Royal Rumble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Su FIFA 21 Immobile è 87 e Lukaku 85 :fp:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francè92 @ 27/12/2020, 00:42) 
    Su FIFA 21 Immobile è 87 e Lukaku 85 :fp:

    Su PES 21 lukaku 86 Immobile 87 :nono:
    Gli avrà dato gli overall il ragazzino laziale che lo sta a difendere :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Perdonatemi per le risposte mega tardive ma non avevo la possibilità di prendermi il giusto tempo per rispondervi lucidamente :asd:

    CITAZIONE (Zanca @ 24/12/2020, 12:41) 
    CITAZIONE (schone_ @ 24/12/2020, 12:20) 
    Non potevi darmi risposta più no sense :asd:, si parla dell'allenatore solo quando fa comodo (= quando non si vince) invece se facciamo un buon filotto dobbiamo omettere sempre tutto?

    Tu sei contento di Conte perché, dopo dieci anni di instabilità e insoddisfazioni in cui non si è vinto nulla, dà solidità e continuità alla squadra e la porta a giocarsi un titolo (che secondo me vincerà senza nemmeno troppi problemi). Altri magari sono insoddisfatti, perché vedono che la vittoria di questo titolo deve per forza passare per un calcio sparagnino, più adatto a una piccola che a una grande squadra, che svilisce il talento per promuovere la medietà, proposto da un allenatore che non è in grado di proporre altro se non questo modo di giocare.
    Ora, se abbia ragione tu a pensare che dopo due lustri di sole insoddisfazioni sia meglio apprezzare quello che si ha, o se abbiano ragione gli altri a pretendere non tanto di vincere, ma di farlo anche in un certo modo, io non lo so. Quello che mi sembra di poter dire è che Conte, vinca o non vinca il campionato, esce ridimensionato da questa esperienza all'Inter, perché si è dimostrato il più limitato e allergico al talento fra i grandi allenatori d'Europa. Le idee invecchiano presto, e lui, che sta facendo lo stesso calcio da un decennio, se non vuole morire insieme al suo 3-5-2 """muscolare""" forse dovrebbe pensare a qualcosa di diverso per l'avvenire.

    E aggiungo che il bistrattatissimo Allegri ha dieci volte l'elasticità tattica (e direi anche mentale) di Conte e che la sua proposta di calcio alla Juve è stata a tratti anche bella da vedere e non solo efficace come invece ama ripetere la vulgata del pallone (e il girone di ritorno della stagione 2016-2017 è lì a testimoniarlo)

    Io resto contiano perchè è l'unica figura presente nell'Inter che, nel bene o nel male, mi da quel minimo di fiducia per poter aspirare alla vittoria. Se vogliamo parlare di campo, i dati sono inequivocabili: 2o in campionato e in lotta per 2/3 della stagione con la Juve, che in difficoltà quanto vuoi, ma era pur sempre la squadra con la rosa più forte d'Italia, finale in Europa League al netto del Siviglia che poteva essere gestita in miglior modo, ma pur sempre un primo anno positivo. Dovevamo fare meglio in CL quest'anno? Si, il fallimento è suo e della squadra, su questo non ci piove, ma a differenza di altri non mi piace vedere tutto bianco o nero. Conte è un allenatore "limitato" tatticamente? In buona parte lo si può dire nella lettura delle partite, ma mi sembra che a inizio stagione abbia provato a cambiare passando ad un 3412 più offensivo e meno attendista, che poi per una serie di ragioni non è riuscito nel suo intendo mi pare evidente e personalmente seppure mi sarebbe piaciuto vedere quel tipo di Inter è stato giusto fare un passo indietro al 352 classico, che con tutti i limiti del caso ti ha ridato quantomeno una discreta solidità e continuità di risultati. Siamo brutti da vedere in alcune partite? Sticazzi, personalmente non siamo in una situazione tale da fare gli schizzinosi sul bel gioco o meno. Facendo un attimo un passaggio su Allegri, per me la sua esperienza alla Juve è stata estremamente positiva fino a Cardiff, decisamente meno nelle ultime due stagioni dove è stato evidente il suo passaggio ad un risultatismo estremizzato. Sarà un'allenatore più bravo di Conte nella lettura delle partite europee? Può essere, ma come dici tu il calcio è in continua evoluzione e se mi devo vedere un Allegri all'Inter a proporre l'idea di gioco vista alla Juve nelle ultime due stagioni, mi sa che poi molti dovranno fare un passo indietro.

    CITAZIONE (Davi @ 24/12/2020, 15:18) 
    CITAZIONE (schone_ @ 24/12/2020, 12:20) 
    Non potevi darmi risposta più no sense :asd:, si parla dell'allenatore solo quando fa comodo (= quando non si vince) invece se facciamo un buon filotto dobbiamo omettere sempre tutto?

