INTER
Campione d'Italia 2020/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Edited by stratos. - 2/5/2021, 20:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Sono in lacrime

    Godiamocelo tutto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cazzo finalmente

    dov'è Francesco?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    14/09/2011 Inter-Trabzonspor 0-1
    20/09/2011 Novara-Inter 3-1
    12/02/2012 Inter-Novara 0-1
    17/02/2012 Inter-Bologna 0-3 Pioli is on fire
    03/02/2013 Siena-Inter 3-1 Emeghara
    17/02/2013 Fiorentina-Inter 4-1 "il pallone è quello giallo"
    19/05/2013 Inter-Udinese 2-5
    28/09/2014 Inter-Cagliari 1-4 Ekdal x3
    01/11/2014 Parma-Inter 2-0 De Ceglie x2
    01/02/2015 Sassuolo-Inter 3-1 "porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto"
    15/09/2016 Inter-Hapoel Beer Sheva 0-2
    24/11/2016 Hapoel Beer Sheva-Inter 3-2
    16/10/2016 Inter-Cagliari 1-2 Melchiorri
    09/04/2017 Crotone-Inter 2-1
    26/05/2019 Inter-Empoli 2-1
    09/12/2020 Inter-Shakhtar 0-0

    Ne abbiamo toccati davvero tanti punti bassi in questi anni, me li ricordo davvero tutti, anche più di quelli che ho citato.
    Davvero una liberazione questo scudetto, una liberazione dalla mediocrità che ha attanagliato questa squadra per 10 anni. Abbiamo pagato carissimo quel triplete, davvero carissimo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Non so voi, ma onestamente questo enorme vantaggio e questo aver completamente ammazzato il campionato mi ha dato il tempo di metabolizzare la vittoria e di arrivarci rilassatissimo :asd:. Mi aspettavo che, per poter tornare ad avere una gioia simile, fosse necessario passare per un finale di campionato molto più ostico di questo, invece il girone di ritorno è stato completamente dominato e la convinzione di farcela è cresciuta passo dopo passo.
    L'obiettivo adesso è quello di continuare a competere per questi traguardi, spero lo sia anche per i giocatori ma dubbi ne ho pochi visto che parliamo di un gruppo che di vittorie ne ha collezionate poche sino ad adesso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 2/5/2021, 20:37) 
    Non so voi, ma onestamente questo enorme vantaggio e questo aver completamente ammazzato il campionato mi ha dato il tempo di metabolizzare la vittoria e di arrivarci rilassatissimo :asd:. Mi aspettavo che, per poter tornare ad avere una gioia simile, fosse necessario passare per un finale di campionato molto più ostico di questo, invece il girone di ritorno è stato completamente dominato e la convinzione di farcela è cresciuta passo dopo passo.
    L'obiettivo adesso è quello di continuare a competere per questi traguardi, spero lo sia anche per i giocatori ma dubbi ne ho pochi visto che parliamo di un gruppo che di vittorie ne ha collezionate poche sino ad adesso.

    Al di là di tutto, di quanto sia alla frutta Handanovic, di quanto sia irritante Brozovic quando deve dare quel qualcosa in più, io sono contento soprattutto per loro, quelli che sono all'Inter da tanti anni, e includo anche Ranocchia e Perisic, che si sono presi palate di merda negli anni passati e che si meritano questo titolo.

    Di investimenti non credo che ce ne saranno (per noi come per tutti), spero quindi in una gestione intelligente della rosa perché la seconda stella la voglio, ma anche un passo avanti in Europa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    C71ED973-DD04-460F-B5E8-75F47EEC2E63
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 2/5/2021, 21:32) 
    C71ED973-DD04-460F-B5E8-75F47EEC2E63

    Chi sarebbe costui? Non lo conosco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 2/5/2021, 22:05) 
    CITAZIONE (.Mario @ 2/5/2021, 21:32) 
    C71ED973-DD04-460F-B5E8-75F47EEC2E63

    Chi sarebbe costui? Non lo conosco.

    Come non lo conosci? Uno degli artefici del nostro ritorno ai vertici del calcio italiano!

    Da quando si è levato dal cazzo abbiamo messo il naso sopra il quarto posto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    250
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    Se a una squadra che fa 82 punti aggiungi un grandissimo calciatore come Hakimi puoi solo migliorare, così è stato.
    Se l'unica squadra che ti è arrivata sopra sceglie un allenatore alle prime armi ti serve la vittoria su un piatto d'argento.
    L'unica reale antagonista poteva essere il mio Milan, ma era abbastanza prevedibile che non potesse reggere ai ritmi di quell'incredibile girone d'andata. I valori alla lunga in un campionato emergono.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 2/5/2021, 21:32) 

