Euro 2020 - Gruppo F

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous

    Giornata 1
    Ungheria - Portogallo 15 giugno ore 18:00
    Francia - Germania 15 giugno ore 21:00
    Giornata 2
    Ungheria - Francia 19 giugno ore 15:00
    Portogallo - Germania 19 giugno ore 18:00
    Giornata 3
    Portogallo - Francia 23 giugno ore 21:00
    Germania - Ungheria 23 giugno ore 21:00



    Edited by schone_ - 8/6/2021, 17:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    I top della Germania sono declinati in modo abbastanza repentino e prematuramente.
    Homeless [Cit.] ad esempio, pur essendo un suo fan della prima ora, devo ammettere che è da un paio di anni che mi sembra decisamente involuto.

    Della Francia, visto il livello da quasi dream team, l'unico un livello sotto mi sembra Rabiot, per quanto stia facendo bene. Per carità, capisco la convocazione, ma da qui a vederlo titolare, considerate le alternative, ce ne passa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Ridendo e scherzando la Germania è a 45 minuti dall'eliminazione.
    Non succede eh, dopo la figuraccia del 2018 con la Corea del Sud dubito che arrivi un deja vu ma in ogni caso onore all'Ungheria e a Marco Rossi, Europeo più che dignitoso in un girone proibitivo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 15/6/2021, 22:04) 
    I top della Germania sono declinati in modo abbastanza repentino e prematuramente.
    Homeless [Cit.] ad esempio, pur essendo un suo fan della prima ora, devo ammettere che è da un paio di anni che mi sembra decisamente involuto.

    Della Francia, visto il livello da quasi dream team, l'unico un livello sotto mi sembra Rabiot, per quanto stia facendo bene. Per carità, capisco la convocazione, ma da qui a vederlo titolare, considerate le alternative, ce ne passa.

    È un giocatore molto muscolare, e a Deschamps s'è capito che piace la squadra solida e fisica (oltre al fatto che è uno dei pochi mancini a disposizione in quel ruolo). Deschamps è uno che gioca con i 4 dietro che sono potenzialmente tutti centrali di difesa, e che quando toglie Pavard (che è stato lui a trasformare da DC a terzino, perché a Stoccarda giocava al centro) mette Koundé che è un altro difensore centrale. Solo ragionando in questa maniera puoi giocare con L. Hernandez titolare e lasciare a casa suo fratello :asd:
     
    .
3 replies since 8/6/2021, 14:14   126 views
  Share  
.