Siete stanchi della solita politica, dei soliti partiti, partituncoli e politichini? VOTA Lega Terronia Mario Premier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MauritoIcazzi
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi candiderò alle prossime politiche per sfidare Domenico Licinio.

    Ecco il mio programma.

    1. La capitale d'Italia sarà Sassari.

    2. Uscire dall'Europa, per questo mi aiuterà colui che sarà Ministro degli Affari Esteri nel mio governo, ovvero Andrea Agnelli, vice ministro Fabio Paralisi

    3. Risanamento dei conti pubblici e azzeramento del debito pubblico, grazie al mio futuro ministro dell'economia e del tesoro, ovvero Marco Fassone

    4. Produrre moneta propria, la nuova valuta italiana saranno le banconote del Monopoli

    5. Test di intelligenza per avere l'autorizzazione ad aprire account social, chi non lo supera dovrà usare gli sms per comunicare, multe pesanti a chi usa le abbreviazioni e obbligo di rifrequentare la scuola elementare

    6. Divieto assoluto per i residenti in Svizzera di frequentare forum e siti sportivi italiani

    7. Emergenza coronavirus: divieto di condividere sui social la tipa da Mondello che dice "non ce n'è Coviddi", mascherine a euro 0,01 l'una per le persone normali, a euro 10,00 per i minus habens che la portano al collo o sul gomito nei luoghi chiusi, a euro 100,00 per i gobbi che non ammettono gli errori arbitrali a loro favore. Ovviamente le chirurgiche eh, poi le FFP2 e FFP3 i prezzi schizzano.

    8. Le sigarette non saranno più monopolio di stato, aumenteranno del triplo e sarà tutto gestito dalla MC S.p.A (Mario Corporation S.p.A.)

    9. Il Jackpot del Superenalotto sarà devoluto per metà alla MC S.p.A. che li devolverà in beneficenzAHAHAHAHAH

    10. I dipendenti pubblici lavoreranno 13 ore al giorno e saranno controllati da un manager con la frusta che si assicurerà di spremerli come limoni per recuperare tutto il tempo in cui non hanno fatto letteralmente una sega dalla mattina alla sera


    Votatemi.
     
    .
0 replies since 17/8/2020, 12:24   51 views
  Share  
.