Lionel Messi al PSG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Penso che se fosse stato per una questione di soldi principalmente sarebbe potuto andare via quando voleva. A 34 anni ci sta andare a farsi una nuova esperienza per poi terminare la carriera. I tifosi del Barcellona non credo abbiano qualcosa da recriminargli e tanto meno chi giudica una situazione senza sapere le cose come stanno.
    È stupendo vedere comunque tutti i pro "super league" condannare il calcio e determinare la fine di esso dopo il mercato di questo PSG. :asd: c'è un po' di poesia in tutto questo, soprattutto per quelle squadre che dei soldi della super League ne avevano davvero bisogno, sicuramente non le inglesi e non il PSG.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frencks @ 10/8/2021, 22:30) 
    Penso che se fosse stato per una questione di soldi principalmente sarebbe potuto andare via quando voleva. A 34 anni ci sta andare a farsi una nuova esperienza per poi terminare la carriera. I tifosi del Barcellona non credo abbiano qualcosa da recriminargli e tanto meno chi giudica una situazione senza sapere le cose come stanno.
    È stupendo vedere comunque tutti i pro "super league" condannare il calcio e determinare la fine di esso dopo il mercato di questo PSG. :asd: c'è un po' di poesia in tutto questo, soprattutto per quelle squadre che dei soldi della super League ne avevano davvero bisogno, sicuramente non le inglesi e non il PSG.

    Io non ero pro-super league, ma non per questo credo sia giusto tapparsi gli occhi e far finta di niente. Il PSG avrà pure speso poco per i cartellini (che poi poco, vediamo le commissioni varie e in più ci sono 70 milioni per Hakimi), però in una sessione di mercato in piena pandemia ha aumentato di 100-150 milioni il monte ingaggi. Praticamente quello che spendono in toto di 3-4 squadre di Serie A.

    E ad Aprile mi sono pure dovuto sentir dire da Ceferin che Nasser fosse un uomo che avesse a cuore gli interessi del mondo calcio e che fosse la persona giusta per ricoprire la carica di Presidente dell'ECA :asd:.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Prima si vuole la Superleague solo perché la propria squadra vi è coinvolta, e ci si sega, e poi si piange per il PSG che prende Messi. Io vi amo.
     
    .
32 replies since 25/8/2020, 18:27   823 views
  Share  
.