TV Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CrJJG80



    Premessa: perché questo topic?
    In principio (cioè stamattina :asd: ) volevo aprire un topic su Homeland, serie tv che sto attualmente seguendo. Ma pensavo, perché aprire proprio un topic su Homeland, quando in realtà sto seguendo pure The Bridge? E c'è pure Under the Dome, The Blacklist e Almost Human, quest'ultime due devono ancora iniziare, ma sembrano molto interessanti. Non posso mica aprire un topic diverso per ogni serie tv che ho elencato qui sopra.
    Insomma, mi son detto: faccio prima ad aprire un topic generale che le racchiuda tutte.
    In fondo, abbiamo il topic sui film. Perché non avere anche quello sui telefilm?

    Prendete questo topic come una sorta di discussione generale sulle serie tv, ma questo ovviamente non vi impedisce di aprire altri topic ufficiali riguardo i vostri telefilm preferiti. Magari iniziamo col dire quali serie tv stiamo attualmente seguendo. Di seguito pubblico un elenco delle serie tv più seguite che vi potrebbero interessare.
    Maybe, quando non sapete cosa iniziare a vedere, aprite questo topic e scorrete la lista.

    Se avete qualche serie tv di questa stagione da consigliare, basta dire il titolo e l'aggiungo immediatamente all'elenco.
    ACTION SERIES

    Agents of S.H.I.E.L.D. - Season 1, canale ABC.
    Anno: in onda negli USA dal 24 settembre 2013.
    L'agente Phil Coulson, sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme una nuova squadra di agenti S.H.I.E.L.D..

    Arrow - Season 2, canale The CW. 8,1/10 su imdb.com topic ufficiale
    Anno: 2012-in produzione.
    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli.

    COMEDY SERIES

    Cougar Town - Season 4, canale TBS. 6,8/10 su imdb.com
    Anno: 2009-in produzione.
    Jules è una donna da poco divorziata e madre di un ragazzo di 17 anni, che nonostante l'età non più giovanissima decide di rimettersi in gioco in campo amoroso con una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani, imbarcandosi in un viaggio alla scoperta di se stessa.

    How I Met Your Mother - Season 9, canale CBS. 8,5/10 su imdb.com topic ufficiale
    Anno: 2005-in produzione
    Nell'anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre.
    Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single ma quasi ossessionato dal matrimonio e dalla ricerca della donna da sposare. Ted viveva assieme ai suoi amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia di innamorati, fidanzati dai tempi del college. Il gruppo di amici era completato da Barney Stinson, un ricco donnaiolo conosciuto per caso, dalla battuta pronta e sempre a caccia del divertimento più assoluto. Ted inizia a raccontare la storia a partire dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese, reporter di una piccola emittente televisiva, che presto si unisce al gruppo, e con la quale instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici negli anni duemila, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna giusta per lui.


    Modern Family - Season 5, canale ABC. 8,6/10 su imdb.com
    Anno: 2009-in produzione
    La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, sposato da poco con una donna colombiana di molto più giovane, Gloria, la quale aveva già avuto da un precedente matrimonio, Manny. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica secchiona a cui piacerebbe essere come la sorella; e Luke, il più piccolo, un po' strambo come il padre. Infine c'è la famiglia composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, i quali hanno deciso di adottare una bambina vietnamita, Lily. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta nel realizzare un documentario.

    New Girl - Season 3, canale Fox. 7,8/10 su imdb.com
    Anno: 2011-in produzione
    Jessica "Jess" Day è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura della relazione col suo storico ragazzo Spencer, con cui viveva da 6 anni. Jess ha quindi bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, ed attraverso Internet trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Coach, un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket che era già stato in passato coinquilino di Nick e Schmidt. In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata. A completare questo improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi.

    Royal Pains - Season 5, USA Network. 6,7/10 su imdb.com
    Anno: 2009-in produzione
    Hank Lawson è un giovane e promettente medico di un pronto soccorso di New York. Durante un concitato pomeriggio, sceglie di occuparsi prima di un ragazzo gravemente ferito, piuttosto che del maggior finanziatore dell'ospedale per cui lavora. Nonostante la scelta di Hank sia stata moralmente e legalmente giusta, gli viene intentata causa e licenziato in tronco. Dopo che tutto il suo mondo gli è crollato addosso, decide di lasciare la città e di trasferirsi negli Hamptons, meta vacanziera di ricche e benestanti famiglie, dove si reinventa come "medico a domicilio".

