Valzer panchine Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Visto che in tantissimi cambieranno.

    Intanto voglio vedere se il grande Zazza, dopo mesi di fregnacce tutte puntualmente smentite, ne azzecca mezza :asd:.



    Parlando in generale, tirando completamente a caso, per me Allegri resta ancora a spasso, al limite la Juve anche se inizio a pensare possano davvero confermare Pirlo (non so se è la mia speranza a parlare in questo caso :asd:).
    Fonseca andrà alla Fiorentina, Spalletti io lo vedevo scontato a Napoli. Sarri dico Tottenham.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Sembra che prima di passare alla scelta dell'allenatore bisognerà pensare a cosa fare dei dirigenti (e sarebbe onestamente anche ora, visto che da tre anni i cambi vengono fatti solo in panchina, come se tutti i problemi fossero lì e soltanto lì). In ogni caso io penso che la cosa più importante sia, più che la scelta in sé, il progetto che la motiva. Sono veramente stufo di navigare a vista in preda ai sentimenti dell'ultima ora. Se hanno intravisto in Pirlo un profilo adeguato sul medio-lungo periodo, allora lo confermino (ma non perché ha vinto le ultime tre partite, per cristo). Se credono di aver fatto una cazzata prendendolo, lo esonerino, ma facciano una scelta sensata e motivata da argomentazioni solide sul successore.

    Certo, dovessero decidere di cambiare e dovesse liberarsi Inzaghi io un pensiero ce lo farei, perché mi sembra veramente il profilo perfetto per quello che è il nostro momento
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 24/5/2021, 14:56) 
    Sembra che prima di passare alla scelta dell'allenatore bisognerà pensare a cosa fare dei dirigenti (e sarebbe onestamente anche ora, visto che da tre anni i cambi vengono fatti solo in panchina, come se tutti i problemi fossero lì e soltanto lì). In ogni caso io penso che la cosa più importante sia, più che la scelta in sé, il progetto che la motiva. Sono veramente stufo di navigare a vista in preda ai sentimenti dell'ultima ora. Se hanno intravisto in Pirlo un profilo adeguato sul medio-lungo periodo, allora lo confermino (ma non perché ha vinto le ultime tre partite, per cristo). Se credono di aver fatto una cazzata prendendolo, lo esonerino, ma facciano una scelta sensata e motivata da argomentazioni solide sul successore.

    Certo, dovessero decidere di cambiare e dovesse liberarsi Inzaghi io un pensiero ce lo farei, perché mi sembra veramente il profilo perfetto per quello che è il nostro momento

    A prescindere dall’allenatore, la mossa che può dare avvio ad un progetto è la cessione di Ronaldo. Finché resta, non avrete mai modo di ripartire.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ora come ora, per quanto io voglia vedere finalmente qualcosa di diverso e Scemone via da Roma, non vedo alternative valide come successori. E' inutile girarci intorno, se dai via Scemone, escludendo l'ultima stagione e prendendo come riferimento i cinque anni complessivi, devi prendere un nome che ti faccia fare lo step in su, altrimenti lo tieni visto che comunque la sufficienza stagionale con lui la raggiungi a prescindere bene o male.

    Mo vediamo mercoledì che verrà fuori dall'incontro fra le parti, perché se ne sono lette, e dette, di stronzate in questi giorni sui giornali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Secondo me

    Inzaghi-Juve
    Gattuso-Lazio
    Sarri-Tottenham
    Fonseca-Fiorentina

    Per il resto tutto invariato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 24/5/2021, 22:45) 
    Ora come ora, per quanto io voglia vedere finalmente qualcosa di diverso e Scemone via da Roma, non vedo alternative valide come successori. E' inutile girarci intorno, se dai via Scemone, escludendo l'ultima stagione e prendendo come riferimento i cinque anni complessivi, devi prendere un nome che ti faccia fare lo step in su, altrimenti lo tieni visto che comunque la sufficienza stagionale con lui la raggiungi a prescindere bene o male.

    Mo vediamo mercoledì che verrà fuori dall'incontro fra le parti, perché se ne sono lette, e dette, di stronzate in questi giorni sui giornali.

    Per quello che sembra a me, la Lazio con Lotito farà step in avanti solo in caso di qualche miracolo sportivo (come in parte è stato il campionato 19-20), non certo perché lui mette i soldi per calciatori e allenatori di prima fascia. Anzi, se avesse messo a disposizione a suo tempo (vedasi la scorsa estate) fondi per una rosa migliore, probabilmente non ci sarebbe alcun bisogno di sostituire l'allenatore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Zazzaroni :rotfl:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    viperissima-ivan
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    È solo un pensiero ma se Guardiola dovesse vincere la Champions, secondo me potrebbe andare alla Juventus.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frencks @ 25/5/2021, 15:05) 
    È solo un pensiero ma se Guardiola dovesse vincere la Champions, secondo me potrebbe andare alla Juventus.

    Poi gli dicono che deve allenare Rabiot, Arthur, Bernardeschi e Ramsey
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Ufficiale Gattuso alla Fiorentina
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Quest'anno i giornalisti brancolano nel buio più del solito. Fino a 2 giorni fa Gattuso aveva rifiutato la Fiorentina perché era d'accordo con la Lazio o addirittura la Juve.
    E fanno anche i permalosi, ma che abbassassero un po' la cresta :asd:.

    Sulla prima del corriere dello sport di oggi: "Biennale a Conceiçao a Napoli, Gattuso verso la Lazio".
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti i "giornalisti" che da settimane parlavano di Gattuso alla Lazio, con sempre più insistenza. Darei via Scemone solo per due nomi: Sarri o Conceicao. Morale della favola, mi tengo Scemone.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous






    Bella presa per il Toro, se supportano Juric con un buon progetto tecnico tornano in top10, al contrario il futuro dell'Hellas mi sembra piuttosto preoccupante. La Fiorentina si rilancia nel duemilamai.
     
    .
157 replies since 24/5/2021, 12:35   9285 views
  Share  
.