Royal Rumble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Davi,24/12/2020, 15:18 ?t=77877319&st=525#entry646230294]
    CITAZIONE (schone_ @ 24/12/2020, 12:20) 
    Se riesci a parare un piattone, di prima, al volo che ti manda controtempo ti do un consiglio, fai un provino all'Inter, ti danno maglia numero 1 e fascia di capitano :asd:.

    Il gol di Immobile btw, resta un capolavoro tecnico, dall'assist al tiro di King Ciro.

    Scommetto sei il saputone del gruppo,un piattone che va a due e ti passa a 3 cm ti piglia in controtempo cosa? :asd:
    La verità è che molte parate di Gigio vengono divinizzate oltre modo mentre le innumerevoli vaccate che fa, tipo ieri su Immobile, tipo vs lille, tipo la respinta centrale contro il Genoa, solo per tenermi a questa stagione, neppure minimamente considerate come errori , addirittura ho letto di parata miracolosa contro il Genoa quando in realtà trattasi di gol incassato per colpa sua
    Ad onor del vero questa è la sua miglior stagione eh ma per me non vale assolutamente ciò che si sente, solo quest anno sta facendo cose egrege tra i pali, ti parlo da milanista non strumentalizzato

    Tra l' altro mi sembri tifoso della lazio ergo d Immobile, poi mi dici cosa ha fatto fuori dal contesto basso/medio Lazio o Torin.. Borussia Dortmund o Nazionale ad esempio, ma anche Balotelli meglio d'Immobile in nazionale eh
    Come mai non gioca nel Inter,Juve, Milan? Te lo sei mai chiesto perché non lo hanno mai cercato?come la Juve non cerca Immobile?
    Immobile scarpa d oro con la Lazio e giocatore piccolo così in nazionale dove neppure a tu per tu col portiere dell Olanda riesce a metterla dentro o peggio ancora fa piangere agli spareggi mondiali contro la Svezia
    L immobile internazionale :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 24/12/2020, 16:47) 
    Scommetto sei il saputone del gruppo,un piattone che va a due e ti passa a 3 cm ti piglia in controtempo cosa? :asd:
    La verità è che molte parate di Gigio vengono divinizzate oltre modo mentre le innumerevoli vaccate che fa, tipo ieri su Immobile, tipo vs lille, tipo la respinta centrale contro il Genoa, solo per tenermi a questa stagione, neppure minimamente considerate come errori , addirittura ho letto di parata miracolosa contro il Genoa quando in realtà trattasi di gol incassato per colpa sua
    Ad onor del vero questa è la sua miglior stagione eh ma per me non vale assolutamente ciò che si sente, solo quest anno sta facendo cose egrege tra i pali, ti parlo da milanista non strumentalizzato

    Tra l' altro mi sembri tifoso della lazio ergo d Immobile, poi mi dici cosa ha fatto fuori dal contesto basso/medio Lazio o Torin.. Borussia Dortmund o Nazionale ad esempio, ma anche Balotelli meglio d'Immobile in nazionale eh
    Come mai non gioca nel Inter,Juve, Milan? Te lo sei mai chiesto perché non lo hanno mai cercato?come la Juve non cerca Immobile?
    Immobile scarpa d oro con la Lazio e giocatore piccolo così in nazionale dove neppure a tu per tu col portiere dell Olanda riesce a metterla dentro o peggio ancora fa piangere agli spareggi mondiali contro la Svezia
    L immobile internazionale :asd:

    Nah, non sono un saputone, forse vediamo solo il calcio in maniera diversa (che ci può anche stare eh), quale dei due gol subiti contro il Genoa sarebbero due suoi gravi errori? Il primo in cui ha respinto lateralmente il tiro di Shomurodov (su cui han sbagliato la marcatura i due centrali) da una decina di metri laterale e su cui Destro ha segnato su ribattuta? Lasciato libero da Kalulu che era andato a raddoppiare sull'attaccante avversario perché Romagnoli se lo era perso di brutto? Oppure il secondo dove ha schiacciato di testa dopo che Kalulu aveva sbagliato il tempo del colpo di testa? Chiedo eh, perché Donnarumma è comunque un portiere, forte sì, ma non può parare qualsiasi cosa.
    Di cappelle pesanti ne fa, anzi, ridicolosamente pesanti :asd:, tipo lo scorso anno contro il Napoli o contro il Lille ma additare a Gigio tutte le colpe per il gol di Immobile mi sembra assurdo e se vuoi ti argomento anche i *miei* perché: Milinkovic-Savic era COMPLETAMENTE libero e non puoi lasciarlo così libero, non sarà Luis Alberto, ma il gioco lo vede e il piedino ce l'ha per mettere dentro un assist come quello che portato Immobile al gol. In secondo luogo Immobile ha tirato al volo dal limite dell'area piccola, la palla ha anche rimbalzato a terra e, da che mondo è mondo, questo manda fuori tempo un portiere, se proprio vogliamo togliere meriti alla Lazio e dare demeriti al Milan credo ci siano almeno altri 4 giocatori ad aver scappellato e tra questi, per me, non c'è Gigio.

