Votes taken by Page_

  1. .
    Complimenti Jako! Vedo se riuscirò a seguirti durante le vacanze. :b:
  2. .
    CITAZIONE (schone_ @ 11/7/2021, 09:56) 
    Quanto cazzo se la meritava Leo, personalmente quest'anno non vedo come non possa vincere il pallone d'oro, oggettivamente i numeri sono dalla sua parte.

    Diciamo che gliene sono stati già concessi due in credito. Potrebbe bastare così. :asd:
  3. .
    Conte ha imparato a gestire le forze e certamente non lo ha fatto per conto suo, bensì ispirandosi alla Juventus di Allegri. A me questo cambiamento sembra palese.
    La rinuncia al “bel gioco” - l’argomento preferito dei dementi - a favore del risultato non è stata assolutamente un difetto, ma una necessità. In un campionato di squadre attendiste è possibile vincere col minimo sforzo, con fiammate sporadiche ma letali.

    PS. Se ricordate, Scemone Inzaghi giocava e prova ancor oggi a giocare di contropiede, come fa Conte.
  4. .
    CITAZIONE (LM10* @ 20/2/2021, 14:25) 
    CITAZIONE (.Mario @ 20/2/2021, 14:04) 
    Hai ragione Page_ a LM10 gli possiamo solo ciucciare il cazzo

    :sisi:

    :peo:
  5. .
    Diciamo che la “svolta streaming” non è una decisione, ma una soluzione alla posizione dominante di NowTV, unica piattaforma streaming avente i diritti per il calcio italiano e non, affiliata a Sky non a caso.

    E anche questa volta il terzo player di cui si parla ogni anno non è entrato. Per l’Antitrust tutto regolare, tanto poi comminerà qualche sanzione ad hoc a Sky e tutto si aggiusterà.
  6. .
    LM10, ti adoro. :rotfl:
  7. .
    Edy Reja: ha l’età giusta.
  8. .
    Gli editor non mostrano i valori facciali, è la loro unica grande pecca.
    Mi sa che devi rassegnarti a non importare la squadra.
  9. .
    Qualche mese fa ci stavo provando con una tipa, avendola affianco tutto il giorno, senza cadere ai suoi piedi, ma parlando di cose nostre personali. O meglio, soprattutto di cose sue personali perché è un'egocentrica del cazzo.
    Alla fine lei ci sarebbe stata, però era bloccata dal fatto che fossi "diverso" da lei, ossia meno coatto di lei (sì, è 'na coatta per scelta :asd:), per dirlo in parole povere. Appena non ho più potuto più vederla, si è fidanzata con uno spacciatore conosciuto dall'oggi al domani, che poi è stato pure ingabbiato. Particolari. :asd:

    Dettaglio importante: 'sta tipa ha sempre avuto la perversione per i piccoli criminali/coatti decerebrati, cosa che io non sono certamente. In quei pochi mesi in cui l'ho conosciuta passava da uno ad un altro con leggerezza.

    Quello che posso dire, in conclusione, è che alcune volte è meglio rimanere col cazzo in mano; sperare che la ragazza che ti piace cambierà per te, avendo attitudini diverse dalle tue, è pura utopia.
  10. .
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 6/11/2020, 23:22) 
    CITAZIONE (Page_ @ 8/8/2018, 14:40) 
    Non ne sono così sicuro. Sia Kovacic che Pogba stanno liberando un posto nelle rispettive squadre.

    Te devi fidare di me. Io so quando se ne andrà il Sergente.

    Per sempre con te, mio capitano. ❤️
  11. .
    Very nice.
  12. .
    CITAZIONE (.Luc@ @ 6/11/2020, 21:58) 
    visto che tu stesso ammetti di non conoscere il diritto penale te la fornisco io qualche nozione: il reato di epidemia (art. 438 codice penale) implica fondamentalmente due cose: che in un determinato territorio sia in corso un'epidemia e che qualcuno favorisca tale epidemia mediante la diffusione di germi patogeni, il reato di epidemia è colposo (art. 452 codice penale) se commesso a causa di negligenza, imprudenza, imperizia, inosservanza di leggi, regolamenti, ordini o discipline

    alla luce di tutto ciò, ti ripeto che da un punto di vista strettamente penale (sul diritto calcistico invece ammetto di non saperne quasi niente neanche io) gli estremi ci sarebbero tutti se venisse provato che PIÙ giocatori del torino sono stati infettati durante la partita contro la lazio; ho evidenziato la parola più perché la giurisprudenza tende ad escludere il reato in caso di contagio individuale

    detto questo, se non ritieni grave schierare in campo dei calciatori positivi al corona virus solo perché lo ha fatto la tua squadra del cuore, allora qui quello che "parla con la pancia" sei tu

    Ti ringrazio per aver fornito delle nozioni attendibili, ma se la negligenza o l'imperizia del caso dipendono da due regolamentazioni sportive che parametrano la positività al virus diversamente, tutta questa colpevolezza non è imputabile a chi rappresenta la Lazio, per quanto possa risultare antipatico.
  13. .
    Premesso che non intendo insinuare che sia un complotto contro di noi, sposterei l'attenzione sulla ASL che ha rilevato i falsi negativi non una, ma minimo due o tre volte negli ultimi giorni. A maggior ragione, non credo che Lotito (come se ci fosse solo lui che cura gli interessi della S.S. Lazio) intendesse mandare la Lazio in Champions League a giocarsela con 13 giocatori contati, dopo essere partiti con una vittoria fondamentale contro l'avversario più forte del girone.

    Ora sposto l'attenzione sui commenti di cui sopra: se non avessi letto i nickname, avrei detto che si trattasse di qualche boomer proveniente da Facebook. "Reato di epidemia colposa" e "sconfitta a tavolino" (contro il Torino) rappresentano le espressioni più ridicole che ho letto, pronunciate senza una reale conoscenza del diritto penale o del diritto calcistico, che tantomeno io conosco. Il punto è che si è parlato con la pancia.
1074 replies since 16/1/2011
.