F1® 2019 Official Videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 13/12/2019, 15:27) 
    Niente, l'ho venduto oggi.
    Comprato a fine ottobre, usato giusto un paio di giorni, ho trovato il pollo che me l'ha preso quasi al prezzo che l'ho comprato (preso a 40, venduto a 35+1 caffè) :rotfl:

    Oltre che non mi piace, non lo usavo più che altro perché mi sono scimmiato a Formula 1 2019 e ormai sto giocando solo a quello.

    So che non è proprio il topic giusto, ma come ti ci stai trovando con F1 2019?
     
    .
  2. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schone_ @ 13/12/2019, 15:43) 
    CITAZIONE (.Mario @ 13/12/2019, 15:27) 
    Niente, l'ho venduto oggi.
    Comprato a fine ottobre, usato giusto un paio di giorni, ho trovato il pollo che me l'ha preso quasi al prezzo che l'ho comprato (preso a 40, venduto a 35+1 caffè) :rotfl:

    Oltre che non mi piace, non lo usavo più che altro perché mi sono scimmiato a Formula 1 2019 e ormai sto giocando solo a quello.

    So che non è proprio il topic giusto, ma come ti ci stai trovando con F1 2019?

    Molto bene, riesco a vincere le gare a livello 60 attualmente, inizialmente a quel livello non riuscivo a tenere dietro nemmeno le Williams... se riesco a migliorare ancora la guida posso aumentare ancora e giocare a esperto.
    Tutto molto realistico, devi gestire gomme, strategie ai box e tante altre cose, questo mi diverte.

    Scusate l'off topic, come riesco ad accedere dal PC creo un topic e sposto :asd:
     
    .
  3. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato a Singapore facendo un mondiale a livello 60 con Hamilton. Sono a +48 su Vettel secondo. Senza gli 0 in Australia e in Spagna (gara surreale quest'ultima, ero secondo, entra la safety car a metà gara e fa un bordello, sono arrivato 11esimo) sarebbe un vantaggio molto più ampio, molte gare le ho stradominate, altre le ho vinte più faticosamente (Cina, Francia, Singapore), a Monaco sono arrivato sesto (a culo) e in Germania secondo.

    Come finisco sto mondiale inizio la carriera, vediamo se aumentare ancora la difficoltà, almeno a 70. È molto più difficile, devi sviluppare anche la macchina. Questo è più un mondiale per prendere bene confidenza con tutte le piste, dato che in alcune c'erano punti in cui uscivo dritto (tipo a Spa).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 30/12/2019, 08:23) 
    Sono arrivato a Singapore facendo un mondiale a livello 60 con Hamilton. Sono a +48 su Vettel secondo. Senza gli 0 in Australia e in Spagna (gara surreale quest'ultima, ero secondo, entra la safety car a metà gara e fa un bordello, sono arrivato 11esimo) sarebbe un vantaggio molto più ampio, molte gare le ho stradominate, altre le ho vinte più faticosamente (Cina, Francia, Singapore), a Monaco sono arrivato sesto (a culo) e in Germania secondo.

    Come finisco sto mondiale inizio la carriera, vediamo se aumentare ancora la difficoltà, almeno a 70. È molto più difficile, devi sviluppare anche la macchina. Questo è più un mondiale per prendere bene confidenza con tutte le piste, dato che in alcune c'erano punti in cui uscivo dritto (tipo a Spa).

    Mi fai quasi vergognare della mia difficoltà impostata su 101-102 sempre col pad :asd:
     
    .
  5. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schone_ @ 30/12/2019, 14:53) 
    CITAZIONE (.Mario @ 30/12/2019, 08:23) 
    Sono arrivato a Singapore facendo un mondiale a livello 60 con Hamilton. Sono a +48 su Vettel secondo. Senza gli 0 in Australia e in Spagna (gara surreale quest'ultima, ero secondo, entra la safety car a metà gara e fa un bordello, sono arrivato 11esimo) sarebbe un vantaggio molto più ampio, molte gare le ho stradominate, altre le ho vinte più faticosamente (Cina, Francia, Singapore), a Monaco sono arrivato sesto (a culo) e in Germania secondo.

    Come finisco sto mondiale inizio la carriera, vediamo se aumentare ancora la difficoltà, almeno a 70. È molto più difficile, devi sviluppare anche la macchina. Questo è più un mondiale per prendere bene confidenza con tutte le piste, dato che in alcune c'erano punti in cui uscivo dritto (tipo a Spa).

    Mi fai quasi vergognare della mia difficoltà impostata su 101-102 sempre col pad :asd:

    Riesci a giocare? :peo:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 30/12/2019, 17:51) 
    CITAZIONE (schone_ @ 30/12/2019, 14:53) 
    Mi fai quasi vergognare della mia difficoltà impostata su 101-102 sempre col pad :asd:

    Riesci a giocare? :peo:

    Gioco da pad dal 2016 e dopo 1-2 settimane di gioco stavo già a +90 come difficoltà. Gradualmente sono passato dal disabilitare un po tutti gli aiuti, attualmente gli unici aiuti che ho sono l'aiuto per evitare il bloccaggio delle gomme in staccata e traction control a medio. Per il resto cambio manuale, ers manuale e gestione gomma impostato sul realistico (ad eccezione di alcuni circuiti come il Paul Ricard che quest'anno è ingiocabile).
     
    .
  7. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schone_ @ 30/12/2019, 19:01) 
    CITAZIONE (.Mario @ 30/12/2019, 17:51) 
    Riesci a giocare? :peo:

    Gioco da pad dal 2016 e dopo 1-2 settimane di gioco stavo già a +90 come difficoltà. Gradualmente sono passato dal disabilitare un po tutti gli aiuti, attualmente gli unici aiuti che ho sono l'aiuto per evitare il bloccaggio delle gomme in staccata e traction control a medio. Per il resto cambio manuale, ers manuale e gestione gomma impostato sul realistico (ad eccezione di alcuni circuiti come il Paul Ricard che quest'anno è ingiocabile).

