Antonio Conte nuovo allenatore del Tottenham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


    Come immaginavo.

    Edited by schone_ - 2/7/2021, 09:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Prenditi Vidal e Kolarov però dai
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Comunque si conferma un tecnico vincente sì, ma da costruzione piuttosto che da grandi traguardi

    In ambito nazionale ha dimostrato di essere credo il migliore al mondo, ma deve puntare a vincere la Champions e scrollarsi di dosso sta nomea che in europa vale un Giampaolo qualsiasi e non è cambiando squadra ogni due stagioni che lo fai, a meno che non ti danno in mano Real Madrid o Bayern con campagna acquisti annessa (e non il guerriero arduro, ma acquisti da Champions che sarebbero graditi a qualsiasi allenatore)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Anche Paralisi va al Tottenham

    ~el kun agüerø 10™¹ dove sei?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Dicono sia saltata. Certo che trovarsi da Pochettino/Conte a chissà chi, bello scivolone… ora vedrete che Paralisi gli fa prendere Sarri soffiandolo alla Lazio :rotfl:

    Ah e a quanto pare si sono stufati delle richieste di mercato fatte da Conte in fase di trattativa, quindi ridimensionamento Tottenham? Pezzenti pure loro? E giocano pure in Premier League, guadagnano il doppio dai diritti tv e hanno già aperto la campagna abbonamenti della prossima stagione, a differenza nostra.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    L'unica soluzione di Conte è quella di comprarsi un club e fare tutto lui o sperare che lo scelga il City dandogli fiducia stile Guardiola, mi spiace ma altre non ce ne sono.
    E pensare che ha il palmares che ha nonostante questo suo modo di fare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 5/6/2021, 10:45) 
    L'unica soluzione di Conte è quella di comprarsi un club e fare tutto lui o sperare che lo scelga il City dandogli fiducia stile Guardiola, mi spiace ma altre non ce ne sono.
    E pensare che ha il palmares che ha nonostante questo suo modo di fare.

    Nazionale si, internazionale 0 spaccato
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 5/6/2021, 11:35) 
    CITAZIONE (stratos. @ 5/6/2021, 10:45) 
    L'unica soluzione di Conte è quella di comprarsi un club e fare tutto lui o sperare che lo scelga il City dandogli fiducia stile Guardiola, mi spiace ma altre non ce ne sono.
    E pensare che ha il palmares che ha nonostante questo suo modo di fare.

    Nazionale si, internazionale 0 spaccato

    Eh ho capito, ma se dopo due anni cambia sempre squadra e riparte da zero è anche normale che in Europa faccia fatica.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 5/6/2021, 12:29) 
    CITAZIONE (.Mario @ 5/6/2021, 11:35) 
    Nazionale si, internazionale 0 spaccato

    Eh ho capito, ma se dopo due anni cambia sempre squadra e riparte da zero è anche normale che in Europa faccia fatica.

    Non è sempre questione di percorso, ne abbiamo avuto la dimostrazione da poco, Tuchel ha vinto la Champions subentrando in corsa. Conte è riuscito ad arrivare ultimo in un girone con Shakhtar Donetsk e Borussia Monchengladbach e terzo in un girone con Copenaghen e Galatasaray.

    Non è nemmeno questione di difesa a tre o a quattro, è proprio una debolezza di Conte. Allegri quando è arrivato alla Juve disse che i giocatori avevano paura a giocare col Malmo.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Secondo me lui in champions finora ha fatto male anche perché, sapendo di non avere chance di vincerla, ha sempre puntato molto di più sui campionati, dove sapeva che lo sforzo massimo avrebbe potuto portare alla vittoria finale. L'anno scorso, a campionato concluso e con la possibilità di concentrarsi del tutto sull'EL (con la concreta possibilità di vincerla), vi ha portato in finale.