    Cosa c'è di nonsense? Chi ha parlato di filotto di vittorie? Io o te? Conte non è né il primo né l'ultimo allenatore sulla faccia della terra a mettere in piedi sette vittorie consecutive, per giunta intervallate da una scandalosa eliminazione dalla Champions League, ops, ma questo non è "omettere sempre tutto"?
    Pioli con una squadra, vergognosamente più scarsa, è riuscito a fare lo stesso risultato, ancora non vi siete resi conto di avere una delle rose qualitativamente più forti (e complete) di Italia eppure siete felici di essere di essere secondi, ammazza, buon per voi bimbi di Conte.
    Da tifoso, sinceramente, vorrei che la mia squadra giocasse al pieno delle sue possibilità, l'Inter continua a vincere grazie ai fenomeni che ha in campo, tra Hakimi che spacca le partite da solo e Lautaro che si inventa quel gol fantastico col Verona, sicuramente non si tratta di vittorie tattiche e psicologiche come, invece, faceva la sua Juve dieci anni fa.

    Ripeto quanto detto sopra, a me pare chiaro che a molti piace evidenziare solo quanto di negativo ha fatto Conte in questa stagione, pur ignorando che al netto di tutti i guai avuti soprattutto nei primi due mesi, siamo a -1 dalla vetta del campionato con un discreto vantaggio sulla Juventus. Ma poi dire che sono felice di essere secondo è una grossa cazzata, siamo a 1/3 di campionato e parli con quel tipo di tono, neanche se fossimo a Maggio a scudetto già perso :asd:.
    Il Milan sarebbe una squadra vergognosamente più scarsa della nostra? Mi sembra un'altra estremizzazione bella e buona e lo sai benissimo pure tu che non siete li per caso, ma dietro c'è un enorme lavoro sul piano tattico e sulla capacità di fare gruppo. Lotterete per lo scudetto? Per me no, ma come ho pronosticato a inizio anno un posto in CL non ve lo toglie nessuno.
    Che poi come ho detto in passato per me questa convinzione popolare sull'Inter squadra forte e completa è tutt'altro che vera ma sono cose che ho detto prima nel pre-stagione e non solo adesso per pararmi il culo :asd:
    Ci sarebbe pure da fare un confronto tra la due dirigenze/proprietà per capire chi tra i due lavora in un ambiente migliore e su questo credo di non avere dubbi (voi).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    @ Shone Il Milan probabilmente non lottera' per lo scudetto,vero ma sappi che se non gli fosse mancato ibra per 8 giornate piu' la spina dorsale per altre tot giornate oggi l' inter starebbe a -5 non -1, questo lo sai no? :sisi: e Conte avrebbe passato un natale meno sereno
    Mi sarebbe piaciuto vedere il suo volto oggi a vicissitudini capovolte, cioè Milan al completo post Napoli Milan ed inter da li in poi senza Lukaku e poi a ruota senza Barella,Skriniar Hakimi o senza nessuno dei 4, sarei curioso di vedere la classifica attuale in queste condizioni capovolte e leggere le tue considerazioni su Conte :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 12:12) 
    @ Shone Il Milan probabilmente non lottera' per lo scudetto,vero ma sappi che se non gli fosse mancato ibra per 8 giornate piu' la spina dorsale per altre tot giornate oggi l' inter starebbe a -5 non -1, questo lo sai no? :sisi: e Conte avrebbe passato un natale meno sereno
    Mi sarebbe piaciuto vedere il suo volto oggi a vicissitudini capovolte, cioè Milan al completo post Napoli Milan ed inter da li in poi senza Lukaku e poi a ruota senza Barella,Skriniar Hakimi o senza nessuno dei 4, sarei curioso di vedere la classifica attuale in queste condizioni capovolte e leggere le tue considerazioni su Conte :asd:

    Il tuo discorso è sbagliato perchè anche altre squadre hanno avuto delle defezioni oltre al Milani e se proprio dobbiamo parlare dei nostri abbiamo avuto parecchie defezioni tra Ottobre e inizio Novembre :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 12:12) 
    @ Shone Il Milan probabilmente non lottera' per lo scudetto,vero ma sappi che se non gli fosse mancato ibra per 8 giornate piu' la spina dorsale per altre tot giornate oggi l' inter starebbe a -5 non -1, questo lo sai no? :sisi: e Conte avrebbe passato un natale meno sereno
    Mi sarebbe piaciuto vedere il suo volto oggi a vicissitudini capovolte, cioè Milan al completo post Napoli Milan ed inter da li in poi senza Lukaku e poi a ruota senza Barella,Skriniar Hakimi o senza nessuno dei 4, sarei curioso di vedere la classifica attuale in queste condizioni capovolte e leggere le tue considerazioni su Conte :asd:

