As Roma | Master League | SUPERSTAR

Epes 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella regaz ho appena aperto il mio canale YouTube dedicato a pes 2020 dove ho appena iniziato a registrare la mia master League con la Roma ..cerco di giocare nel modo più realistico possibile e mi diverto a fare la telecronaca..ovviamente sono alle prime armi ma date un occhiata c'è da divertirsi ieri ho postato il mio primo video che vado ad allegare , cercherò di postare un video al giorno :

    Edited by .Mario - 7/4/2020, 11:01
     
    .
  2. Simone Simo3
        +1   Like  
     
    .

    User deleted




    Basta Fabio Caressa...secondo me è meglio se faccio da me ahah
     
    .
  3. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voglio la telecronaca di Sandro Piccinini :piccinini:
     
    .
  4. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi vi invito a vedere la finale di Champions League che ho registrato l altro giorno ...una cosa pazzesca non perdetevela e ovviamente la telecronaca la faccio io 😁😁
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Ciao! Fa piacere che stai condividendo con noi questa tua carriera ma sarebbe più corretto e più profittevole per te se la condividessi seguendo le linee guida del forum evitando la creazione di topic aggiuntivi, grazie e buon proseguimento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho un po' di consigli da darti.
    L'audio non è dei migliori, la tua voce si sente troppo bassa e di conseguenza perdo il filo dei discorsi che fai. Invece, il montaggio dei video è un po' approssimativo, ma so bene che sei alle prime armi e questo non rappresenta un problema.
    Per il resto, a mio modo di vedere, potresti ridurre la durata dei video a massimo 10 minuti, magari racchiudendo in ognuno due partite, e fare video più lunghi nelle live, se ne fai. A tal proposito, potrebbe interessarti questa iniziativa?
    Passando alla telecronaca, lì vai molto bene e mi piace tantissimo l'enfasi che ci metti. :asd:

    Parlando della Roma di Roberto Carlos, si è avverata la favola. I Giallorossi hanno conquistato la Champions League al termine di un percorso ricco di insidie, superate tutte con apparente scioltezza, forse perché gli avversari hanno contribuito decisamente con la loro disorganizzazione difensiva. Ciò non toglie nessun merito alla Roma, il cui tridente offensivo è devastante a prescindere da chi gioca.
    La costruzione della manovra è scorrevole e si appoggia tanto sulla punta centrale, ho notato. Solo che mi chiedevo se trovassi anche tu troppo allungata la squadra; oppure si tratta di una tattica basata sulle ripartenze per tua volontà?
     
    .
  7. Simone Simo3
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Page innanzi tutto ti ringrazio per gli utilissimi consigli , ti ringrazio per il complimento sulla telecrona è la cosa che mi piace di più fare ...per il montaggio l audio e la durata video seguirò il tuo consiglio già dal prossimo video ahah invece per la questione di Twitch sono molto interessato ma anche molto inesperto.. mi spieghi tu cosa devo fare passo passo? Io ho intenzione di portare almeno due video al giorno sul mio canale

    La Roma finalmente ce la fatta , ma è solo uno dei tanti trofei che conquisteremo, si prospetta una terza grande stagione al comando di Roberto Carlos e questa volta..modalità superstar..dal prossimo episodio weee... Finale di UEFA super cup
     
    .
  8. Simone Simo3
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La mia tattica si basa principalmente sul contropiede e dopo il vantaggio possesso palla Tiki taka
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone Simo3 @ 19/1/2020, 01:04) 
    Ciao Page innanzi tutto ti ringrazio per gli utilissimi consigli , ti ringrazio per il complimento sulla telecrona è la cosa che mi piace di più fare ...per il montaggio l audio e la durata video seguirò il tuo consiglio già dal prossimo video ahah invece per la questione di Twitch sono molto interessato ma anche molto inesperto.. mi spieghi tu cosa devo fare passo passo? Io ho intenzione di portare almeno due video al giorno sul mio canale

    Intanto potresti compilare il modulo contenuto nel topic che ti ho linkato e poi cominciare a vedere come funziona Twitch, nel caso tu non lo abbia mai usato.

    Non fraintendermi, non voglio contestare tutto o dirti cosa dovresti fare, però, secondo me, due video da 10 minuti ognuno sarebbero comunque pesanti da guardare e "difficili" da commentare per via delle tante informazioni contenenti. Se invece potessi racchiudere ogni aggiornamento giornaliero in un video sarebbe sicuramente più comodo per te, che dovresti impegnarti una sola volta nel montaggio, e per i tuoi follower. Mio pensiero.
    La live sarebbe sicuramente una soluzione alternativa, complementare al video giornaliero, da proporre per qualche partita particolare, come una finale, o qualche altro evento eccezionale.

    Comunque sappi che stai involontariamente fornendo diversi spunti di riflessione per il miglioramento del forum.
    Spero non sparirai di punto in bianco. :asd:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Tranquillo non spariro e apprezzo tantissimo i tuoi consigli, oggi stesso daro una letta accurata al modulo che mi hai mandato... e in oltre Oggi carichero e postero il terzo episodio della carriera

    Il quarto volevo dire ahah
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    'Sta cosa delle telecronache mi sta facendo morire :rotfl:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Zanca Cioè? :rotfl:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CI SIAMO RAGAZZI! EPISODIO 4 DELLA MIA MASTER LEAGUE CON LA ROMA ONLINE ma prima UN PICCOLO RIEPILOGO,

    La nostra ROMA a questo punto ha portato a casa la COPPA ITALIA per 1 a 0 contro la JUVENTUS capitanata da CR7 con una zampata del nostro giovane fenomeno russo CHALOV ed ha espugnato LISBONA nella FINALE DI CHAMPIONS fantastica contro il BARCELONA vinta 4 a 2 con gol prima di SHAQIRI che ci mette la suola firmando l 1 a 0 e facendo esplodere lo stadio, che pero dura solo 3 MINUTI infatti viene subito annullato dal pareggio repentino di RAKITIC in un azione alquanto fortunosa, ci pensano pero EVERTON e UNDER a far scappar via la ROMA di ROBERTO CARLOS con un 1/2 micidiale seguito poi dalla fantastica puniziona di KOLAROV che firma il 4 a 1. Nel finale di partita un neo entrato SUAREZ fa 4 a 2 prima del tripudio giallorosso e la consegna della coppa dalle grandi orecchie alzata da capitan FLORENZI.

    IN QUESTO NUOVO EPISODIO CI SARANNO LE DUE PARTITE SUCCESSIVE LA FINALE DI CHAMPIONS OVVERO L INIZIO DEL TORNEO PRECAMPIONATO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP GIOCATE INTERAMENTE A MODALITA SUPERSTAR

    Buona Visione e Condividete! DOMANI IL PROSSIMO EPISODIO CON FINALE UEFA SUPER CUP contro il LILLE
     
    .
  14. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simone Simo3 @ 18/1/2020, 16:57) 
    Ciao a tutti ragazzi vi invito a vedere la finale di Champions League che ho registrato l altro giorno ...una cosa pazzesca non perdetevela e ovviamente la telecronaca la faccio io 😁😁
    www.youtube.com/watch?v=xKfipC_FJ2Q

    Page_ questo video è bellissimo, l'idea della telecronaca personalizzata è incredibilmente geniale
     
    .
41 replies since 18/1/2020, 08:03   680 views
  Share  
.