    The Big Bang Theory - Season 7, canale CBS. 8,6/10 su imdb.com topic ufficiale
    Anno: 2007-in produzione
    Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l'astrofisico Raj Koothrappali – lavorano insieme al California Institute of Technology.
    Il loro legame d'amicizia è cementato principalmente dalla loro condizione sociale, essendo i ragazzi dei nerd e geek a tutti gli effetti. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite ai videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza; l'assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.


    The Crazy Ones - Season 1, canale CBS. 6,7/10 su imdb.com
    Anno: 2013-in produzione
    La serie segue le vicende di Simon Roberts, stravagante titolare di un'agenzia pubblicitaria, e dei suoi dipendenti. Presso l'agenzia lavorano la figlia Sydney, che assume le vesti di direttore creativo, il copywriter Zach Cropper, il direttore artistico Andrew Kennedy e Lauren Slotsky, curatore editoriale.

    DRAMA SERIES

    Boardwalk Empire - Season 4, canale HBO. 8,7/10 su imdb.com
    Atlantic City, 1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex-protetto, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.

    Criminal Minds - Season 8, canale CBS. 8/10 su imdb.com
    Anno: 2005-in produzione.
    L'Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) è una squadra speciale di psicocriminologi dell'FBI incaricati di elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali, chiamati S.I. (Unsub - Soggetto Ignoto). Gli esperti di profili criminali sono principalmente psicologi, psichiatri e criminologi. La sede centrale della BAU si trova semisepolta nel terreno all'accademia dell'FBI di Quantico, in Virginia.

    In genere, ogni episodio inizia con il crimine (nel cui atto il colpevole viene per lo più tenuto nascosto e non svelato) e segue con la richiesta di aiuto da parte, per esempio, degli agenti di polizia locali che si stanno occupando di quel caso d'omicidio, di stupro o di rapimento, al BAU. Questa sezione dell'FBI, infatti, non si occupa di tutti i casi d'omicidio, ma solo di quelli più intricati e, specialmente, di quelli seriali.


    Dexter - Season 8, canale Showtime. 9/10 su imdb.com
    Anno: 2006-in produzione
    Rimasto orfano all'età di tre anni, Dexter Morgan viene adottato dal sergente della polizia di Miami Harry Morgan. Dopo aver scoperto che Dexter ha iniziato ad uccidere degli animali, Harry capisce che il figlio è un sociopatico e un potenziale serial killer; cercando di evitargli un futuro in carcere o sulla sedia elettrica, Harry gli insegna ad incanalare i suoi impulsi violenti verso chi «se lo merita», ovvero tutti quei criminali che in un modo o nell'altro sono riusciti a sfuggire alla giustizia. Secondo il codice di Harry, che Dexter segue alla lettera, le sue vittime devono essere esclusivamente assassini, stupratori, pedofili, e tutti coloro che potrebbero rivelarsi pericolosi per la società. Inoltre Harry insegna a Dexter a costruirsi una facciata per apparire normale ed innocuo agli occhi degli altri, e a sfuggire egli stesso alle indagini della polizia. Una volta cresciuto, l'attrazione per il sangue – che si evince dai "trofei" che preleva alle sue vittime – porta Dexter a diventare un tecnico forense nell'analisi delle tracce ematiche, lavorando così insieme alla sorella Debra, diventata agente di polizia come suo padre, presso la polizia di Miami. Come parte del suo progetto di mascheramento, Dexter frequenta Rita, una donna separata con due figli piccoli, Astor e Cody.

    Downton Abbey - Season 3, canale ITV e PBS. 8,7/10 su imdb.com
    Anno: 2010-in produzione
    Aprile 1912. Alla tenuta di Downton Abbey la famiglia Crawley e la servitù sono sconvolte dalla notizia dell'affondamento del Titanic: un telegramma annuncia che il primo cugino del conte, James Crawley, si era imbarcato sulla nave con il figlio Patrick all'insaputa di tutti. Il vincolo successorio impone che la tenuta vada a colui che eredita il titolo di conte e, poiché quest'ultimo non può essere ereditato da una donna, Patrick risultava essere anche l'erede di Downton Abbey, in quanto il conte Robert e sua moglie Cora avevano avuto soltanto tre figlie femmine. Il nuovo erede della tenuta, del titolo e del cospicuo patrimonio della contessa Cora è ora l'avvocato Matthew Crawley, residente a Manchester e figlio di un medico. Il conte cerca di trovare un modo per svincolare il patrimonio dalla tenuta, ma la clausola imposta da suo padre è inoppugnabile, e decide di rinunciare, anche se la madre Violet e la moglie non si arrendono.