    Scusami se sono troppi diretto, ma prima o poi qualcuno deve dirtelo senza giri di parole, quindi apprezza la mia schiettezza: non capisci una minchia di pallone.
    Ecco.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 27/12/2020, 12:52) 
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 12:12) 
    @ Shone Il Milan probabilmente non lottera' per lo scudetto,vero ma sappi che se non gli fosse mancato ibra per 8 giornate piu' la spina dorsale per altre tot giornate oggi l' inter starebbe a -5 non -1, questo lo sai no? :sisi: e Conte avrebbe passato un natale meno sereno
    Mi sarebbe piaciuto vedere il suo volto oggi a vicissitudini capovolte, cioè Milan al completo post Napoli Milan ed inter da li in poi senza Lukaku e poi a ruota senza Barella,Skriniar Hakimi o senza nessuno dei 4, sarei curioso di vedere la classifica attuale in queste condizioni capovolte e leggere le tue considerazioni su Conte :asd:

    Scusami se sono troppi diretto, ma prima o poi qualcuno deve dirtelo senza giri di parole, quindi apprezza la mia schiettezza: non capisci una minchia di pallone.
    Ecco.

    Si ma io parlo di Inter e Milan non divagare :asd:
    Vi è mancato Lukaku per infortunio, così come è mancato Ibra per covid
    Detto ciò non ricordo l inter senza Lukaku per 8/10 giornate o senza Barella Hakimi Skriniar e Lukaku tutti insieme, il mio discorso è giusto e come se è giusto,c è l inter li ad un punto non le altre squadre..Conte deve ringraziare il culo spropositato che lo contraddistingue se oggi sta ad un solo punto dal Milan, deve ringraziare la mala sorte abbattutasi sul Milan che gli ha fatto fuori tutta la spina dorsale più qualche sostituto dei titolari
    Devi ringraziare il culo di Conte se oggi state a - 1 anziché - 5 :sisi:
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 13:10) 
    CITAZIONE (.Mario @ 27/12/2020, 12:52) 
    Scusami se sono troppi diretto, ma prima o poi qualcuno deve dirtelo senza giri di parole, quindi apprezza la mia schiettezza: non capisci una minchia di pallone.
    Ecco.

    Si ma io parlo di Inter e Milan non divagare :asd:
    Vi è mancato Lukaku per infortunio, così come è mancato Ibra per covid
    Detto ciò non ricordo l inter senza Lukaku per 8/10 giornate o senza Barella Hakimi Skriniar e Lukaku tutti insieme, il mio discorso è giusto e come se è giusto,c è l inter li ad un punto non le altre squadre..Conte deve ringraziare il culo spropositato che lo contraddistingue se oggi sta ad un solo punto dal Milan, deve ringraziare la mala sorte abbattutasi sul Milan che gli ha fatto fuori tutta la spina dorsale più qualche sostituto dei titolari
    Devi ringraziare il culo di Conte se oggi state a - 1 anziché - 5 :sisi:

    Confermo quanto detto sopra.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 27/12/2020, 12:52) 
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 12:12) 
    @ Shone Il Milan probabilmente non lottera' per lo scudetto,vero ma sappi che se non gli fosse mancato ibra per 8 giornate piu' la spina dorsale per altre tot giornate oggi l' inter starebbe a -5 non -1, questo lo sai no? :sisi: e Conte avrebbe passato un natale meno sereno
    Mi sarebbe piaciuto vedere il suo volto oggi a vicissitudini capovolte, cioè Milan al completo post Napoli Milan ed inter da li in poi senza Lukaku e poi a ruota senza Barella,Skriniar Hakimi o senza nessuno dei 4, sarei curioso di vedere la classifica attuale in queste condizioni capovolte e leggere le tue considerazioni su Conte :asd:

    Scusami se sono troppi diretto, ma prima o poi qualcuno deve dirtelo senza giri di parole, quindi apprezza la mia schiettezza: non capisci una minchia di pallone.
    Ecco.

    La mia conoscenza calcistica dove ti ha mandato in tilt di preciso per farti arrivare ad uno sfogo simile? :asd: , quelli come te sono la mia più grande passione, quando non arrivate ne sento la mancanza :sisi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che ci mancava un depensante degno di questo nome. Mario è giunto il momento di rispolverare la PirlCup.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 13:22) 
    CITAZIONE (.Mario @ 27/12/2020, 12:52) 
    Scusami se sono troppi diretto, ma prima o poi qualcuno deve dirtelo senza giri di parole, quindi apprezza la mia schiettezza: non capisci una minchia di pallone.
    Ecco.

    La mia conoscenza calcistica dove ti ha mandato in tilt di preciso per farti arrivare ad uno sfogo simile? :asd: , quelli come te sono la mia più grande passione, quando non arrivate ne sento la mancanza :sisi:

    Quale conoscenza scusa?

