As Roma | Master League | SUPERSTAR

Epes 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Simo3
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Domani Episodio 5 onlineeee
     
    .
  2. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    OGGI pomeriggio episodio 5 della MASTER LEAGUE con la ROMA di ROBERTO CARLOS

    Riuscirà a conquistare, questa volta a modalità SUPERSTAR, anche la UEFA SUPER CUP contro il LILLE campione della UEFA Europa League??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanca @ 19/1/2020, 18:17) 
    CITAZIONE (Simone Simo3 @ 18/1/2020, 16:57) 
    Ciao a tutti ragazzi vi invito a vedere la finale di Champions League che ho registrato l altro giorno ...una cosa pazzesca non perdetevela e ovviamente la telecronaca la faccio io 😁😁
    www.youtube.com/watch?v=xKfipC_FJ2Q

    Page_ questo video è bellissimo, l'idea della telecronaca personalizzata è incredibilmente geniale

    Quoto.
    Considera che come Simo potrebbero essercene tanti altri di "pazzi" che si lanciano in telecronache improvvisate, magari divertenti, ma comunque emotive.

    PS. Simone Simo3 Recupero tutto entro stasera.
     
    .
  4. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tante ma il video più bello tanto esce oggi vedrete che combino ahahha

    Page_ daje mi fa piacere sono contento che ti faccia divertire è quello il mio scopo
     
    .
  5. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi siamo arrivati all episodio 5 della Master League con la Roma di Roberto Carlos campione d Europa, in questo episodio vedrete la UEFA Super Cup contro il LILLE sempre a difficoltà SUPERSTAR ovviamente con la mia telecronaca e sarà una partita stupenda ve lo assicuro...ma lascio al video il resto, iscrivetevi al canale se potete rega e condividete

     
    .
  6. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ​​Ragazzi buongiorno vi ricordo che oggi pomeriggio esce l episodio 6 della mia MASTER LEAGUE con la Roma sempre a difficoltà SUPERSTAR e vi prometto che se vinciamo 5 partite di seguito passiamo a LEGGENDA, in questo episodio vedremo la PRIMA GIORNATA della SERIE A TIM e in oltre ci saranno diversi colpi di mercato...si parla di pallone d oro in età avanzata ...chi sarà ?? Riuscite ad indovinare ??

    ​Rimanete connessi

    Edited by Simone Simo3 - 21/1/2020, 10:03
     
    .
  7. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella regaz! Siamo arrivati al sesto episodio della master League con la Roma..in questo episodio vedremo due partite emozionanti e del fantastico calciomercato ..ovviamente telecronaca fatta da me ! Iscriviti al canale e lascia un bel mi piace per supportare! Domani prossimo video con la prima giornata di CHAMPIONS LEAGUE per la Roma di Roberto Carlos
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa carriera continua ad essere la mia gioia perché rende tutto più commentabile dal proprio punto di vista e per di più è ben fatta.
    Non credevo che il Lille potesse essere uno scoglio così duro, fatto sta che per liquidarlo ci sono voluti i tempi supplementari, risolti da una punizione magistrale di Dries Mertens. Prima, però, la Roma aveva subito lo svantaggio per mano di Osimhen (a momenti lo scambiavo per Pogba :asd:) e sbattuto numerose volte contro il portiere francese Maignan, capace di parare l'impossibile.
    Purtroppo, male Denayer, al suo esordio in maglia giallorossa, ma non gli si possono imputare troppe colpe personali perché, nel complesso, tutta la difesa non ha girato a dovere e quindi non lo ha di certo aiutato.
    Contro la Juventus, mi sarei aspettato una Roma più solida, invece i Giallorossi si sono disgregati facilmente, consentendo alla Juventus di vincere sì di misura, ma con la consapevolezza di aver sprecato tante occasioni utili. Spiace per aver perso un trofeo, ma manterrei alta l'attenzione sulla prestazione.
    Anche la vittoria sull'Atalanta non mi è sembrata del tutto convincente, specie perché Everton e Gelson Martins hanno combinato davvero poco e di altre soluzioni tattiche neanche l'ombra. Tuttavia, alla fine è arrivato il lieto fine grazie al solito Mertens, aiutato anche dalla barriera dell'Atalanta.
    Sui nuovi acquisti Modric e Ömür non mi sbilancio, ma li vedo ancora un po' troppo buttati nella mischia senza un nesso tattico.

