Lionel Messi al PSG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous


    Edited by schone_ - 8/8/2021, 12:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous


    Minchia ma sta succedendo veramente? :peo:.

    Mi sa che da stasera Bartomeu sarà meglio che giri sotto scorta. Essere ricordato come il presidente che ha fatto scappare Messi non deve essere un riconoscimento molto ambito.

    Non ci credo minimamente a tutte le boiate scritte negli scorsi mesi, anche perché dopo oggi, se arrivasse pure Messi, Conte si farebbe esplodere in Duomo. Detto questo, l'oracolo del marciapiede, al secolo Massimo Moratti stamattina si è sbilanciato dicendo che Conte sarebbe rimasto e che per Messi ci avrebbero provato seriamente, una l'ha presa :asd:.
     
    .
  3. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma invece di prendere Messi, perché non prendiamo a parametro 0 Suarez? Sarà anche un antisportivo violento ma i suoi gol li segna ancora. E sopratutto non chiederebbe 70 milioni lordi l’anno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
     
    .
  5. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè l’Inter sarebbe un club minore per questo figuro. Peccato che sia l’unico che ha vinto la Champions e l’Intercontinentale in quell’elenco
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    250
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    L'uomo Messi non ne esce benissimo.
    Si è sempre professato legatissimo al Barcellona, ma lasciare dopo un 2-8 nel quale è stato un fantasma e con queste modalità è proprio da capitano che lascia la barca affondare.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (r u f y ~ @ 25/8/2020, 22:14) 
    L'uomo Messi non ne esce benissimo.
    Si è sempre professato legatissimo al Barcellona, ma lasciare dopo un 2-8 nel quale è stato un fantasma e con queste modalità è proprio da capitano che lascia la barca affondare.

    A patto che non sia una strategia per far dimettere Bartomeu :asd:.

    CITAZIONE (Interista12 @ 25/8/2020, 22:07) 
    Cioè l’Inter sarebbe un club minore per questo figuro. Peccato che sia l’unico che ha vinto la Champions e l’Intercontinentale in quell’elenco

    È un troll che in Spagna non sa manco sua madre chi sia che viene idolatrato da Milanisti e Juventini per via delle sue continue perculate/offese nei confronti dell'Inter. Spiega abbastanza il personaggio :asd:.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se per caso il Barcellona dovesse perdere Messi per rescissione unilaterale, potremmo tranquillamente parlare di ennesima sciagura finanziaria.
     
    .
  9. MauritoIcazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azpitarte ancora esiste?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Sicuramente Messi credo che non solo non tornerà indietro sulla sua scelta (non credo che abbia fatto tutto questo clamore mediatico solo per cacciare Bartomeu) cosi come penso che la decisione di lasciare Barcellona nasce ben prima dalle otto pere prese col Bayern e probabilmente ha già definito tutto con la sua prossima squadra. City o PSG per quel che mi riguarda.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Comunque, a prescindere da quello che succederà, vedere Messi giocare gli ultimi anni di livello della sua carriera in un club senza storia come possono essere City o PSG sarebbe veramente triste. Sarebbe un po' come Durant quando andò a Golden State, anche se il concetto è ovviamente diverso.
    Capisco che arrivato a 33 anni voglia giocarsi le ultime cartucce per la Champions, però parliamo di un giocatore storico. Ai miei occhi (e credo a quelli di tutti) non credo che una Champions o meno possa cambiare la concezione che si ha di lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
     
    .
  13. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Robert @ 30/8/2020, 19:39) 

    Che goduria
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 30/8/2020, 20:05) 
    Che goduria

    buffon-1014521
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    250
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    Abbastanza scontato l'esito di questa vicenda.
    Andrà al Manchester City per un prezzo tra i 100 e i 150 mln, vedrete.

    CITAZIONE (stratos. @ 25/8/2020, 21:55) 
    A patto che non sia una strategia per far dimettere Bartomeu :asd:.

    Ci avevo pensato inizialmente anche io, ma non avrebbe senso perché siamo ormai fuori tempo massimo.
    Anche se si dimettesse i problemi enormi del Barcellona rimarrebbero e la nuova stagione è alle porte.
    Messi ha capito che con questa squadra finirebbe a zero titoli anche il prossimo anno e vuole cambiare.
     
    .
32 replies since 25/8/2020, 18:27   823 views
  Share  
.