    Donnarumma è un buon portiere, non è il fenomeno che tutti decantano, ricordiamo comunque che ha solo 21 anni e margini di miglioramenti ancora ne ha.
    Se per te poi contro Lazio e Genoa ha fatto due papere amen :asd: , sinceramente dopo aver passato anni con (l'ultimo) Abbiati, Diego Lopez, Amelia e altri citofoni, per la prima volta non ho paura ad ogni tiro in porta da parte degli avversari, ben vengano altri 10 anni con Donnarumma in porta.

    Il fatto che io sia milanista non toglie che io sia in grado di riconoscere le indubbie qualità di un calciatore e non dare credito alle doti realizzative di Immobile, imho, non è da sportivi.
    In Italia un calciatore per essere considerato forte deve, necessariamente, militare in una delle due milanesi o nella Juventus? Non mi risulta che gente come Signori, Batistuta, Toni, Mancini, Montella e molti altri, tra i migliori realizzatori della storia della Serie A, giocassero nei tre top club italiani, come se poi, la Lazio sia contesto medio/basso dai, stiamo parlando comunque di una squadra, ad oggi, agli ottavi di Champions e che in bacheca ha più Supercoppe Europee dell'Inter :asd: .

    PS. King Ciro è un innerjoke per prendere per il culo quel laziale di TimeTravel, piano piano capirai 'ste dinamiche strane che abbiamo sul forum, sappi che c'è una buona dose di trolling qui in mezzo :asd: tra interisti con l'avatar di Allegri e interisti con l'avatar di Conte *ba dum tss*.

    CITAZIONE (.Mario @ 24/12/2020, 15:37) 
    Vinciamo ogni domenica per prodezze individuali, ma secondo Schone la squadra è scarsa

    Ma me li prenderei volentieri quegli scarsoni di Bastoni, Hakimi, Lukaku, Barella, de Vrij e Lautaro :asd:.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 25/12/2020, 04:25) 
    CITAZIONE (.Mario @ 24/12/2020, 15:37) 
    Vinciamo ogni domenica per prodezze individuali, ma secondo Schone la squadra è scarsa

    Ma me li prenderei volentieri quegli scarsoni di Bastoni, Hakimi, Lukaku, Barella, de Vrij e Lautaro :asd:.

    Poi i Gagliardini, gli Skriniar che ogni tanto scappellano (leggo in giro che avrebbe colpe sul gol preso a Verona, dovrebbero seguire l’ippica) ce li hanno tutti, la Juve gioca con Rabiot e McDonald’s, De Ligt cappelle ne fa anche peggio.
    Un elogio a Pioli va fatto, è riuscito a mettere su una squadra formata da gente come Kessie, Bennacer, Calhanoglu, Calabria, Castillejo etc. rendendo tutti utili alla causa chi più chi meno, gente che ormai prendeva bestemmie ogni domenica poiché discontinua e limitata. PIOLI. Io queste cose me le aspettavo da Conte, uno che alla Juve rese giocatori di pallone Giaccherini, Estigarribia, Pepe, al Chelsea David Luiz, Moses e altri scarpari, con la nazionale ricordiamoci con che squadra è arrivato ai quarti perdendo solo ai rigori... fino a dicembre 2019 stava lavorando così anche all’Inter recuperando gente che non aveva altro da dare come Vecino, Candreva, Borja Valero rendendoli utili, poi da quando hanno preso Eriksen ha iniziato a segare giocatori in maniera totalmente nosense e fare i capricci, a fare il fenomeno, cosa esasperata in questa stagione.

    Se vuoi 20 top player puoi anche dimetterti, ci vado io ad allenare al posto tuo e tranquillo che faccio risultati, la squadra va tranquillamente col pilota automatico. Se hanno preso lui dandogli 12 milioni l’anno magari si aspettano che trasmetta una mentalità a gente brava si, ma che non ha palmares e non è vincente ed è lui lì che dovrebbe fare la differenza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    "poi mi dici cosa ha fatto fuori dal contesto basso/medio Lazio".