    Non mi sembra un caso il fatto che l'unica volta in cui ha fatto bene in Europa non ci fosse più il campionato di mezzo. Lui vuole la certezza di vincere un titolo a fine stagione, e potendo scegliere tra campionato e coppa sceglie il campionato, perché è quello più fattibile da vincere e meno soggetto a variabili imprevedibili (come è invece la Champions). In cinque anni in Italia non ha vinto mai nemmeno la Coppa Italia; la coppa l'ha vinta in Inghilterra nell'anno in cui non è praticamente mai stato in corsa per il campionato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 5/6/2021, 17:34) 
    CITAZIONE (stratos. @ 5/6/2021, 12:29) 
    Eh ho capito, ma se dopo due anni cambia sempre squadra e riparte da zero è anche normale che in Europa faccia fatica.

    Non è sempre questione di percorso, ne abbiamo avuto la dimostrazione da poco, Tuchel ha vinto la Champions subentrando in corsa. Conte è riuscito ad arrivare ultimo in un girone con Shakhtar Donetsk e Borussia Monchengladbach e terzo in un girone con Copenaghen e Galatasaray.

    Non è nemmeno questione di difesa a tre o a quattro, è proprio una debolezza di Conte. Allegri quando è arrivato alla Juve disse che i giocatori avevano paura a giocare col Malmo.

    Ti ha risposto Zanca, posto che continuo a pensare che, dato il suo modo di essere è il primo ad essere consapevole di non avere tempo, in Europa è sempre stato conscio del fatto che le possibilità di vincere fossero nulle, di conseguenza sono competizioni che ha sempre trascurato.
    E se lui stesso è il primo a non crederci le cose cadono completamente, e la prova la si è avuta nella seconda stagione col Chelsea che definire scandalosa è un complimento.

    Io non ci credo che, a distanza di 10 anni e con esperienze mica da ridere, faccia ancora questo tipo di valutazioni. E non riesco a capire come, membri del suo staff, non riescano a farlo ragionare in tal senso.
    Al netto di tutto quello che noi non sappiamo dei rapporti con la proprietà e quant'altro, io sono molto scettico sul fatto che da qui al resto della sua carriera possa trovare un club che sia stato accondiscendente con lui come lo è stata (al netto delle possibilità) l'Inter in questi 2 anni. E se pure in queste condizioni ha avuto da ridire su qualsiasi cosa, dopo 10 anni che ogni posto in cui vai finisce sempre alla stesso modo, io due considerazioni le farei (lui in conferenza stampa le aveva fatte, peccato siano rimaste soltanto parole).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Si, ma l’Europa si è sempre giocata in contemporanea col campionato. Questa è una lacuna di Conte, non un alibi. Allegri con la stessa squadra l’anno dopo è arrivato in finale di Champions. :asd:

    Purtroppo è Conte, una macchina da guerra in campionato ma in Europa zero

    Per il Tottenham vincere un titolo qualunque sarebbe tanta roba, io fossi in lui accetterei.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Non è una questione di Europa o campionato, penso che lui abbia proprio dei limiti nel gestire più competizioni con la stessa rosa. Se giocasse solo la Champions penso che potrebbe avere dei risultati concreti. Basti vedere dove ha portato la nazionale con una rosa impensabile. È un ottimo allenatore ma credo debba imparare a gestire meglio le risorse.
    Andare al Tottenham sarebbe una bella sfida ma penso forse troppo ardua per avere dei risultati in Premier.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frencks @ 6/6/2021, 04:30) 
    Non è una questione di Europa o campionato, penso che lui abbia proprio dei limiti nel gestire più competizioni con la stessa rosa. Se giocasse solo la Champions penso che potrebbe avere dei risultati concreti. Basti vedere dove ha portato la nazionale con una rosa impensabile. È un ottimo allenatore ma credo debba imparare a gestire meglio le risorse.
    Andare al Tottenham sarebbe una bella sfida ma penso forse troppo ardua per avere dei risultati in Premier.

    Nell’ultimo anno di Juve ha preferito raggiungere i 102 punti che concentrarsi sull’Europa League a scudetto vinto. Trofeo ampiamente alla portata. È stata proprio una scelta sua preferire un record a un trofeo internazionale, perché se hai il Benfica da affrontare non metti tutti i titolare col Sassuolo tre giorni prima col campionato già in tasca.
     
    .
24 replies since 2/6/2021, 13:47   693 views
  Share  
.