Radja Nainggolan al Cagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


    Edited by schone_ - 30/12/2020, 15:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    12 milioni, pochini.

    Almeno non paghiamo l'ingaggio...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Sono abbastanza sicuro che, guarda caso, quei due cessi verranno valutati 12 milioni e faremo scambio alla pari.

    Detto questo, del giocatore in sé frega cazzi, non c'è mai voluto venire da noi, che vada a sbronzarsi a Cagliari se è quello che vuole. Questo manco ha alzato la coppa della parrocchia, ha l'ambizione sotto i piedi.
    Dal nostro punto di vista però, quando c'è da legittimare una nostra volontà, zero pugno duro eh. Adesso a centrocampo si rischia, Vecino ormai vale 0 e non ci puoi minimamente fare affidamento, mentre Sensi è un punto interrogativo enorme. Se sta bene è un valore aggiunto gigantesco (e lo si è visto già con la Fiorentina), il problema appunto è la tenuta fisica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Dopo la trattativa per Barella gli avrei fatto sputare fino all’ultimo 100 centesimo. Troppo comodo cercare di prendere i nostri esuberi gratis.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 30/9/2020, 12:36) 
    Sono abbastanza sicuro che, guarda caso, quei due cessi verranno valutati 12 milioni e faremo scambio alla pari.

    Detto questo, del giocatore in sé frega cazzi, non c'è mai voluto venire da noi, che vada a sbronzarsi a Cagliari se è quello che vuole. Questo manco ha alzato la coppa della parrocchia, ha l'ambizione sotto i piedi.
    Dal nostro punto di vista però, quando c'è da legittimare una nostra volontà, zero pugno duro eh. Adesso a centrocampo si rischia, Vecino ormai vale 0 e non ci puoi minimamente fare affidamento, mentre Sensi è un punto interrogativo enorme. Se sta bene è un valore aggiunto gigantesco (e lo si è visto già con la Fiorentina), il problema appunto è la tenuta fisica.

    No da quel che ho capito io 12 milioni + 2 cessi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Sostanzialmente di fresca utile per il mercato non arriva, in compenso però ci liberiamo a bilancio di un bollito tossico che non avrei mai voluto nella mia rosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che finaccia pure questo. A Roma era intoccabile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francè92 @ 30/9/2020, 13:01) 
    CITAZIONE (stratos. @ 30/9/2020, 12:36) 
    Sono abbastanza sicuro che, guarda caso, quei due cessi verranno valutati 12 milioni e faremo scambio alla pari.

    Detto questo, del giocatore in sé frega cazzi, non c'è mai voluto venire da noi, che vada a sbronzarsi a Cagliari se è quello che vuole. Questo manco ha alzato la coppa della parrocchia, ha l'ambizione sotto i piedi.
    Dal nostro punto di vista però, quando c'è da legittimare una nostra volontà, zero pugno duro eh. Adesso a centrocampo si rischia, Vecino ormai vale 0 e non ci puoi minimamente fare affidamento, mentre Sensi è un punto interrogativo enorme. Se sta bene è un valore aggiunto gigantesco (e lo si è visto già con la Fiorentina), il problema appunto è la tenuta fisica.

    No da quel che ho capito io 12 milioni + 2 cessi



    Dicevamo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il punto è che il giocatore che insiste e non poco per andare a Cagliari.

    Boh, davvero senza ambizione, non gliene frega di non giocare la Champions League..non gliene frega della nazionale da anni...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Nainggolan è finito da 2 anni non so di cosa vi meravigliate, operazione disastrosa sotto tutti i punti di vista.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 30/9/2020, 20:20) 
    Nainggolan è finito da 2 anni non so di cosa vi meravigliate, operazione disastrosa sotto tutti i punti di vista.

    Non mi meraviglio di niente sul giocatore, l'ho sottolineato.
    Mi meraviglio del fatto che ci si faccia prendere sempre per il collo da Giulini.
    Capisco che a fine bilancistico è un modo per liberarsi del peso Nainggolan, però non monetizzi nulla. E se devo liberarmene così preferisco tenerlo un altro anno e usarlo per quanto possibile. Anche perché se poi il 7° deve essere la salma di Vecino...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Infatti sarei irremovibile sulla mia posizione, o 12 milioni o resta qui.
    Ma niente, glielo daremo gratis perché siamo coglioni e dobbiamo liberarci di errori commessi in passato.
     
    .
  13. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci danno Gagliano e Biancu mi sta bene, due ottimi prospetti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 30/9/2020, 21:56) 
    Se ci danno Gagliano e Biancu mi sta bene, due ottimi prospetti

    Mah, si parla di due ventenni, se ancora stanno in primavera/anonimato significa che son scarsi forte.
    E non tiratemi fuori il gol dello scorso anno contro la Juve che non fa testo :asd:.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ma infatti sono due pippe ar sugo
     
    .
54 replies since 30/9/2020, 11:00   1237 views
  Share  
.