    Ma che cazzo di discorsi sono? Dopo 5 anni con un rendimento così clamorosamente folle ancora gli rompete i coglioni? 139 reti in 194 presenze. Anche quest'anno stiamo a 14 reti segnate in 16 partite fra Champions e campionato. Ha vinto una Scarpa d'Oro, dopo anni che non la vinceva un italiano. Ha vinto due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia con noi, vincendo per due volte il titolo di Capocannoniere.
    Soltanto in Italia riusciamo a cagare il cazzo ad un giocatore simile SOLO PERCHE' NON GIOCA IN UNA "BIG", bistrattandolo pure quando vince un premio internazionale, perché siamo un Paese del cazzo, e lo dimostra la stampa italiana che il giorno della sua vittoria della Scarpa d'Oro a malapena lo ha riportato in prima pagina, per sbatterci subito però inchieste su tamponi inventate dal nulla, solo per screditare il nome della Lazio e di Lotito.

    Non mi sembra che contro la Svezia fosse un Immobile v Svezia. C'erano altri 14/15 giocatori nell'Italia. Così, per dire.

    Alla fine sti cazzi, meglio così. Almeno sono 5 anni che mi fa sborrare allo stadio per le sue prodezze, e godiamo.

    Ciro Immbile vanto laziale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 25/12/2020, 04:25) 
    CITAZIONE (LM10* @ 24/12/2020, 16:47) 

    Nah, non sono un saputone, forse vediamo solo il calcio in maniera diversa (che ci può anche stare eh), quale dei due gol subiti contro il Genoa sarebbero due suoi gravi errori? Il primo in cui ha respinto lateralmente il tiro di Shomurodov (su cui han sbagliato la marcatura i due centrali) da una decina di metri laterale e su cui Destro ha segnato su ribattuta? Lasciato libero da Kalulu che era andato a raddoppiare sull'attaccante avversario perché Romagnoli se lo era perso di brutto? Oppure il secondo dove ha schiacciato di testa dopo che Kalulu aveva sbagliato il tempo del colpo di testa? Chiedo eh, perché Donnarumma è comunque un portiere, forte sì, ma non può parare qualsiasi cosa.
    Di cappelle pesanti ne fa, anzi, ridicolosamente pesanti :asd:, tipo lo scorso anno contro il Napoli o contro il Lille ma additare a Gigio tutte le colpe per il gol di Immobile mi sembra assurdo e se vuoi ti argomento anche i *miei* perché: Milinkovic-Savic era COMPLETAMENTE libero e non puoi lasciarlo così libero, non sarà Luis Alberto, ma il gioco lo vede e il piedino ce l'ha per mettere dentro un assist come quello che portato Immobile al gol. In secondo luogo Immobile ha tirato al volo dal limite dell'area piccola, la palla ha anche rimbalzato a terra e, da che mondo è mondo, questo manda fuori tempo un portiere, se proprio vogliamo togliere meriti alla Lazio e dare demeriti al Milan credo ci siano almeno altri 4 giocatori ad aver scappellato e tra questi, per me, non c'è Gigio.

    Donnarumma è un buon portiere, non è il fenomeno che tutti decantano, ricordiamo comunque che ha solo 21 anni e margini di miglioramenti ancora ne ha.
    Se per te poi contro Lazio e Genoa ha fatto due papere amen :asd: , sinceramente dopo aver passato anni con (l'ultimo) Abbiati, Diego Lopez, Amelia e altri citofoni, per la prima volta non ho paura ad ogni tiro in porta da parte degli avversari, ben vengano altri 10 anni con Donnarumma in porta.

    Il fatto che io sia milanista non toglie che io sia in grado di riconoscere le indubbie qualità di un calciatore e non dare credito alle doti realizzative di Immobile, imho, non è da sportivi.
    In Italia un calciatore per essere considerato forte deve, necessariamente, militare in una delle due milanesi o nella Juventus? Non mi risulta che gente come Signori, Batistuta, Toni, Mancini, Montella e molti altri, tra i migliori realizzatori della storia della Serie A, giocassero nei tre top club italiani, come se poi, la Lazio sia contesto medio/basso dai, stiamo parlando comunque di una squadra, ad oggi, agli ottavi di Champions e che in bacheca ha più Supercoppe Europee dell'Inter :asd: .

    PS. King Ciro è un innerjoke per prendere per il culo quel laziale di TimeTravel, piano piano capirai 'ste dinamiche strane che abbiamo sul forum, sappi che c'è una buona dose di trolling qui in mezzo :asd: tra interisti con l'avatar di Allegri e interisti con l'avatar di Conte *ba dum tss*.

