Convocati Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Penso che un minimo di meritocrazia ci debba essere. Sono d'accordo sul fatto di scegliere alla fine quello che più possa essere utile al sistema di gioco in mente dall'allenatore se si parla soprattutto di due giocatori con caratteristiche diverse, ma portare Bernardeschi e Raspadori e non Politano è assolutamente ingiusto. I giocatori desiderano giocare con i propri colori da sempre e se uno si impegna e dimostra di essere all'altezza lo trovo alquanto ingiusto non portarli a favore di altri che non hanno praticamente fatto nulla. La nazionale deve essere composta dai migliori elementi in circolazione al momento a mio avviso e non da chi è più simpatico all allenatore, ciò che ho visto in questo caso. Come anche lasciare Mancini a casa, bha.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    La nazionale gioca poche volte l’anno, c’è più possibilità di valutare i giocatori nei rispettivi club e se un giocatore fa un campionato strepitoso meriterebbe la convocazione a prescindere.
    Il problema che credo Mancini abbia capito è che molte volte giocatori strepitosi in campionato, quando vanno in nazionale non rendono.

    Però Bernardeschi ragazzi, fa cagare ovunque

    Sensi rotto in allenamento comunque :rotfl:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Contento per Pessina, su Sensi ormai è inutile infierire, dico solo che a parte tutti i meme, è davvero un peccato vedere un talento simile così fragile.
    Quantomeno ci ha risolto il dubbio su chi fosse giusto chiamare a centrocampo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sensi a casa, una vittoria di tutti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
     
    .
19 replies since 2/6/2021, 09:21   348 views
  Share  
.