    Siamo a Na....ah no è Milano.
    #assembramenti

    Per il resto complimenti all'Inter un po' meno ai tifosi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    L’Inter che riposta tutti tutti, persino Nainggolan, tranne Maurita, godopoli
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Criticare i tifosi penso sia da incoerenti. Se lo avesse vinto la Lazio sarei sicuramente sceso in piazza con la mascherina, come sono convinto avrebbero fatto anche a Napoli (lo hanno fatto per una Coppa Italia, figuriamoci per uno Scudetto..).
    Il problema non sono i tifosi, bensì le Forze dell'Ordine sparite, scomparse, invisibili. Sono comparse solo alle 22 per farli sbolognare, ma erano ormai una decina.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 3/5/2021, 21:07) 
    Criticare i tifosi penso sia da incoerenti. Se lo avesse vinto la Lazio sarei sicuramente sceso in piazza con la mascherina, come sono convinto avrebbero fatto anche a Napoli (lo hanno fatto per una Coppa Italia, figuriamoci per uno Scudetto..).
    Il problema non sono i tifosi, bensì le Forze dell'Ordine sparite, scomparse, invisibili. Sono comparse solo alle 22 per farli sbolognare, ma erano ormai una decina.

    Io la colpa la do ai tifosi ma non tifosi della Inter, mai ai tifosi del calcio. In questo caso è successo a Milano e quindi è giusto che venga criticata e messa alla vergogna la situazione che si è creata. Le forze dell'ordine poco possono fare contro 20.000 persone (?) Quante erano? Se fosse stato in America ci sarebbe stato un assedio e direi sbagliato ma in Italia a prescindere non si può. La colpa è del Sindaco di Milano che non ha chiuso quella zona forse? Bho. Quindi le uniche persone a cui possiamo dare la colpa sono i presenti che per un gioco di merda hanno cagato in faccia ai migliaia di morti che ci sono stati, hanno cagato in faccia alle centinaia di attività chiuse per covid e quasi sicuramente molti dei presenti stanno affrontando questa situazione in prima persona. Si è vero sarebbe successo ovunque anche a Roma o Napoli ma è successo a Milano. Non diamo la colpa sempre agli altri, se tra un anno stiamo ancora con le palle in alta marea e le persone li presenti si dovessero lamentare credo sia giusto che guardassero queste foto. L'incoerenza sta nel momento in cui chi critica sarebbe stato il primo a farlo, ma io non lo avrei fatto quindi posso criticare e dire che quelli sono 20.000 coglioni. Fosse successo a Napoli avrei detto le stesse identiche parole e se tu mi dici che fossi sceso in piazza con la mascherina, che gran parte dei presenti non avevano, mi dispiace ma non sei da meno.

    Edited by frencks - 4/5/2021, 00:17
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frencks @ 3/5/2021, 21:20) 
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 3/5/2021, 21:07) 
    Criticare i tifosi penso sia da incoerenti. Se lo avesse vinto la Lazio sarei sicuramente sceso in piazza con la mascherina, come sono convinto avrebbero fatto anche a Napoli (lo hanno fatto per una Coppa Italia, figuriamoci per uno Scudetto..).
    Il problema non sono i tifosi, bensì le Forze dell'Ordine sparite, scomparse, invisibili. Sono comparse solo alle 22 per farli sbolognare, ma erano ormai una decina.

    Io la colpa la do ai tifosi ma non tifosi della Inter, mai ai tifosi del calcio. In questo caso è successo a Milano e quindi è giusto che venga criticata e messa alla vergogna la situazione che si è creata. Le forze dell'ordine poco possono fare contro 20.000 persone (?) Quante erano? Se fosse stato in America ci sarebbe stato un assedio e direi sbagliato ma in Italia a prescindere non si può. La colpa è del Sindaco di Milano che non ha chiuso quella zona forse? Bho. Quindi le uniche persone a cui possiamo dare la colpa sono i presenti che per un gioco di merda hanno cagato in faccia ai migliaia di morti che ci sono stati, hanno cagato in faccia alle centinaia di attività chiuse per covid e quasi sicuramente molti dei presenti stanno affrontando questa situazione in prima persona. Si è vero sarebbe successo ovunque anche a Roma o Napoli ma è successo a Milano. Non diamo la colpa sempre agli altri, se tra un anno stiamo ancora con le palle in alta marea e le persone li presenti si dovessero lamentare credo sia giusto che guardassero queste foto. L'incoerenza sta nel momento in cui chi critica sarebbe stato il primo a farlo, ma io non lo avrei fatto quindi posso criticare e dire che quelli sono 20.000 coglioni. Fosse successo a Napoli avrei detto le stesse identiche parole e se tu mi dici che fossi sceso in piazza con la mascherina, che gran parte dei presenti non avevano, mi dispiace ma non sei da meno.

    Alt.

    Dopo i festeggiamenti a Napoli per la Coppa Italia, c'è mai stato un focolaio? no..si è passata tutta l'estate praticamente tranquilli..

    tu addirittura pensi all'anno prossimo... tranquillo che ora cala tutto come l'anno scorso..anzi già sta tutto calando...
     
    .
17 replies since 2/5/2021, 15:53   514 views
  Share  
.