    CITAZIONE (.Mario @ 24/12/2020, 15:37) 

    Su Donnarumma ti ripeto che la paravo anche io, Immobile ha tirato la più classica della ciabattata, contro il Genoa , prima regola del calcio, non respingere la palla centralmente in area ma Gigio ce l ha per vizio, fa una parata si difficile ma che tutti i portieri di fascia medio alta vrebbero fatto, ciò che non avrebbero fatto è la respinta centrale per il più facile dei tap-in servito su vassoio a chi poi non segnava più neppure nel cortile sotto casa, mi riferivo a questo gol, quello non è un miracolo ma un gol sulla coscienza. Cmq quest anno finalmente Gigio qualche soddisfazione al di là dei luoghi comuni letti in questi anni me la sta veramente dando, meno errori e più parate di ottimo livello, speriamo continui, con lui la vaccata sta sempre dietro l' angolo, di piede,sulle uscite, sul primo palo,sui tiri non imparabili, insomma mi ha spesso fatto nominare diversi santi, più di come m abbia fatto fare Abbiati, Diego Lopez o Amelia se proprio dobbiamo parlare di questi dettagli

    Beh, Toni ha giocato, segnato e vinto nel Bayern Monaco, Battigol nella Roma campione d Italia di che parliamo:asd:, Mancini un altro che in nazionale è sembrato la controfigura di se stesso
    Immobile è il classico attaccante da provincia, come può essere un Caputo,un Belotti, calciatori che a livello internazionale non valgono neppure un Balotelli, Immobile ti sbaglia il gol davanti il portiere dell Olanda in Nations League, Balotelli ti fa doppietta a Neuer in semifinale degli europei, la scarpa d'oro l han vinta anche gente di seconda fascia tipo Larsson al Celtic,Jardel allo Sporting , Forlan al Villareal,gente a cui è girata bene una o due stagioni con la squadretta di seconda fascia di turno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fra tutte le stronzate che hai sparato, e che purtroppo stai continuando a sparare con serietà, mi soffermo solo sul discorso della Scarpa d'Oro. Trofeo sicuramente alla portata di tutti i "calciatori di provincia come Caputo e Belotti", soprattutto negli ultimi dieci anni. Non c'è che dire.
    Attached Image
    Screenshot_20201225-140207_Chrome

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Le stronzate che ho sparato sarebbero le cose che hai imparato :asd:
    Cmq che significato ha il fatto Immobile stia li negli ultimi 10 anni? Come dicevo gli è girato buono un anno nella piazzetta,gli era accaduto similmente nell' altra piazzetta di Torino, l anno prima che andasse in una piazza d' elite come Dortmund giusto il tempo per essere spedito in Spagna ricordi? I 3 gol in 24 partite in Germania? :asd:
    Anno in cui, quello della scarpa d oro di Ciro,Messi ha fatto la metà dei gol che solitamente fa tra l' altro
    Anche Suarez nella scarpa d' oro ha spezzato 2 volte in 10 anni l egemonia di CR7/Messi , sia chiaro, il pistolero vale 10 Immobile, però può capitare che per una volta entrambi gli alieni non superino i 50 gol stagionali e qualcuno ne approfitti, può capitare ad un Suarez o semplicemente ai Jardel Larsson, Forlan o Immobile di turno appunto

    Edited by LM10* - 25/12/2020, 15:27
    Attached Image
    IMG_20201225_145524

     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    “Le cose che ti ho imparato”
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non capisco se Immobile ti abbia rubato la ragazza, o altro, per starti così sul cazzo a prescindere.

    2016/17 - 26 reti in 41 partite.
    2017/18 - 41 reti in 47 partite.
    2018/19 - 19 reti in 46 partite.
    2019/20 - 39 reti in 44 partite.
    2020/21 - 14 reti in 16 partite (in corso).

    Con tre trofei vinti, e due titoli da Capocannoniere. Il resto sono solo chiacchiere.

    Damme retta, pensa solo al Milan, che per il resto non capisci un cazzo, se arrivi a parlare di un Immobile a cui gli "ha girato bene un anno". La chiudo qua, e da questo post in poi ti ignorerò, perché mi sono rotto il cazzo di tirarti fuori dati oggettivi mentre te rispondi ad cazzum, in stile baretto di quartiere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 25/12/2020, 15:24) 
    “Le cose che ti ho imparato”

    Eheheheh ho sistemato prima che leggessi il tuo post, volevo dire " hai imparato " o ti ho insegnato insomma, cmq appunto da amichetto di banco, complimenti:asd:

    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 25/12/2020, 15:26) 
    Non capisco se Immobile ti abbia rubato la ragazza, o altro, per starti così sul cazzo a prescindere.

