Valencia 3-4 Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    imgSerieA1819_copia

    s9xHB69

    Ottavi di finale, Ritorno
    Mestalla
    Valencia VTc16cO
    Martedì 10 Marzo 2020

    21:00
    4AO7LsK
    jDTUrjK
    a4tCq4W


    Edited by schone_ - 10/3/2020, 23:01
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    “Il mio nome è Dani Parejo. Sono un calciatore, gioco nel Valencia e sono il capitano della squadra. Ma sono anche il marito di Isa e il padre di Dani e Diego. Molti mi conoscono come atleta, ma in pochi nel personale. Tuttavia, l’una e l’altra cosa non possono separarsi e tantomeno in giorni complicati come quelli che viviamo ora con il coronavirus, qualcosa da cui non puoi proteggere i tuoi cari se non ascoltando gli esperti. Sono il primo a essere preoccupato per questa crisi, il primo che non vuole che ci sia un solo contagio in più e tantomeno una vittima. Vorrei che tutto fosse un brutto sogno. Ma non lo è. Ed è per questo che sono anche il primo ad essere indignato quando vede che le misure adottate non sono coerenti. Non capisco come una crisi mondiale possa essere gestita in Spagna a seconda della comunità in cui vivi. Non sono un esperto ma per puro buonsenso non capisco come posso passeggiare per Valencia con migliaia di persone per strada che festeggiano le Fallas che piacciono tanto a me e alla mia famiglia, come posso andare a prendere un familiare in aeroporto dove arrivano centinaia di voli da tutto il mondo, come posso vedere in tv eventi sportivi, di solidarietà e o culturali dove migliaia di fan si riuniscono. Tuttavia noi, il Valencia, non possiamo giocare davanti al nostro pubblico la partita più importante della stagione. Non ha senso. Se è pericolosa la partita contro l’Atalanta, lo sono molto di più le grandi agglomerazioni che si vivono in questi giorni nelle vie per diversi motivi. Se è pericoloso che la gente si riunisca al Mestalla allora lo è anche al Parco dei Principi (Psg-Dortmund è stato deciso successivamente di farla disputare a porte chiuse ndr), ad Anfield, alla Red Bull Arena, all’Etihad, al Camp Nou, all’Allianz di Torino e in quello di Monaco di Baviera. Ogni volta che scendiamo in campo diamo la pelle per il nostro simbolo e ora non staremo a guardare mentre altri lo calpestano”.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Ilicic ha disegnato calcio da fermo, quando è in giornate cosi è allucinante.
    Forza Atalanta.
     
    .
  4. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima finisce sta favola atalanta, prima ci mollano le palle. Speriamo sia l'ultimo anno.

    Forza chiunquelecapitiaiquarti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Voglio vedere Gasperini piangere sangue.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Ma cosa vi disturba esattamente di questo loro invidiabile cammino? Se è solo il fatto che finora sono stati fortunati nei sorteggi, faccio presente che venivano da due anni in cui erano stati eliminati dall'EL in maniera beffardissima e immeritata (prima il gol di Schmelzer in extremis dopo una grande trasferta a Dortmund e poi l'eliminazione ai rigori contro il Copenaghen). La fortuna vi piace solo quando ce l'avete voi? :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 11/3/2020, 21:42) 
    Ma cosa vi disturba esattamente di questo loro invidiabile cammino? Se è solo il fatto che finora sono stati fortunati nei sorteggi, faccio presente che venivano da due anni in cui erano stati eliminati dall'EL in maniera beffardissima e immeritata (prima il gol di Schmelzer in extremis dopo una grande trasferta a Dortmund e poi l'eliminazione ai rigori contro il Copenaghen). La fortuna vi piace solo quando ce l'avete voi? :asd:

    Io non faccio parte di quelli che spera che l'Atalanta perda, ma dire che ha avuto sfiga perché in un playoff ad Agosto col Copenhagen ha perso ai rigori mi sembra quantomeno discutibile :asd:.

    Edited by stratos. - 12/3/2020, 01:09
     
    .
  8. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 11/3/2020, 21:42) 
    Ma cosa vi disturba esattamente di questo loro invidiabile cammino? Se è solo il fatto che finora sono stati fortunati nei sorteggi, faccio presente che venivano da due anni in cui erano stati eliminati dall'EL in maniera beffardissima e immeritata (prima il gol di Schmelzer in extremis dopo una grande trasferta a Dortmund e poi l'eliminazione ai rigori contro il Copenaghen). La fortuna vi piace solo quando ce l'avete voi? :asd:

    Mi disturba Gasperini.
     
    .
7 replies since 10/3/2020, 19:12   191 views
  Share  
.