Official Thread: COVID-19 (Coronavirus)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Official Thread: COVID-19 (Coronavirus)


    La COVID-19 (acronimo dell'inglese COronaVIrus Disease 19), o malattia respiratoria acuta da SARS-CoV-2 (dall'inglese Severe acute respiratory syndrome coronavirus 2, nome del virus) o più semplicemente malattia da coronavirus 2019, è una malattia infettiva respiratoria causata dal virus denominato SARS-CoV-2 appartenente alla famiglia dei coronavirus. Ad indicare il nuovo nome sono stati un gruppo di esperti appositamente incaricati di studiare il nuovo ceppo di coronavirus. Secondo questo pool di scienziati il nuovo coronavirus è fratello di quello che ha provocato la Sars (SARS-CoVs), da qui il nome scelto di SARS-CoV-2.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ban per il primo che dice che è stato fatto in laboratorio.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous


    Sono ridicoli i telegiornali, stanno inculcando l'idea che il covid si stia diffondendo per colpa della movida, ed ora, in particolare, delle discoteche.
    Vanno in giro ad intervistare ragazzi fino a che non trovano qualche idiota come questa, per far passare il messaggio che i giovani sono tutti degli inconscenti e degli untori
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Robert @ 16/8/2020, 16:11) 
    www.youtube.com/watch?v=gS-n2RI6LCw