    2016/17 - 26 reti in 41 partite.
    2017/18 - 41 reti in 47 partite.
    2018/19 - 19 reti in 46 partite.
    2019/20 - 39 reti in 44 partite.
    2020/21 - 14 reti in 16 partite (in corso).

    Con tre trofei vinti, e due titoli da Capocannoniere. Il resto sono solo chiacchiere.

    Damme retta, pensa solo al Milan, che per il resto non capisci un cazzo, se arrivi a parlare di un Immobile a cui gli "ha girato bene un anno". La chiudo qua, e da questo post in poi ti ignorerò, perché mi sono rotto il cazzo di tirarti fuori dati oggettivi mentre te rispondi ad cazzum, in stile baretto di quartiere.

    Un Di Natale remake sì sì, già detto :asd:
    Nessuno dice sia una pippa Immobile cmq, non capisco perché ti scaldi tanto,ciò che si sta dicendo è il fatto che questo fa bene solo nelle medio piazze, la sua carriera lo dice, non io, i numeri stan li, un un'attaccante insipido in nazionale, al Dortmund, prolifico al Torino o alla Lazio, non alla Juve o Inter che neppure se lo cagano di striscio


    Cmq mi aspetto di condividere con te i suoi numeri agli europei della prossima estate :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Domanda a bruciapelo: meglio una carriera da Immobile o una carriera da Balotelli? Sincero
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    semplicemente, immobile è un giocatore che per incidere ha bisogno di essere l'unico terminale offensivo della sua squadra, se viene messo in un contesto costruito su misura per lui diventa una straordinaria macchina da gol, ma non appena esce da un simile contesto rivela tutti i suoi limiti

    poi se guardiamo alle sue esperienze in germania e spagna, anche il fatto che sia ignorante come una capra non l'ha aiutato :asd: per sua stessa ammissione al borussia non riusciva a comunicare con nessuno, perché in un anno lì non imparò una singola parola di tedesco (ma neanche di inglese)...stessa cosa al siviglia, ricordo una sua conferenza stampa nella quale cercò di esprimersi in spagnolo, con risultati aberranti; il fattore linguistico e la capacità di ambientamento pesano parecchio quando si va a giocare all'estero

    non è un fenomeno, su questo sono d'accordo, però al momento lui e belotti sono le punte migliori a disposizione della nazionale italiana
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 26/12/2020, 12:20) 
    Domanda a bruciapelo: meglio una carriera da Immobile o una carriera da Balotelli? Sincero

    Beh, quale giocatore ha fatto una carriera peggiore di quella di Balotelli? :asd:
    Eppure a livello internazionale ha inciso più d' Immobile ed indossato maglie molto più pesanti rispetto Torino o Lazio
    A maggior ragione tutto ciò ridimensiona Immobile,non per nulla ho tirato in ballo proprio Balotelli per dimostrare il vero valore d Immobile a 360°, o dovevo portare il parallelismo con Messi e Crujiff per farmi capire ? :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il vero problema è che leggendoti, te saresti capace di mettere sullo stesso piano due realtà come Lazio e Torino. E da qui si capirebbe perché tu stia ragionando così col culo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 26/12/2020, 14:22) 
    Il vero problema è che leggendoti, te saresti capace di mettere sullo stesso piano due realtà come Lazio e Torino. E da qui si capirebbe perché tu stia ragionando così col culo.

    Oggi ovviamente no,storicamente il Toro sta sopra, ai tempi d' immobile la lazio non e' sicuramente un top club dato che ha in rosa 4/5 giocatori di livello SMS,Luis Alberto,Correa,Immobiile e poi tutti soldatini, ed e' cio' che sto dicendo, stesso livello Toro mai detto, anche se quello d' immobile era sicuramente meglio di questo ultimo in classifica ed incapace di pareggiare una partita anche quando la sta vincendo al 95'.

    Lukaku gioca in un top club per dirti, altro esempio di centravanti internazionale, non avrà vinto la scarpa d' oro ma e' record man al inter come media gol ed allo stesso tempo cannonie all time nella sua nazionale, immobile visto che ragiono a culo ha fatto il 2% dei gol in una Nazionale che nel 2020 in europa ha segnato solo meno del Belgio,un gol in meno per l' esattezza , piu' di spiegartelo cosi' il ragionamento a culo credo serva una penna un foglio e il disegnino :asd:
     
    .
181 replies since 24/12/2020, 16:47   1229 views
  Share  
.