Modifica giocatori PES21 e budget squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve. Ho apportato delle modifiche a giocatori appartenenti ad una squadra, in sostanza li ho rifatti punto e a capo. Quando gioco, dette modifiche le ritrovo tutte , tranne quelle relative all'abbbigliamento o meglio, quele relative all'uso o moeno di maniche lunghe o corte, scalda muscoli etc. Ho impostato tutti questi giocatori in modo che indossino maniche corte in estate e lunghe in inverno, e gli scalda muscoli mai. Sistematicamente in inverno indossano maniche corte con il sottomaglia in tinta, ed uno di essi indozssa anche gli scaldamuscoli o calzamaglia. Ho verificato, ma le impostazioni che ho inserito non prevedono questi elementi. Come posso rimediare?

    Come si fa a modificare il budget aumentando o diminuendo le quote relative ai trasferimenti ed agli ingaggi? Ho provato ad agire sulla destinazione delle varie voci degli incassi (biglietti etc.) ma non accade assolutamente nulla, almeno non nell'immediato.
    Grazie,
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Le maniche lunghe appaiono con la calzamaglia o con una semplice divisa, appunto, a maniche lunghe (alla Sergio Ramos per intenderci) a seconda del tipo di divisa, i giocatori che hai modificato giocano in una squadra già licenziata di PES vero?

    Visto che giochi su PC modificare il budget è facile facile, basta usare cheat engine (puoi scaricarlo qui www.cheatengine.org/downloads.php), segui questo tutorial
    (PES2021 e PES2020 sono identici, non preoccuparti)

    PS. La prossima volta apri i tuoi topic nella sezione supporto tecnico: https://ilovepes.forumfree.it/?f=64961595
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si giocano in una squadr alicenziata. Però è una colossale stupidaggine, se io propendo per la manica lunga manica lunga dovrebbe essere, non corta con quelle orride sottomaglia. Grazie per la questione budget, magari ci provo anche, ma io parlavo delle modificche apportabili normalmente nel gioco, gestendo incassi etc.
     
    .
2 replies since 4/11/2020, 21:52   1203 views
  Share  
.