As Roma | Master League | SUPERSTAR

Epes 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aver portato a casa sei punti in due partite è stato vitale per la classifica, ma in entrambe, ancora una volta, si sono visti dei banali errori difensivi. Ma andiamo con ordine.
    All'Olimpico di Roma, la Maggica ha avuto svariate occasioni e la prima a essere concretizzata è stata quella di Everton, servito da un lancio millimetrico di Ünder e tornato finalmente alla ribalta anche in Serie A. Poi Pavard ha rimesso in gioco i Felsinei, consentendo a Billah di pareggiare a tu per tu con Pau López, ma ci ha pensato Chalov a risolvere il match. E comincio a pensare che il russo stia meritando un posto da titolare.
    Successivamente, in quel di San Siro, la Roma ha praticamente dominato il Milan fino al 60', dopo aver segnato due reti con Zaniolo; da lì in poi si è palesata qualche difficoltà per i Giallorossi, aperti in due in occasione della rete della bandiera di Piatek, comunque arrivata troppo tardi.
    Spettacolare la tua eccitazione al gol di tacco di Zaniolo, ma col senno di poi dovresti ammettere che meglio del tacco di Ibrahimovic non è stato. :asd:
    A proposito, cosa aspetti a rilanciare Zaniolo titolarissimo?
     
    .
  2. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaa Regaz , siamo arrivati all episodio 9 del mio Campionato Master con la Roma!! In questo episodio si sbloccherà Moise Kean! Ma ci sono ancora grosse lacune in difesa ! Stiamo a vedere cosa succederà! Vi ricordo di iscrivervi al canale per supportarmi e di lasciare un bel mi piace per il primo goal di Kean in maglia giallorossa !

    Domani episodio 10 online

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Stiamo facendo stranamente più fatica all'Olimpico piuttosto che fuori casa: mentre a Milano riusciamo a risolvere senza troppi patemi la sfida contro i rossoneri (grazie principalmente ad un Zaniolo fenomenale) davanti ai nostri tifosi riusciamo a battere di misura Bologna e Spal (oltre a Kean che trova il primo gol stagionale continua a sorprendere l'impatto sulla squadra di Chalov) e cadiamo immeritatamente col Tottenham. Manca ancora un pò di continuità e di accortezza in difesa, poi la squadra spiccherà il volo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    GR. Perfettamente d accordo con te ed ho anche ascoltato il consiglio di Page_ dando ulteriore spazio a Zaniolo e i risultati si vedono... speriamo di migliorare in continuita.. domani online episodio 10
     
    .
  5. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLAAAA REGAZ ! Ecco qui l episodio 10 del mio CAMPIONATO MASTER con la ROMA !
    in questo episodio vedremo cose positive in attacco ma anche un grandissimo scivolone in coppa Italia. Riuscirà la Roma a rifarsi???

    DOMANI ONLINE EPISODIO 11

     
    .
  6. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beeeeellllllaaaaa regaz !!!
    Siamo arrivati all episodio numero 11!! Piano piano stanno venendo sempre meglio dai! Prometto che entro inizio mese compro un mic decente ed alzo la qualità... Comunqueeeeee in questo episodio ci sarà LA MAGIA o sarebbe più corretto dire LE MAGIE del nostro terzino ventenn....ah no ne ha quasi 37 di anni...aleeeex KOLAROV..e un altra grande remuntada della nostra ROMA..iscrivetevi al canale per supportare

    DOMANI ONLINE EPISODIO 12
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    BUONGIORNO REGAAAAZ vi ricordo che oggi esce l episodio 12 !!
     
    .
  8. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ​​Beeeella regaz ! Siamo arrivati anche al numero 12!! Che ne dite chalov merita questo posto da titolare ???? Vedete il video per scoprirlo! Domani ovviamente il seguito online

     
    .
  9. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    EPISODIO 13!!! Kolarov sempre più fenomenale !!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Salve Regaz ! Dopo qualche giorno di pausa ho caricato l episodio 14 della mia master league con la ROMA di ROBERTO CARLOS !
    In questo episodio ci sarà il primo JUVE VS ROMA della STAGIONE..cosa ne pensate ??

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Simone Play Sono rimasto un po' indietro perché avevo impegni personali da sbrigare. Però, rieccomi!
    La carriera è terminata? Se è ancora in corso, come sta procedendo? Magari dimmi quali video rivedere perché ne ho lasciati tanti indietro.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao , per ora ho interrotto questa carriera per cominciare quella con il Taranto dalla serie B sto cercando di portarlo in serie a ! Vai a vedere quella non te ne pentirai la trovi sempre sul mio canale o sul post che ho creato su questo stesso forum
     
    .
41 replies since 18/1/2020, 08:03   680 views
  Share  
.