As Roma | Master League | SUPERSTAR

Epes 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella regaz ho appena aperto il mio canale YouTube dedicato a pes 2020 dove ho appena iniziato a registrare la mia master League con la Roma ..cerco di giocare nel modo più realistico possibile e mi diverto a fare la telecronaca..ovviamente sono alle prime armi ma date un occhiata c'è da divertirsi ieri ho postato il mio primo video che vado ad allegare , cercherò di postare un video al giorno :

    Edited by .Mario - 7/4/2020, 11:01
     
    .
  2. Simone Simo3
        +1   Like  
     
    .

    User deleted




    Basta Fabio Caressa...secondo me è meglio se faccio da me ahah
     
    .
  3. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voglio la telecronaca di Sandro Piccinini :piccinini:
     
    .
  4. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi vi invito a vedere la finale di Champions League che ho registrato l altro giorno ...una cosa pazzesca non perdetevela e ovviamente la telecronaca la faccio io 😁😁
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Ciao! Fa piacere che stai condividendo con noi questa tua carriera ma sarebbe più corretto e più profittevole per te se la condividessi seguendo le linee guida del forum evitando la creazione di topic aggiuntivi, grazie e buon proseguimento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho un po' di consigli da darti.