INTER
Campione d'Italia 2020/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Call Of Beauty @ 4/5/2021, 18:50) 
    CITAZIONE (frencks @ 3/5/2021, 21:20) 
    Io la colpa la do ai tifosi ma non tifosi della Inter, mai ai tifosi del calcio. In questo caso è successo a Milano e quindi è giusto che venga criticata e messa alla vergogna la situazione che si è creata. Le forze dell'ordine poco possono fare contro 20.000 persone (?) Quante erano? Se fosse stato in America ci sarebbe stato un assedio e direi sbagliato ma in Italia a prescindere non si può. La colpa è del Sindaco di Milano che non ha chiuso quella zona forse? Bho. Quindi le uniche persone a cui possiamo dare la colpa sono i presenti che per un gioco di merda hanno cagato in faccia ai migliaia di morti che ci sono stati, hanno cagato in faccia alle centinaia di attività chiuse per covid e quasi sicuramente molti dei presenti stanno affrontando questa situazione in prima persona. Si è vero sarebbe successo ovunque anche a Roma o Napoli ma è successo a Milano. Non diamo la colpa sempre agli altri, se tra un anno stiamo ancora con le palle in alta marea e le persone li presenti si dovessero lamentare credo sia giusto che guardassero queste foto. L'incoerenza sta nel momento in cui chi critica sarebbe stato il primo a farlo, ma io non lo avrei fatto quindi posso criticare e dire che quelli sono 20.000 coglioni. Fosse successo a Napoli avrei detto le stesse identiche parole e se tu mi dici che fossi sceso in piazza con la mascherina, che gran parte dei presenti non avevano, mi dispiace ma non sei da meno.

    Alt.

    Dopo i festeggiamenti a Napoli per la Coppa Italia, c'è mai stato un focolaio? no..si è passata tutta l'estate praticamente tranquilli..

    tu addirittura pensi all'anno prossimo... tranquillo che ora cala tutto come l'anno scorso..anzi già sta tutto calando...

    Vabbe non è che devi puntare sul culo che vada bene. La situazione è chiara a tutti, non capisco perché si debbano correre rischi tanto stupidi. Avessero avuto le mascherine poi, manco quelle.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    6A57EF84-51DC-4A71-83A0-B77B40A45C3C

    IL PRESIDENTE.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Nella stessa stagione:
    Gagliardini campione d'Italia
    Kondogbia campione di Spagna
    Joao Mario campione di Portogallo
    Eder e Miranda campioni di Cina

    Inter 2016-17 top squadra
     
    .
17 replies since 2/5/2021, 15:53   514 views
  Share  
.