Olanda 0-2 Repubblica Ceca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


    RraRwBq



    Puskás Aréna - Budapest

    Ottavi di finale
    dom 27 giu
    18:00


    k6MZstw - 4AWpiuV






    Edited by schone_ - 27/6/2021, 20:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Frank de Boer.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Il giocatore è forte, parliamo pur sempre di un 99, però posso dire che da De Ligt mi aspettavo molto di più dopo aver fatto il salto dall'Ajax? Sarà che forse una roba così dominante, a 18 anni, non si vedeva forse dai tempi di Varane, però a maggior ragione considerando che ha scelto un paese dove difensivamente migliori per forza, per il momento, non lo ha fatto quanto mi sarei aspettato.

    Tanti complimenti, invece, alla Repubblica Ceca che sta giocando un grandissimo europeo. E non è un caso considerato che le loro squadre in europa negli ultimi anni hanno ottenuto ottimi risultati.

    Inghilterra-Germania vale la finale a meno di clamorose sorprese.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 27/6/2021, 19:53) 
    Il giocatore è forte, parliamo pur sempre di un 99, però posso dire che da De Ligt mi aspettavo molto di più dopo aver fatto il salto dall'Ajax? Sarà che forse una roba così dominante, a 18 anni, non si vedeva forse dai tempi di Varane, però a maggior ragione considerando che ha scelto un paese dove difensivamente migliori per forza, per il momento, non lo ha fatto quanto mi sarei aspettato.

    Tanti complimenti, invece, alla Repubblica Ceca che sta giocando un grandissimo europeo. E non è un caso considerato che le loro squadre in europa negli ultimi anni hanno ottenuto ottimi risultati.

    Inghilterra-Germania vale la finale a meno di clamorose sorprese.

    Secondo me gli sta mancando la continuità nel lungo periodo, che è fondamentale per un difensore centrale di livello. Non sono i picchi che gli mancano, è l'affidabilità nel corso di una competizione intera. Tante ottime partite, tanti salvataggi fenomenali, però se lo si valuta su 8-9 mesi si contano anche diverse volte in cui è mancato, anche in piccolezze che poi però si sono rivelate decisive.

    Comunque è vero sì che è venuto a giocare in Italia, ma è vero anche che nelle sue prime due stagioni alla Juve ha pagato i limiti di una squadra che faceva una fase difensiva non buona che probabilmente ne ha limitato la crescita. Io sono convinto che se avesse giocato due stagioni nella Juve di 4-5 anni fa (magari potendo avere più spesso Chiellini a fianco), a questo punto sarebbe molto più avanti nel processo di maturazione.
     
    .
3 replies since 27/6/2021, 10:33   97 views
  Share  
.