    Elementary - Season 2, canale CBS. 7,7/10 su imdb.com
    Anno: 2012-in produzione
    Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, suo malgrado, dall'ex chirurgo Joan Watson.

    Girls - Season 2, canale HBO. 7,2 su imdb.com
    Anno: 2012-in produzione
    Durante la campagna elettorale, il rappresentante Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest'ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington.

    Grey's Anatomy - Season 10, canale ABC. 7,3/10 su imdb.com
    Anno: 2005-in produzione
    Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

    Homeland - Season 3, canale Showtime. 8,6/10 su imdb.com
    Anno: 2011-in produzione
    Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano che ha saputo essersi convertito all'Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

    House of Cards - Season 1, canale Netflix. 8,9/10 su imdb.com
    Anno: 2013-in produzione
    Durante la campagna elettorale, il rappresentante Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest'ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington.

    Louie - Season 3, canale FX. 8,5/10 su imdb.com
    Anno: 2010-in produzione
    La serie è liberamente ispirata alla vita di Louis C.K., e lo mostra sul palco come un comico e giù dal palco come un padre di due bambine appena divorziato. Ogni episodio è costituito da due storie che possono essere collegate tematicamente o meno, oppure da un'unica storia che dura per tutto l'episodio, spesso composta da diverse scene connesse tra loro. Le scene sono intervallate da performance comiche originali di C.K., che solitamente hanno luogo in piccoli locali di cabaret di New York, tra cui Comedy Cellar e Carolines a Manhattan. Nella prima stagione vengono mostrate occasionalmente brevi conversazioni tra Louie e il suo terapeuta.

    Low Winter Sun - Season 1, canale AMC. 7,4/10 su imdb.com
    Anno: 2013-in produzione
    "Low Winter Sun" è tratta da una miniserie televisiva inglese del 2006, ideata da Chris Mundy e in partenza negli Usa dall'11 agosto sul canale AMC. In una Detroit dove il confine tra il bene e il male si vede appena anche quello tra poliziotti e criminali è molto confuso. Storia di intrighi e vendette che parte dall'omicidio di un poliziotto da parte di un detective...

    Mad Men - Season 6, canale AMC. 8,6/10 su imdb.com
    Anno: 2007-in produzione
    Ambientata nella New York degli anni sessanta, la serie tratteggia le vite di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia pubblicitaria Sterling Cooper (poi Sterling Cooper Draper Pryce) di Madison Avenue, concentrandosi in particolare sulle vicende del suo direttore creativo, Don Draper. L'ambientazione della serie ritrae i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti in quel determinato periodo storico: fra gli eventi citati nel corso delle varie stagioni, la campagna presidenziale che contrappose John Kennedy a Richard Nixon (1960), la crisi dei missili di Cuba (1962), l'assassinio di Kennedy (1963), le lotte per la conquista dei diritti civili degli afroamericani.

    Modern Family - Season 4, canale ABC. 8,6/10 su imdb.com
    Anno: 2009-in produzione
    La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, sposato da poco con una donna colombiana di molto più giovane, Gloria, la quale aveva già avuto da un precedente matrimonio, Manny. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica secchiona a cui piacerebbe essere come la sorella; e Luke, il più piccolo, un po' strambo come il padre. Infine c'è la famiglia composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, i quali hanno deciso di adottare una bambina vietnamita, Lily. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta nel realizzare un documentario.

    Peaky Blinders - Season 1, canale BBC 2. 7,9/10 su imdb.com
    Anno: 2013-in produzione
    La storia inizia nel 1919 nella povertà della Birmingham del dopoguerra dove tutti lottano per sopravvivere ad un periodo particolarmente difficile dal punto di vista storico ed economico. La storia si focalizza particolarmente sulla famiglia Shelby che forma la gang detta "Peaky Blinders" dall'usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli. La leadership di Tommy Shelby è messa a dura prova dall'arrivo in città da Belfast dello spietato poliziotto Campbell, deciso a ripulire il marcio e la delinquenza a tutti i costi, e da una donna, Grace Burness, dal passato misterioso.

