#17 DANIELE VIOLA •

[FIFA20] SSC Napoli • 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,905
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Ebbene sì, torno al termine del Natale, ancora in tempo per farvi gli auguri. Non so se ancora in tempo per essere seguito da voi, ero sparito da qui ma non ho esitato a tornare quando ho saputo della promozione del mio amico Page e del ritorno di alcuni carrieristi che conosco bene. Sarebbe meraviglioso far tornare il forum con le carriere di un tempo. E' davvero bello rivedere alcuni di voi. A rileggervi sono tornato indietro di circa 5-6 anni.
    Credo non abbiate dimenticato Daniele Viola. Sì, ancora campa e non mi stanca. Ho una carriera in corso, sono arrivato al mercato di riparazione del primo anno. Ho deciso, finalmente, di giocare con la mia squadra del cuore. Non ho molto tempo e non so quanto continuerà, ma proverò da essere presente. E passo da voi, ovviamente.

    Vi lascio una mini-clip (e soli tre goal su undici) dei primi sei mesi di Daniele Viola da attaccante del Napoli.
    A presto ragazzi!


    Video

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    non ci credo! ritorno in grande stile eheh
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Daniele Viola :mki:
    Seguo ovviamente, questa carriera non stanca mai!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Madonna il tempo che è passato :asd: ci sono ovviamente, ciao Daniè!
    I primi sei mesi di Viola nel suo Napoli sono strepitosi, undici reti e nessuna voglia di fermarsi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Come scordarsi di Danielone Viola :wub:
    Seguo ovviamente, sono curioso di capire quali sono le cause di questo inizio un po cosi di Viola con soli 3 gol all'attivo, cosi come se l'andamento generale della squadra segue quello della controparte reale :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Un sogno
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bentornato a casa, Dani! :)
    Immagino che, col passare degli anni e quindi col diminuire del tempo necessario, ci racconterai questa carriera diversamente. Sbaglio?
    Ti aspettiamo!

    PS. Vedere il tuo alter ego al Napoli è inedito; non può essere un caso che tu sia tornato appena in tempo per raccontarci le sue avventure nella tua squadra del cuore!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    1,415
    Reputation
    +47

    Status
    Anonymous
    Che ritorno! Ovviamente ci sono :wub:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,905
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 26/12/2019, 00:55)
    non ci credo! ritorno in grande stile eheh

    Grazie mille Davi, un piacere rivederti in questa sezione!

    CITAZIONE (» Jockey` @ 26/12/2019, 02:03)
    Daniele Viola :mki:
    Seguo ovviamente, questa carriera non stanca mai!

    E tu non sei mai mancato, grazie! :chapeau:

    CITAZIONE (GR. @ 26/12/2019, 13:23)
    Madonna il tempo che è passato :asd: ci sono ovviamente, ciao Daniè!
    I primi sei mesi di Viola nel suo Napoli sono strepitosi, undici reti e nessuna voglia di fermarsi.

    Claudio, che piacere! Che bei tempi quegli anni! :mki:

    CITAZIONE (schone_ @ 26/12/2019, 14:51)
    Come scordarsi di Danielone Viola :wub:
    Seguo ovviamente, sono curioso di capire quali sono le cause di questo inizio un po cosi di Viola con soli 3 gol all'attivo, cosi come se l'andamento generale della squadra segue quello della controparte reale :asd:

    Ciao Shone, grazie!
    I goal non sono 3, ma 11. E' nel video che ne ho postati 3.
    Sì, Napoli ben diverso da quello reale, per fortuna :fp:

    CITAZIONE (Miguel Lautaro Javier Martínez @ 26/12/2019, 16:41)
    Un sogno

    Addirittura! Grazie :lol:

    CITAZIONE (Page_ @ 26/12/2019, 21:19)
    Bentornato a casa, Dani! :)
    Immagino che, col passare degli anni e quindi col diminuire del tempo necessario, ci racconterai questa carriera diversamente. Sbaglio?
    Ti aspettiamo!

    PS. Vedere il tuo alter ego al Napoli è inedito; non può essere un caso che tu sia tornato appena in tempo per raccontarci le sue avventure nella tua squadra del cuore!

    Grazie mille Michè ed ancora complimenti!
    Non so se sia un caso, di certo è il modo migliore per tornare.
    Non so se posterò diversamente, magari potrei fare dei resoconti o anche no. Lo vedremo col tempo :D

    CITAZIONE (•Pako1926~ @ 26/12/2019, 22:08) 
    Che ritorno! Ovviamente ci sono :wub:

    Grazie mille Pako! :D
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche se entrassi per farci vedere due gol di Viola e qualche figa tratta da Instagram andrebbe bene ugualmente. :muu:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 29/12/2019, 02:08) 
    CITAZIONE (Davi @ 26/12/2019, 00:55)
    non ci credo! ritorno in grande stile eheh

    Grazie mille Davi, un piacere rivederti in questa sezione!

    piacere anche mio rivederti in questa sezione, sei uno di quegli utenti che con le sue carriere da "solista" ha scritto una bella pagina di storia qui :wub: .

    capisco sia difficile aggiornare con costanza come facevamo tutti un tempo, però credo saremmo tutti felici di rivivere, seppur a piccole pillole, le perle del nostro Daniele Viola.

    la maglia numero 17, scelta obbligata perché la 22 era occupata o omaggio ad Hamsik?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,905
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 29/12/2019, 12:24) 
    Anche se entrassi per farci vedere due gol di Viola e qualche figa tratta da Instagram andrebbe bene ugualmente. :muu:

    :lol:
    Ormai ne ho una preferita su tutte che nessuno può battere. Non so se ve l'ho gia presentata qualche volta. Saprete il nome stasera.