    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 27/12/2020, 13:22) 
    C'è da dire che ci mancava un depensante degno di questo nome. Mario è giunto il momento di rispolverare la PirlCup.

    Ci starebbe :ahsisi:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 13:10) 
    CITAZIONE (.Mario @ 27/12/2020, 12:52) 
    Scusami se sono troppi diretto, ma prima o poi qualcuno deve dirtelo senza giri di parole, quindi apprezza la mia schiettezza: non capisci una minchia di pallone.
    Ecco.

    Si ma io parlo di Inter e Milan non divagare :asd:
    Vi è mancato Lukaku per infortunio, così come è mancato Ibra per covid
    Detto ciò non ricordo l inter senza Lukaku per 8/10 giornate o senza Barella Hakimi Skriniar e Lukaku tutti insieme, il mio discorso è giusto e come se è giusto,c è l inter li ad un punto non le altre squadre..Conte deve ringraziare il culo spropositato che lo contraddistingue se oggi sta ad un solo punto dal Milan, deve ringraziare la mala sorte abbattutasi sul Milan che gli ha fatto fuori tutta la spina dorsale più qualche sostituto dei titolari
    Devi ringraziare il culo di Conte se oggi state a - 1 anziché - 5 :sisi:

    Non ho approfondito bene la discussione, intervengo solo per precisare che l'Inter è stata tra le squadre più colpite d'Europa per quanto riguarda il Covid nel periodo di Ottobre-Novembre, siamo rimasti senza centrocampo e senza difesa, e se non ho capito male sei pure Milanista quindi dovresti ricordartele piuttosto bene le praterie che vi abbiamo lasciato nel primo tempo :asd:.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 27/12/2020, 13:35) 
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 13:10) 
    Si ma io parlo di Inter e Milan non divagare :asd:
    Vi è mancato Lukaku per infortunio, così come è mancato Ibra per covid
    Detto ciò non ricordo l inter senza Lukaku per 8/10 giornate o senza Barella Hakimi Skriniar e Lukaku tutti insieme, il mio discorso è giusto e come se è giusto,c è l inter li ad un punto non le altre squadre..Conte deve ringraziare il culo spropositato che lo contraddistingue se oggi sta ad un solo punto dal Milan, deve ringraziare la mala sorte abbattutasi sul Milan che gli ha fatto fuori tutta la spina dorsale più qualche sostituto dei titolari
    Devi ringraziare il culo di Conte se oggi state a - 1 anziché - 5 :sisi:

    Non ho approfondito bene la discussione, intervengo solo per precisare che l'Inter è stata tra le squadre più colpite d'Europa per quanto riguarda il Covid nel periodo di Ottobre-Novembre, siamo rimasti senza centrocampo e senza difesa, e se non ho capito male sei pure Milanista quindi dovresti ricordartele piuttosto bene le praterie che vi abbiamo lasciato nel primo tempo :asd:.

    Eheheh non mi ci trascini al tuo ragionamento di depistaggio, te lo spiego nei dettagli
    Ti ripeto che a voi Lukaku non è mancato per 10 giornate tra covid ed infortunio,voi che senza Lukaku non battete il Parma a San Siro, figuriamoci per 10 giornate e figuruamoci dove vi trovereste oggi in classifica senza Lukaku per 8 giornate , adesso hai capito?:asd:

    Avete avuto la defezione di Skrinar e Bastoni,vero, il Milan,
    kjaer, Kessie, Bennacer, Gabbia sostituito di Kjaer, voi senza centrocampo non ci potete rimanere neppure volendo visto l affollamento voluto da Joe parrucca, il Milan invece ha solamente 2 giocatori e mezzo per quel reparto, adesso hai capito? :nono:

    Per concludere il Milan è stato danneggiato dalle defezioni, al Inter hanno fatto il sollecito data la panchina, ma se vi fosse mancato Lukaku o Batella avreste avuto quasi il tipo di danno che ha avuto il Milan con la mancanza reiterata di Zlatan o quella di Bennacer

    Certo, come si fa a dimenticare quella partita in cui il grande Joe parrucca schiera una difesa a tre con due terzini di ruolo e Ranocchia in panchina :asd:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ci mancava solo il ragionamento di depistaggio, sto volando
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 27/12/2020, 13:22) 
    Quale conoscenza scusa?

    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 27/12/2020, 13:22) 

    Aspetta che sei un volpone, devo stare attento con uno così :ahsisi: ... Ah ci sono, si si ce l' ho :riot: ehmm quellaa.. si si si, quella che ti ha fatto scoprire che la maggior parte dei gol di Cristiano Lucarelli sono arrivati in A piuttosto che in B ad esempio :asd:
     
    .
181 replies since 24/12/2020, 16:47   1229 views
  Share  
.