    Person of interest - Season 3, canale CBS. 8,2/10 su imdb.com
    Anno: 2011-in produzione
    John Reese è un ex agente della CIA. In seguito ad un misterioso incidente nel quale lo si crede morto, sta vivendo come un clochard a New York. Reese viene allora avvicinato da Harold Finch, un miliardario solitario appassionato ed esperto di computer, che vive sotto falsa identità. Finch gli spiega che, dopo gli attentati dell'11 settembre, ha costruito una Macchina per il Governo degli Stati Uniti che utilizza una mole enorme di informazioni, raccolte con un sistema di sorveglianza onnipresente e costantemente in funzione (telecamere, microfoni, web, controllo delle telefonate). La Macchina venne ideata per predire futuri attacchi terroristici, tuttavia Finch scoprì che essa, filtrando tutte le informazioni che ogni giorno raccoglieva, poteva predire i "reati comuni" (furti, rapine, omicidi). Dal momento che al Governo non interessavano questi risultati, definiti "irrilevanti", la Macchina venne programmata per cancellare la lista di crimini che non fossero di interesse nazionale.

    Ray Donovan - Season 1, canale Showtime. 7,9/10 su imdb.com
    Anno: 2013-in produzione
    Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d'affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

    Scandal - Season 3, canale ABC. 7,3/10 su imdb.com
    Anno: 2012-in produzione
    Olivia Pope (Kerry Washington), donna di grande determinazione ed entrature politiche, dedica la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano (di ampie vedute) decide di lasciare il posto di lavoro per l'Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi che ha come motto gladiators in suit. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita (bloccata dall'impossibile relazione col presidente), scopre tuttavia che non può lasciarsi il passato alle spalle. L'Olivia Pope and Associates staff è composto dall'avvocato Stephen Finch (Henry Ian Cusick), affascinante donnaiolo inglese della prima stagione, Harrison Wright (Columbus Short), avvocato nero dalla parlantina efficiente, Abby Whelan (Darby Stanchfield), investigatrice dello studio, Huck Finn (Guillermo Diaz), hacker con un passato da killer della CIA, e Quinn Perkins (Katie Lowes), avvocatessa dal volto fresco e dal passato misterioso che impara velocemente il lavoro affiancando sempre più spesso il tormentato Huck. Tutti sono stati salvati o riscattati da Olivia e per questo sono disposti a qualsiasi cosa per lei.

    Shameless - Season 3, canale Showtime. 8,4/10 su imdb.com
    Anno: 2011-in produzione
    Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

    Sherlock - Season 3, canale BBC One. 9,2/10 su imdb.com
    Anno: 2010-in produzione
    La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.
    Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes.


    Sons of Anarchy - Season 5, FX. 8,6/10 su imdb.com
    Anno: 2008-in produzione
    A Charming, in California, si trova il charter madre fondato negli anni '60 dai motociclisti John Teller e Piney Winston, amici e veterani della guerra in Vietnam. Nel 1993, alla morte del primo a causa di un incidente stradale, il comando passò a Clay Morrow, che sposò la moglie di Teller, Gemma, e adottò suo figlio Jax, che crescendo venne accolto come membro del club. Sotto il comando di Clay il club prese una strada diversa da quella immaginata originariamente da Teller, divenendo più violento e usando come fonte di sostentamento il traffico illegale di armi.

    Skins - Season 7, canale E4. 8/10 su imdb.com
    Anno: 2007-2013 (ultima stagione ancora inedita in Italia).
    La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di ragazzi, dai sedici ai diciotto anni, che vivono nella cittadina di Bristol, in Inghilterra. Ogni episodio tratta un personaggio in particolare tra i protagonisti, approfondendone le vicende; tuttavia sono molteplici le situazioni sviluppate lungo il corso della serie. Il titolo della serie fa riferimento al termine gergale inglese per indicare la carta leggera usata per preparare sigarette di qualsiasi tipo.

    The Blacklist - Season 1, canale NBC.
    Anno: in onda negli USA dal 23 settembre 2013.
    Raymond "Red" Reddington, uno dei criminali più ricercati a livello mondiale, si costiuisce all'FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. In cambio, pretende però di collaborare solo con l'agente Elizabeth Keen, a cui non sembra essere direttamente legato.

    The Bridge - Season 1, canale FX. 7,6/10 su imdb.com
    Anno: 2013-in produzione
    Lungo il confine tra il Messico e gli Stati Uniti d'America, sul ponte che collega la città texana di El Paso e quella chihuahuense di Ciudad Juárez, vengono ritrovate due metà di due diversi cadaveri. Una appartiene ad una giudice texana, mentre l'altra è di una giovane donna messicana. Date le circostanze, le forze di polizia dei due paesi saranno costrette a collaborare: la detective statunitense Sonya Cross e il detective messicano Marco Ruiz si uniranno quindi in una task force per dare la caccia all'efferato omicida seriale che opera tra i due stati.

