#17 DANIELE VIOLA •

[FIFA20] SSC Napoli • 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Il Napoli, rinforzato a dovere nel mercato di gennaio, vince e convince anche i tifosi più scettici: dopo il pareggio di Marassi contro la Sampdoria, infatti, la squadra spicca il volo e ad aprile si ritrova al secondo posto in classifica (a due soli punti dalla Juventus capolista) ed in finale di Coppa Italia, dopo aver eliminato l'Atalanta in semifinale grazie anche alle reti di due nuovi acquisti, Reis e van de Beek. Viola vive un periodo difficile a livello personale sia in campo sia fuori, ma un digiuno di gol relativamente lungo si interrompe con la tripletta al Verona e da quel momento l'attaccante azzurro non si ferma più, arrivando a 20 reti stagionali e segnando anche in Champions League contribuendo al passaggio del turno contro il Chelsea: ai quarti troviamo il Tottenham dominatore assoluto in Premier, che purtroppo con i gol di Kane ci ferma sul 2-2 al San Paolo costringendoci a dover fare l'impresa in quel di Londra. Tuttavia i successi contro Spal, Atalanta e Roma (con Viola ancora a segno) ispirano giustamente ottimismo all'ambiente, mentre Mertens nonostante l'addio imminente è pronto a dare il massimo per questo finale di stagione che potrebbe rivelarsi storico per il Napoli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per sua fortuna, il Napoli è costituto da calciatori fedeli, in primis Mertens, che ben presto concluderà la sua avventura partenopea continuando a bagnare la maglia di sudore, e Daniele Viola, che dopo un traballamento ha deciso di tenersi stretta la bella Lissie Isabella. Però, avendo visto anche Lucy Robson, è innegabile che l'incertezza possa venire a chiunque. :asd:
    Per quanto riguarda la squadra, gli Azzurri di Gattuso stanno procedendo spediti in campionato, dove la Juventus riesce ad avere ancora un rendimento migliore, mentre in Champions League sono riusciti a sbarazzarsi con destrezza del Chelsea, per poi cavare appena il ragno dal buco contro il Tottenham nella partita di andata dei quarti di finale. Ma la battaglia contro gli Spurs non sembra essere finita, anzi...
    E comunque il Napoli rimane in corsa anche in Coppa Italia, dove immagino si trovi in semifinale. Confermi?

    Dato che stai raccontando la carriera in modo piuttosto veloce e meno approfondito del solito per ovvie ragioni, potresti aggiungere qualcosa su cosa hanno combinato gli altri club sul mercato e a livello di risultati?
     
    .
  3. Grosso2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    seguo!!
     
    .
32 replies since 25/12/2019, 23:40   722 views
  Share  
.