L'Orinatoio DaDaStronzo

Ed esperienza calcistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utente storico

    Group
    Member
    Posts
    5,244
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma non avete la zona spam qui? Ma che forum siete? Ma non vi hanno insegnato l'educazione? Comunque ecco qua, cliccate su questa meravigliosa immagine:
    BannerOrinatoioDDS

    Poi vi dirò, amo molto il calcio e un po' anche i videogiochi di calcio, anche se a PES ero una schiappa. Il videogioco dove andavo meglio era Sensible Soccer, non so se avete presente, quello dei gioppini negretti che facevano le scivolate e rimanevano sdraiati per mezzo minuti, simpaticissimi, con la telecamera dall'alto, ovviamente gioco 2D. Aveva molte squadre e c'era la possibilità di creare un torneo tipo di 40 squadre con 10 andate e ritorno, creando delle competizioni assurde e quasi infiniti.

    Ma non solo ero scarso ai videogiochi, ma anche a giocare a calcio! Ho fatto la trafila giovanile in una squadra che per anni ha fatto la Serie C, ma che assurdamente non ricorda nessuno, anche se dovrebbe essere quella con più partecipazioni all'ex C-1 dopo il Prato. Voi dite che la conoscete? Se io vi dicessi: qual è la squadra dove è cresciuto Balotelli?
    OVVIAMENTE se andate a cercare su internet siete dei figli di puttana e non vi parlo più assieme.
    Ecco, ho fatto i giovanissimi e gli allievi, solo che poi gli altri diventavano uomini e io rimanevo un nano magrissimo che parevo tipo 2 anni addietro. Allora vi dico cosa è successo: dato che avevo qualche colpo, una buona tecnica e visione di gioco sopra la norma (ma con questo non mi sto vantando, rimanevo veramente una merda!), fecero un tramino strano e per un altro anno rimasi nei Giovanissimi, ovviamente senza poter giocare né in campionato né in una coppa, mentre ho potuto giocarne un'altra che non ricordo bene il motivo, forse era non ufficiale, boh, comunque si chiamava Coppa Primavera. Mi allenavo, giocavo le amichevoli, giocavo quella coppetta, ma a fine anno niente, ero ancora come uno di 12 anni.
    Allora loro furono anche bravissimi, non mi dissero niente, ma ci arrivai io, con una maturità che ora mi manca, dicendo che preferivo concentrarmi sullo studio e abbandonai il calcio. Ma è una bugia assurda, io avrei giocato a calcio tutti i giorni, solo che ero in imbarazzo perché ero rimasto un bambino debole. :addit:
    Dopo quella esperienza ho giocato a calcio davvero pochissimo, mi sono costretto a non giocarlo. Poi all'università un amico mi ha iscritto nella sua squadra del torneo calcistico e io dissi "Dopo 15 anni posso anche fare due tiri". Potrebbe sembrare una storia bella, di uno che si riscatta tardi, ormai invano, ma vive un piccolo sogno, invece no, feci schifo. Giocai le eliminatorie facendo 3 gol perché gli altri erano scarsi, poi nelle semifinali e in finale non misi piede in campo, ma alzai la coppa come un parassita.

    E i videogiochi? Non ho più giocato neanche a quelli. Due anni fa ho avuto una polmonite di merda e ho ripreso FIFA 2006, ma mi si bloccava alla terza stagione con Brescia, quindi ho mandato a fanculo tutto. :sisi:
     
    .
0 replies since 6/4/2021, 23:54   46 views
  Share  
.