    The Following - Season 1, canale Fox. 7,6/10 su imdb.com topic ufficiale
    Anno: 2013-in produzione
    Ryan Hardy, un ex agente del FBI esperto nell'elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso.
    Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe.
    Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l'ex moglie Claire Matthews e l'unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller e affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, seguaci dell'assassino e inseriti in diversi rami della società.
    Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamata follower.


    The Mentalist - Season 6, canale CBS. 7,9/10 su imdb.com
    Anno: 2008-in produzione
    Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso, un assassino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia.

    The Newsroom - Season 2, canale HBO. 8,5/10 su imdb.com
    Anno: 2012-in produzione
    La serie segue le vicende lavorative e personali dell'anchorman Will McAvoy, della sua nuova produttrice esecutiva MacKenzie McHale, il produttore Jim Harper, Maggie Jordan, Sloan Sabbith, Neal Sampat, Don Keefer e il capo della divisione news della ACN Charlie Skinner, nella TV via cavo Atlantis Cable News (ACN).

    The Walking Dead - Season 4, canale AMC. 8,7/10 su imdb.com topic ufficiale
    Anno: 2010-in produzione
    In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

    Transporter: The Series - Season 1, canale HBO. 6,2/10 su imdb.com
    Anno: 2012-in produzione
    La serie riprende le vicende viste nei tre film, seguendo le imprese di Frank Martin, un autista freelance professionista che, per il giusto prezzo, consegna ovunque qualsiasi cosa gli venga affidata, il tutto senza fare domande. Durante le sue missioni Frank segue tre regole fondamentali: mai cambiare i patti, mai fare nomi e mai aprire i pacchi. Qualunque cosa accada l'uomo cerca sempre di seguire queste regole, ma nulla va mai come dovrebbe.

    True Detective - Season 1, canale HBO.
    Anno: 2014-in produzione
    Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia ad un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui in caso è stato riaperto.

    Veep - Season 1, canale HBO. 7,2/10 su imdb.com
    Anno: 2012-in produzione
    Nuova dissacrante sitcom di HBO che prende di mira vita e opere di un vicepresidente donna degli Stati Uniti. Veep, che nello slang Usa è proprio l’acronimo usato per ‘Vice-presidente’, non è propriamente una parodia diretta di donne in politica alla Hillary Clinton, anche se il sospetto fa rabbrividire quante vorrebbero una Clinton o una Michele Bachmann come titolari dello studio ovale. Il modello viene dall’altra parte dell’Oceano: un remake del mockumentary satirico televisivo della BBC “The Thick of It”, un programma creato da Armando Iannucci, scozzese di padre italiano.

    White Collar - Season 5, canale USA Network. 8,2/10 su imdb.com
    Anno: 2009-in produzione
    New York. Neal Caffrey è un giovane ed affascinante mago della truffa, geniale e spavaldo. Peter Burke è invece un esperto agente dell'FBI che fa parte della sezione White Collar Crime Unit, una divisione dell'agenzia che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d'arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell'ambito della loro professione.

    FANTASY SERIES

    Game of Thrones - Season 4, canale HBO. 9,4/10 su imdb. topic ufficiale
    Anno: 2011-in produzione
    Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

    Once Upon a Time - Season 3, canale ABC. 8/10 su imdb.
    Anno: 2011-in produzione
    Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti (in realtà personaggi di fiabe) vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l'unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.

    HORROR SERIES

    American Horror Story - Season 3, canale FX. 8,3/10 su imdb.com
    Anno: 2011-in produzione
    Protagonista della prima stagione è la famiglia Harmon, formata dallo psichiatra Ben, dalla moglie Vivien e dall'adolescente figlia Violet. Gli Harmon si sono appena trasferiti da Boston a Los Angeles alla ricerca di un nuovo inizio per riconsolidare il loro legame familiare, recentemente scosso da un tradimento di Ben con una giovane studentessa. Al loro arrivo a Los Angeles, però, troveranno nuove disavventure ad aspettarli.