    PS. Modric, di anni 36, è una bestia allucinante. A quell'età dovrebbe avere l'artrosi, invece pare un giovanotto. Ma invecchiano i calciatori? :asd:

    Sulla lunghezza dei video, ho trovato dei netti miglioramenti, considerando il loro contenuto. Si vede che hai afferrato qualche mio consiglio. Te ne do un altro: secondo me, ci sono ancora azioni di gioco tutt'altro che rilevanti, come quando inserisci un'azione non culminata in un'occasione da gol. Pensaci. :ahsisi:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Page_

    ti ringrazio per l analisi cosi precisa delle mie ultime partite, mi fa davvero piacere che tu e qualche altra persona seguiate cosi attentamente e con gioia il mio campionato master.. cio mi da ancora piu motivazione per pubblicare sempre piu video sempre fatti meglio.
    Seguiro anche il tuo ultimo consiglio e vedro di stringere ancora di piu le azioni salienti anche se nel video che sto per postare ora mi sembra gia di essere andato meglio..in ogni caso ti ringrazio perche sei sempre utile e costruttivo :)
     
    .
  10. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella regaz , siamo arrivati ormai all episodio 7 del mio CAMPIONATO MASTER con la ROMA di Roberto Carlos, in questo episodio il drago UNDER ci farà sognareeee ! Vi ricordo di lasciare un like ed iscrivervi al canale se volete supportarmi e farmi crescere !
    DOMANI NUOVO EPISODIO ONLINE

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Ci sono. La Roma ormai è una realtà affermata reduce dal double Coppa Italia-Champions League, e la nuova stagione si è aperta tra alti e bassi: vinciamo la Supercoppa Europea ma perdiamo quella Italiana, mentre in campionato dopo un sofferto successo all'esordio con l'Atalanta arriva un inaspettato k.o. in rimonta a Torino. Speriamo di ritrovare immediatamente continuità, la vittoria in Champions in questo senso è un ottimo inizio
     
    .
  12. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    GR. daje grazie del supporto. Chissà speriamo che la nostra magggggica riesca a riprendersi ed ad andare subito in lotta per il titolo anche se è comunque molto presto, per la Champions arriviamo da campioni ma ad una difficoltà superiore ora , quindi i primi 3 punti anche se strappati di misura sono una mano santa. C'è sicuramente da lavorare ancora sulla difesa . Comunque in ogni caso Mertens è un mostro ahah

    Oggi online nuovo episodio ovviamente e vi dico solo che è pazzesco più degli altri
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    All'Olimpico di Torino è andata in scena una Roma ancora una volta troppo molle, la quale si è fatta rimontare ingenuamente da un Torino organizzato e aggressivo. La prodezza di Verdi, fedelissimo alla realtà, ha consentito ai Granata prima di pareggiare la rete di Everton e poi di trovare la grinta per vincerla con la rete di Belotti, agevolato dallo svarione di Pavard.
    Hai detto bene: a volte uno svarione può capitare anche a una big. Sei stato misurato nel commento finale, ma la delusione era percepibile.
    Diversamente, col PAOK è andata bene: la Roma ha messo tre punti preziosissimi in cassaforte, ma per me andrebbe cambiato qualcosa. Non vedo più le ali partecipare attivamente al gioco e si soffre troppo centralmente, dove di palle regalate se ne vedono. Un centrocampo a tre, meno offensivo, lo vedi male?

    Stavolta - è il caso di dirlo - sei stato bravissimo con la lunghezza del video e sopratutto con il montaggio. Chapeau!
     
    .
  14. Simone Simo3
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Page_
    Ti ringrazio mi sto impegnando sempre di piu. Comunque sì infatti nei prossimi episodi cercherò di variare delle tattiche..sto già studiando ahaahah

    ​​​ONLINE L EPISODIO 8 DEL CAMPIONATO MASTER della ROMA di ROBERTO CARLOS , in questo episodio vedremo cose pazzesche ed un goal di tacco di zaniolo fenomenaleeeee ! Episodio imperdibile !!







    ​DOMANI online episodio 9
     
    .
  15. Simone Simo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ​​BELLA REGAZ IN QUESTO VIDEO RIVEDIAMO IL MAGNIFICO COLPO DI TACCO DI ZANIOLO DELLO SCORSO EPISODIO! Lasciate un like e vi ricordo che oggi esce l episodio 9 del campionato master !!

     
    .
41 replies since 18/1/2020, 08:03   680 views
  Share  
.