    Sei un pazzo.

    Io non giocavo a un gioco di F1 dal 2006 su PS2 :asd: inizialmente ero molto in difficoltà anche con tutti gli aiuti e livello medio :asd: sto riuscendo a giocare a livello 70 senza problemi, ma a levare gli aiuti come cambio/ers non me la sento proprio al momento :asd:
     
    .
  8. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la carriera è una cazzo di droga, in meno di una settimana ho già fatto una stagione e mezza.

    Livello 70 con la Renault.
    Primo anno sesto in classifica con 210 punti, vittorie in Austria, Italia e Russia. Pole solo a Monza.
    Secondo anno sono arrivato a Silverstone, sono secondo a -20 da Hamilton per ora, vittorie in Bahrein e Austria, sudatissime. Tanti podi da secondo e terzo. La macchina la sto sviluppando abbastanza bene, siamo appena diventati la terza forza del campionato dietro a Mercedes e RedBull, Ricciardo ha aiutato pochissimo, solo la vittoria a Monaco nella seconda stagione dove abbiamo fatto doppietta, ma poi se ne è tornato in RedBull e ora sto in squadra con Grosjean :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 4/1/2020, 20:59) 
    Ma la carriera è una cazzo di droga, in meno di una settimana ho già fatto una stagione e mezza.

    Livello 70 con la Renault.
    Primo anno sesto in classifica con 210 punti, vittorie in Austria, Italia e Russia. Pole solo a Monza.
    Secondo anno sono arrivato a Silverstone, sono secondo a -20 da Hamilton per ora, vittorie in Bahrein e Austria, sudatissime. Tanti podi da secondo e terzo. La macchina la sto sviluppando abbastanza bene, siamo appena diventati la terza forza del campionato dietro a Mercedes e RedBull, Ricciardo ha aiutato pochissimo, solo la vittoria a Monaco nella seconda stagione dove abbiamo fatto doppietta, ma poi se ne è tornato in RedBull e ora sto in squadra con Grosjean :asd:

    Ti avviso che i trasferimenti dei piloti saranno mooolto random :asd:, io in una prima carriera che ho fatto (5 anni, 1 titolo mondiale con Red Bull al 5 anno) avevo le Ferrari costantemente nelle ultime file con Kvyat e Kubica :asd:
     
    .
  10. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schone_ @ 5/1/2020, 01:05) 
    CITAZIONE (.Mario @ 4/1/2020, 20:59) 
    Ma la carriera è una cazzo di droga, in meno di una settimana ho già fatto una stagione e mezza.

    Livello 70 con la Renault.
    Primo anno sesto in classifica con 210 punti, vittorie in Austria, Italia e Russia. Pole solo a Monza.
    Secondo anno sono arrivato a Silverstone, sono secondo a -20 da Hamilton per ora, vittorie in Bahrein e Austria, sudatissime. Tanti podi da secondo e terzo. La macchina la sto sviluppando abbastanza bene, siamo appena diventati la terza forza del campionato dietro a Mercedes e RedBull, Ricciardo ha aiutato pochissimo, solo la vittoria a Monaco nella seconda stagione dove abbiamo fatto doppietta, ma poi se ne è tornato in RedBull e ora sto in squadra con Grosjean :asd:

    Ti avviso che i trasferimenti dei piloti saranno mooolto random :asd:, io in una prima carriera che ho fatto (5 anni, 1 titolo mondiale con Red Bull al 5 anno) avevo le Ferrari costantemente nelle ultime file con Kvyat e Kubica :asd:

    La Ferrari crolla in tutte le carriere :asd: ne ho vista una dove Leclerc al secondo anno è andato in McLaren ed era fortissimo, al suo posto Stroll in Ferrari rigorosamente nelle retrovie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    La carriera di quest'anno è bellissima. Possono migliorarla solo se facessero fare una stagione completa di F2 anziché quei mini eventi con possibilità che i veri piloti di F2 possano salire di stagione in stagione
     
    .
  12. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto provando a guidare col cambio manuale.
    Devo fare MOOOOLTO allenamento per poter svolgere un Gran Premio in manuale :asd: però dopo qualche giro di prova a tempo inizio già a trovarmi bene, si raggiungono velocità molto più elevate in rettilineo così. Devo fare gridare meno sta macchina :asd:
     
    .
  13. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terzo anno di carriera. Seconda stagione titolo piloti vinto di 5 punti ad Abu Dhabi con una grande rimonta su Verstappen.
    Renault di una superiorità imbarazzante. Nuovo compagno di squadra Charles Leclerc, Grosjean va alla Ferrari, tanto per attestare il decadimento della scuderia.

    Mi sa alzo il livello.
     
    .
  14. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto ancora sotto di almeno due secondi a giro con i tempi rispetto a quelli fatti con il cambio automatico, ma inizio a sentirmi facilitato nella guida col cambio manuale. Ho ancora qualche problemino nello scalare. Mi sto puntando assai.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 8/1/2020, 21:04) 
    Sto ancora sotto di almeno due secondi a giro con i tempi rispetto a quelli fatti con il cambio automatico, ma inizio a sentirmi facilitato nella guida col cambio manuale. Ho ancora qualche problemino nello scalare. Mi sto puntando assai.

    Il cambio automatico ad un certo punto è limitante se vuoi migliorare le tue prestazioni, io mi sono sbloccato tantissimo con quest'accorgimento.
     
    .
14 replies since 6/1/2020, 14:57   133 views
  Share  
.