Ernesto Valverde esonerato, Quique Setien nuovo allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Onestamente l'esonero me lo sarei aspettato molto prima (come chiunque, credo). Mi stupisce anche il fatto che, avendo deciso di cambiare a questo punto della stagione, non abbiano optato per una soluzione 'interna', tornando a puntare su un catalano.

    Comunque allo stato attuale delle cose la cosa peggiore per loro non è tanto la situazione dell'allenatore, ma l'infortunio di Suarez. Tanto è una squadra che entro un certo limite viaggia da sola, e onestamente far meglio di Valverde non sarà difficile.
     
    .
  3. Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Pochettino libero prendono questo, proprio non vogliono puntare su un allenatore forte :asd:
     
    .
  4. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfred792 @ 14/1/2020, 08:33) 
    Con Pochettino libero prendono questo, proprio non vogliono puntare su un allenatore forte :asd:

    C'hanno provato ma volevano fargli 6 mesi di contratto per puntare su Xavi dalla prossima stagione, quindi ha rifiutato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Pochettino è da sempre legato all'Espanyol e in passato ha fatto delle dichiarazioni mica da ridere contro il Barça. Sarebbe stato molto ipocrita ad andare a finire proprio da loro.
    Comunque Setien non è il scemo di turno [cit.], è un po' il Sarri di Spagna con le dovute proporzioni, nel senso che è uno uscito dal niente e che è riuscito ad esprimere un gran bel gioco. Sicuramente se pensi al Barça non ti aspetti profili simili, però per me pure Valverde era fuori luogo, quindi alla fine non mi sembra così assurdo vedere un allenatore di questo profilo.

    CITAZIONE (Zanca @ 13/1/2020, 23:57) 
    Onestamente l'esonero me lo sarei aspettato molto prima (come chiunque, credo). Mi stupisce anche il fatto che, avendo deciso di cambiare a questo punto della stagione, non abbiano optato per una soluzione 'interna', tornando a puntare su un catalano.

    Comunque allo stato attuale delle cose la cosa peggiore per loro non è tanto la situazione dell'allenatore, ma l'infortunio di Suarez. Tanto è una squadra che entro un certo limite viaggia da sola, e onestamente far meglio di Valverde non sarà difficile.

    Io lo avrei cacciato dopo Roma, figuriamoci dopo Liverpool :asd:.
    Che poi a sua difesa si citano i due campionati vinti...il primo contro un Real che era alla deriva fino a Gennaio, che poi si riprese ma che era rimasto talmente tanto indietro in campionato che si son buttati a capofitto sulla Champions, e il secondo sempre contro un Real inesistente che ha cambiato 3 volte allenatore.
     
    .
4 replies since 13/1/2020, 20:45   126 views
  Share  
.