    Hannibal - Season 1, canale NBC. 8,4/10 su imdb.com
    Anno: 2013-in produzione
    Will Graham è il più talentuoso profiler dell'FBI, le sue grandi doti ed il suo unico modo di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre Dr. Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto psichiatra, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui, ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

    The Vampire Diaries - Season 5, canale The CW. 8/10 su imdb.com
    Anno: 2009-in produzione
    A Mystic Falls (VA), Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale sul ponte Wickery Bridge, e da qualche mese vivono assieme alla loro giovane zia, Jenna, diventata loro tutrice. Dopo le vacanze estive i fratelli tornano a scuola, dove Elena incontra Stefan Salvatore, vampiro centenario che torna nella sua città natale per conoscere la ragazza. Infatti, fu lui a salvarla da morte certa il giorno dell'incidente stradale in cui morirono i coniugi Gilbert e, incontrandola, si accorge che Elena è identica alla vampira Katherine Pierce, che trasformò lui e suo fratello Damon in vampiri durante gli anni della guerra civile. I due iniziano a frequentarsi e si fidanzano, ma la loro relazione viene messa in difficoltà da Damon, che diversamente dal fratello si nutre di sangue umano ed è più cattivo.

    True Blood - Season 7, canale HBO. 7,9/10 su imdb.com
    Anno: 2008-in produzione
    Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il Tru Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ma la co-esistenza non è facile ed è caratterizzata da continui e frequenti contrasti.

    SCIENCE-FICTION SERIES

    Almost Human - Season 1, canale Fox.
    Anno: in onda negli USA dal 4 novembre 2013.
    Nel 2048 tutti gli agenti del Los Angeles Police Department sono affiancati da androidi quasi indistinguibili dagli esseri umani. John Kennex, uno degli agenti del dipartimento, risvegliatosi dal coma in cui si era ritrovato dopo essere rimasto tra le vittime di un attentato, a causa del quale riporta disturbi sia fisici che psicologici, ritorna in servizio. Dopo una breve esperienza con il primo robot che gli viene affiancato, il quale viene distrutto da lui stesso, gli viene assegnato l'androide Dorian, caratterizzato da inaspettate reazioni emotive.

    Continuum - Season 2, canale Showcase. 7,7/10 su imdb.com
    Anno: 2012-in produzione
    Un gruppo di ribelli, condannati alla pena di morte per atti di terrorismo, fugge dalla propria esecuzione viaggiando indietro nel tempo dall'anno 2077 fino al 2012; Kiera Cameron, un Protettore (agente di polizia di una Vancouver del futuro) è involontariamente trasportata insieme ai ribelli indietro di 65 anni.
    Con l'obiettivo di rintracciare il gruppo (chiamato "Liber8") e fermare i suoi tentativi di cambiare il passato, quindi anche il futuro, Kiera si unisce al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012, sfruttando in segreto anche l'aiuto del giovane esperto tecnologico Alec Sadler, che le fornisce in tempo reale informazioni e contatti necessari per operare nel tempo presente nonostante la sua mancanza di credenziali ufficiali.
    Quello del 2077 è un futuro distopico: la democrazia costituzionale e i governi nel mondo sono crollati; un nuovo sistema di governo di corporazioni e repubbliche aziendali domina il pianeta, istituendo un'alta sorveglianza, uno stato di polizia tecnicamente avanzato ed eliminando alcune libertà civili


    Misfits - Season 5, canale E4. 8,4/10 su imdb.com topic ufficiale
    Anno: 2009-in produzione
    Misfits è una serie televisiva britannica di genere adolescenziale e fantastico che riguarda un gruppo di ragazzi costretti ai lavori socialmente utili dopo essere stati arrestati per vari crimini minori, che ottengono però dei superpoteri dopo essere stati investiti da un fulmine durante uno strano temporale. Può essere classificata come teen drama per via delle vicende che riuniscono un gruppo di ragazzi comuni, già viste in serie come Skins o ai film di John Hughes, come Breakfast Club.

    Supernatural - Season 9, canale The CW. 8,6/10 su imdb.com
    Anno: 2005-in produzione
    Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

    Teen Wolf - Season 3, canale MTV. 7,2/10 su imdb.com
    Anno: 2011-in produzione
    Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. Quando s'innamora di Allison Argent, scopre che la famiglia della ragazza caccia i licantropi da secoli; i due si fidanzano comunque ma Scott s'allea con Derek per sfuggire agli Argent, in particolare da Kate.

    Under the Dome - Season 1, canale CBS. 7,4/10 su imdb.com
    Anno: 2013-in produzione
    La serie segue le vicende degli abitanti di Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

    WESTERN SERIES

    Hell on Wheels - Season 3, canale AMC. 8,1/10 su imdb.com
    Anno: 2011-in produzione
    La serie è ambientata nell'America del XIX secolo, durante la costruzione della Ferrovia Transcontinentale.

    Cristo, aprire questo topic è stata una pazzia. Cercate di assecondarmi. Spero apprezziate questo lavoro e questa idea.

