Kylian Mbappè al Real Madrid?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


    Edited by schone_ - 27/8/2021, 09:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Quindi: una squadra che mi assicurano essere ligia al 100% alle regole, dopo il mercato fatto in piena pandemia può permettersi di rifiutare 160 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto e con la consapevolezza che non ha intenzione di rinnovare, definendo pure l'offerta come "irrispettosa".
    Una squadra che sosteneva di essere sull'orlo del fallimento nonostante siano 4-5 anni in cui fa mercati in cui incassa e basta, offre 160 milioni di euro per un giocatore che potrebbe firmare tra 6 mesi a costo zero.
    Boh.

    Non capisco neanche Mbappé comunque, posso comprendere che la sua ambizione sia andare al Real, ma farlo nell'anno in cui il PSG ha messo su gli harlem globetrotters e il Real ha praticamente è in rifondazione è abbastanza incomprensibile.

    Edited by stratos. - 26/8/2021, 22:24
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Credo che un finale di calciomercato dove si spostano contemporaneamente Ronaldo e Mbappé non penso che lo avremo nuovamente in futuro :asd:

    Scelta sulla carta incomprensibile, avrebbe avuto la possibilità di vincere almeno una Champions in ciabatte o quasi, potrebbe essere legata dalla voglia di essere il leader assoluto e non uno dei tanti campionissimi come sarebbe stato a Parigi, sicuramente una scelta non da beta.
    Menomale che PSG e le inglesi erano il male del calcio via superleghisti, alla faccia della pandemia.
     
    .
3 replies since 1/7/2021, 11:50   90 views
  Share  
.