ILOVEPES VUOLE TE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ILP Staff
    Posts
    3,569
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    I love PES sta vuole te, sì, proprio tu, proprio te, che ti piace giocare ai videogiochi e strippare davanti allo schermo. I love PES ti dà la possibilità di farlo, ma in maniera molto più edificante.
    Ti piace giocare a PES? A Fifa? A Fortnite? A Tetris? Sei l'uomo giusto per noi! L'uomo giusto per entrare a far parte, ufficialmente, del gruppo di streamer ufficiali del forum.

    Perché dovresti entrare a far parte di un gruppo del gruppo di streamer di ILP piuttosto che far tutto autonomamente?
    Perché il forum metterà a tua disposizione:
    - Un'area del forum che potrai controllare per avere un contatto diretto con i tuoi follower.
    - La possibilità di reclutare, facilmente, eventuali moderatori per la tua chat in live.
    - Eventuali grafiche, più o meno personalizzate, da poter utilizzare con OBS.

    Emergere in un settore come quello del live streaming è difficile, causa saturazione dello stesso, se ti piace streammare, vuoi lanciarti in questo mondo o, più semplicemente, vorresti solo divertirti, lascia pure il tuo profilo Twitch, con i giochi che ti piace(rebbe) streammare ed eventuali orari/giorni della settimana, per comodità puoi compilare il modulo qui di seguito:
    HTML
    <b>Profilo Twitch: </b> https://twitch.tv/profilo
    <b>Giochi da voler streammare: </b> Lista giochi
    <b>Possiedi un microfono: </b> [Sì|No]
    <b>Possiedi una webcam: </b> [Sì|No]
    <b>Hai intenzione di fare live interattive: </b> [Sì farò live con facecam e microfono|Userò solo il microfono|No|A volte farò live con facecam o microfono]
    <b>Orari in cui streammo: </b> Dopo cena (21:00)|Nel pomeriggio (17:00)|La notte (1:00)|etc.
    <b>Giorni della settimana in cui streammo: </b> Solo giorni feriali|solo giorni festivi|lunedì e venerdì|etc


    Lo staff di I LOVE PES
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Profilo Twitch: https://twitch.tv/page93
    Giochi da voler streammare: PES 2019, ePES 2020, FM 2020. Poi non so, magari qualche volta spolvererò qualche videogioco di avventura, tipo GTA SA.
    Possiedi un microfono: Sì.
    Possiedi una webcam: Sì.
    Hai intenzione di fare live interattive: Sì farò live con facecam e microfono. Qualche volta dovrò rinunciare per non sembrare un cazzo di folle agli occhi di chi abita con me. :asd:
    Orari in cui streammo: Tra le 14 e 16 e tra le 19 e le 21.
    Giorni della settimana in cui streammo: Soprattutto nei giorni feriali.
     
    .
  3. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Profilo Twitch: non me ne ricordo, lo dovrei cercare e recuperare la password
    Giochi da voler streammare: boh, qui può """interessare""" solo Fifa, però potrei streammare anche tetris
    Possiedi un microfono:
    Possiedi una webcam: No, ma se volete la compro e mentre streammo vi mostro le chiappe
    Hai intenzione di fare live interattive: perché no?
    Orari in cui streammo: Dinamico, quando ho tempo e voglia, non sono la Mediaset
    Giorni della settimana in cui streammo: dipende
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Profilo Twitch: penso di cambiarlo a breve
    Giochi da voler streammare: Fifa, Fortnite, Hearthstone, retrogaming
    Possiedi un microfono:
    Possiedi una webcam: No, ma ci possiamo lavorare
    Hai intenzione di fare live interattive: Sarebbe quella l’idea principale
    Orari in cui streammo: Tardo pomeriggio in settimana, pomeriggio nel weekend
    Giorni della settimana in cui streammo: Lunedì fortnite, martedì hearthstone, mercoledì fortnite, giovedì venerdì e sabato Fifa, domenica libero
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Profilo Twitch: www.twitch.tv/ymscihtv
    Profilo Mixer: www.mixer.com/ymscih (così la Microsoft è contenta :asd:)
    Giochi da voler streammare: Fifa, PES, vagonata di giochi che ho da iniziare e tutto quello che offre il Game Pass
    Possiedi un microfono:
    Possiedi una webcam:
    Hai intenzione di fare live interattive: Siccome credo che potreste annoiarvi a vedermi giocare credo che, quantomeno, sparare un paio di stronzate possa rendere il tutto più interessante, se la webcam del PC funziona con la One felice di fare live con facecam :asd:
    Orari in cui streammo: Prevalentemente dopo cena
    Giorni della settimana in cui streammo: Randomicamente, quando mi va, più probabile in settimana che nel weekend
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Allora
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Le novità di Page
     
    .
  8. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    È una buona cosa, ma nessuno lo fa. Io l'altro giorno ho streammato un po' di DBZ Kakarot, ma non ho sbatti di farlo costantemente.
     
    .
7 replies since 3/1/2020, 22:11   217 views
  Share  
.