    Edited by _mirko - 24/10/2013, 21:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Bella mirko! :mki:
    Sono un amante delle serie tv, le seguo praticamente quasi tutte. Di quelle che hai elencato però ne conosco veramente poche, thanks :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    da aggiungere in "Horror series" - American Horror Story :sbav:

    bella pensata btw
     
    .
  4. _mirko
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arus @ 12/8/2013, 20:02) 
    da aggiungere in "Horror series" - American Horror Story :sbav:

    bella pensata btw

    Grazie della segnalazione, provvedo ad aggiungerlo.
    Ovviamente mi rivolgo anche agli altri: se avete serie tv da consigliare fate pure, in fondo questo topic può essere usato anche come un sommario generale di tutte le serie tv attualmente in onda, utile per decidere quale nuovo serial cominciare, oltre che come ritrovo per parlare dei telefilm che seguiamo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    topic sacrosanto :mki:
    nei prossimi gironi cercherò di vedermi da qualche parte i tre mini film dell'ultima stagione (:cry:) di skins, credo insieme probabilmente a chuck (ma ancora di più) la serie che in vita mia è riuscita di più a prendermi e coinvolgermi, facendomi identificare nei personaggi, ridere e piangere insieme a loro, è veramente una serie bellissima, l'hanno fatta su mtv ma in lingua originale rende molto di più, la consiglio a tutti
    intanto attendo con ansia la seconda stagione di arrow (dovrebbe arrivare in autunno su premium) e la quinta di white collar, mentre di how i met your mother ho visto più di un anno fa la settima, e attendo con ansia l'ottava (dal 24 settembre su joi) prima di buttarmi sulla nona in lingua originale, inoltre vorrei riprendere breaking bad, di cui ho seguito anni fa le prime due stagioni, e leggere i fumetti mi ha fatto venire voglia di cominciare a vedermi the walking dead, anche se molti miei amici me l'hanno sconsigliato dicendo che la serie tv è noiosa e non ha niente a che fare con quella di fumetti, ma credo proprio che ci proverò comunque :sisi:
    chiudo con una considerazione personale che forse attirerà su di me qualche insulto :asd: the big bang theory a primo impatto fa ridere molto di più rispetto a how i met your mother, ma è una cazzata assurda, alla lunga stufa troppo, io l'ho lasciata dopo le prime 3-4 stagioni
     
    .
  6. encore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirko, per curiosità, guardi tutta la roba che hai postato?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,381
    Reputation
    +3
    Location
    Profilo twitter di Avus

    Status
    Offline
    Ci voleva un topic del genere, ammazza che lavoraccio :asd: .

    Comunque, il primo telefilm che ho visto interamente è stato Lost (a proposito, aggiungilo alla lista :ahsisi: ) . Cosa non è quella serie, un fottuto capolavoro, ricordo che qualche anno fa facendo zapping vidi che lo stavano trasmettendo su Rai4, da quella sera, ogni sera, ho visto tutti gli episodi (qualcuno lo recuperavo il giorno dopo). Sei stagioni di continue emozioni, colpi di scena, che credo non proverò mai in nessun altra serie. Porca miseria, l'ultima puntata stavo per piangere :cry: .
    Al momento invece sto seguendo Breaking Bad (vedo all'incirca 2 puntate al giorno) e Under The Dome, mentre aspetto con ansia a settembre rispettivamente la sesta e quarta stagione di The Big Bang Theory e The Walking Dead. Non appena finirò Breaking Bad inizierò a seguire un'altra serie. Qualche mese fa stavo vedendo pure Revolution, ma sia per il fatto che mi annoiava, sia per mancanza di tempo, l'ho abbandonata.
    Ho visto pure una 30 ina di puntate di Flashpoint, un poliziesco, ma anche questo l'ho abbandonato perchè era il solito telefilm "un caso al giorno" e poi finiva lì.

    P.S. : Mirko, l'hai vista la puntata di ieri di Under The Dome?
     
    .
  8. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (encore @ 12/8/2013, 20:33) 
    Mirko, per curiosità, guardi tutta la roba che hai postato?

    No, ovviamente no, ho postato un qualcosa tipo 30 serie tv, sarei pazzo a seguirle tutte :asd: , anch'io ho dei limiti purtroppo :asd: , attualmente ne sto seguendo 4: Homeland, The Bridge, Under the Dome e Breaking Bad.
    Ovviamente sto aspettando anch'io la quarta stagione di Game of Thrones adesso, anche se ho letto il libro e so già cosa accadrà ho ugualmente un hype a palla.
    Ho seguito anche Sherlock, solo la prima stagione però. How I Met Your Mother sono arrivato alla settima e stop, purtroppo è calata, gli ultimi episodi non mi prendono più come quelli della prima stagione.
    Seguo anche The Big Bang Theory, però a tratti. Nel senso che non seguo l'andamento lineare della storia, ma guardo le puntate che capitano su Sky.

    Comunque voglio assolutamente iniziare al più presto Boardwalk Empire, prodotta da Martin Scorsese.

    CITAZIONE (Feat_ @ 12/8/2013, 20:43) 
    P.S. : Mirko, l'hai vista la puntata di ieri di Under The Dome?

    No, domattina me la procuro.

    CITAZIONE (Feat_ @ 12/8/2013, 20:43) 
    Comunque, il primo telefilm che ho visto interamente è stato Lost (a proposito, aggiungilo alla lista :ahsisi: ) .

    Non l'ho aggiunta perché è una serie tv già conclusa, mentre io ho in mente di tenere aggiornato il primo post solo con i telefilm attualmente in onda.
    Se dovessi aggiungere anche le serie tv già finite non finirei mai.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    Person of Interest :sbav: Guardatelo se non lo conoscete :sbav:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    alle drama series puoi aggiungere la quarta stagione di shameless (canale network) e la quinta di the vampire diaries (canale the cw), e su fantasy fiction series la quinta di fringe (canale fox) e la terza di teen wolf (canale mtv) :sisi:
     
    .
  11. encore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, pure io c'ho un cifra di cose in ballo: Homeland (secondo me la miglior serie "in vita" dopo GOT), The Bridge, American Horror Story, Breaking Bad. Poi ci sono serie come Boardwalk Empire e Elementary che per un motivo o per un altro non ho mai cominciato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,381
    Reputation
    +3
    Location
    Profilo twitter di Avus

    Status
    Offline
    Mirko ti incazzi se ti dico che dopo pochi minuti ti verrá voglia di lanciare il televisore dalla finestra?
     
    .
  13. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alex @ 12/8/2013, 20:54) 
    alle drama series puoi aggiungere la quarta stagione di shameless (canale network) e la quinta di the vampire diaries (canale the cw), e su fantasy fiction series la quinta di fringe (canale fox) e la terza di teen wolf (canale mtv) :sisi:

    Aggiunte :sisi: , Fringe evito perché è conclusa e l'ultima stagione è già stata trasmessa in Italia.
    CITAZIONE (Feat_ @ 12/8/2013, 21:02) 
    Mirko ti incazzi se ti dico che dopo pochi minuti ti verrá voglia di lanciare il televisore dalla finestra?

    Massì, tanto ormai Under the Dome mi ha deluso, continuo a seguirla solo per principio :asd: .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,381
    Reputation
    +3
    Location
    Profilo twitter di Avus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Alex @ 12/8/2013, 20:30) 
    chiudo con una considerazione personale che forse attirerà su di me qualche insulto :asd: the big bang theory a primo impatto fa ridere molto di più rispetto a how i met your mother, ma è una cazzata assurda, alla lunga stufa troppo, io l'ho lasciata dopo le prime 3-4 stagioni

    Io preferisco TBBT, proprio perchè fa ridere tantissimo, se si cerca una serie non troppo pesante è perfetta.
    E poi credo di non aver mai visto un telefilm con dei nerd come protagonisti :asd: .

    CITAZIONE (_mirko @ 12/8/2013, 21:06) 
    CITAZIONE (_Alex @ 12/8/2013, 20:54) 
    alle drama series puoi aggiungere la quarta stagione di shameless (canale network) e la quinta di the vampire diaries (canale the cw), e su fantasy fiction series la quinta di fringe (canale fox) e la terza di teen wolf (canale mtv) :sisi:

    Aggiunte :sisi: , Fringe evito perché è conclusa e l'ultima stagione è già stata trasmessa in Italia.
    CITAZIONE (Feat_ @ 12/8/2013, 21:02) 
    Mirko ti incazzi se ti dico che dopo pochi minuti ti verrá voglia di lanciare il televisore dalla finestra?

    Massì, tanto ormai Under the Dome mi ha deluso, continuo a seguirla solo per principio :asd: .

    Bene, poi mi fai sapere la tua reazione :sisi: .
     
    .
  15. ~Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardo New girl solo per Zoey Deschanel/Katy Perry :asd:
     
    .
854 replies since 12/8/2013, 17:27   11512 views
  Share  
.