    CITAZIONE (Davi @ 29/12/2019, 14:35) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 29/12/2019, 02:08) 
    Grazie mille Davi, un piacere rivederti in questa sezione!

    piacere anche mio rivederti in questa sezione, sei uno di quegli utenti che con le sue carriere da "solista" ha scritto una bella pagina di storia qui :wub: .

    capisco sia difficile aggiornare con costanza come facevamo tutti un tempo, però credo saremmo tutti felici di rivivere, seppur a piccole pillole, le perle del nostro Daniele Viola.

    la maglia numero 17, scelta obbligata perché la 22 era occupata o omaggio ad Hamsik?

    Grazie ancora Davi!
    Non so se conosci l'ormai mio modo di giocare: faccio la carriera allenatore con all'interno il mio alter ego, ma é tutto concentrato su di lui ed assicuro che non lo tratto da raccomandato. In altre carriere ho cercato di fare il giro d'Italia trasferendomi nelle migliori squadre italiane. Qui vorrei lasciare Napoli solo per occasioni uniche.
    Bella domanda sul #17. Chiaramente i miei numeri preferiti 9 e 22 erano occupati, quindi ho preso la palla al balzo per omaggiare Hamsik. Tutto sarà un forte dubbio quando partirà Llorente...

    Comunque stasera vi faccio un bel resoconto di questi primi sei mesi cosi mi metto al pari della carriera. Sono fermo a gennaio. Stasera saprete tutto e passerò da voi!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Daje, aspettiamo. Bella sfida quella di provare a diventare una bandiera del Napoli, specialmente su FIFA dove dopo tot anni giocati nella stessa squadra è naturale che passi un pò la voglia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,905
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    cRqWt82



    NAPOLI, IL 2019 SI CHIUDE AL TERZO POSTO
    GATTUSO ALLE SPALLE DI SARRI E CONTE


    bWdM9aUK Paulo Dybala 20px-Flag_of_Argentina.svg
    bWdM9aUK Emre Can 20px-Flag_of_Germany.svg

    Gennaro Gattuso:
    «Quando ho sostituito Carlo Ancelotti non ho pensato di essere il traghettatore del Napoli, ho firmato per un progetto serio e lo abbiamo inaugurato vincendo il girone di Champions sul Liverpool. Al giro di boa ho visto un grande Napoli, ma adesso ci aspettano Inter e Lazio. E' una stagione dura perchè oltre alla Juventus c'è l'Inter di Conte. Dybala ed Emre Can? I giornali dicono che sono i nostri obiettivi primari, l'ho scoperto con una notifica sul cellulare e vi assicuro che non era del presidente».

    1. Juventus 48
    2. Inter 46
    3. Napoli 43



    GENNAIO 2020 - Da Ancelotti a Gattuso • Daniele Viola tra goal ed esclusioni •
    I rinnovi di Callejòn e Mertens • Le cessioni di Hysaj e Younes •
    La semplicità di Lissie Isabella, sarà concorrenza con Diletta Leotta?


    Inizia a mille la stagione del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il tecnico, al suo secondo anno sulla panchina azzurra, prova ad eliminare le tracce di Maurizio Sarri - passato alla Juventus - definendo del tutto suo il club di ADL, scatenando la curiosità dei tifosi di vedere finalmente all'opera, a 360 gradi, uno dei tecnici più vincenti di questo sport. A blindare il momento gli arrivi di Kostas Manolas e soprattutto Hirving Lozano, crack del calcio olandese pronto a ricordare ai partenopei gli scatti del Pocho Lavezzi.

    La stagione inizia con un 2-3 a Firenze e prosegue con un 1-2 allo Juventus Stadium: protagonista Josè Marìa Callejòn, in goal in entrambe le insidiose trasferte. Maurizio Sarri è già battuto alla seconda di campionato contro il suo ex Napoli, impazziscono i tifosi che mettono già sul trono Carlo Ancelotti. Ed il buon momento continua alla prima al San Paolo contro la Sampdoria, dove segnano Daniele Viola ed Hirving Lozano per la prima volta in Serie A. Inizio migliore non poteva esserci, perchè la squadra vince anche la prima in Champions col Genk e pareggia al San Paolo con il Liverpool. Nel mezzo troviamo la doppietta del napoletano Viola a Lecce ed il primo stop interno col Cagliari (1-1). Il Napoli rifila un 5-2 al Brescia, ma ricade al San Paolo contro l'Hellas, ancora 1-1. Manca quella continuità che porti alla vetta, quella che invece trova l'Inter che mette seria pressione alla Juventus. Maurizio Sarri al suo primo anno bianconero ha un rivale piuttosto duro come Antonio Conte, l'ex. Ma Carlo Ancelotti non vuole restare a guardare: 5-2 anche alla Spal, poi clamoroso 0-3 all'Olimpico di Roma. Successivamente 6-1 sul Salisburgo ed un clamoroso 3-3 al San Paolo contro il Bologna che rischia di cambiare la stagione...

    Il Napoli, che in quella settimana perde la prima stagionale in casa con il Genk, trova le prime difficoltà di spogliatoio al termine della sfida con il Bologna. I rossoblu vincevano 0-2 alla mezz'ora, ma un incredibile Daniele Viola la rimonta tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa con una spettacolare tripletta. L'improvvisa espulsione di Kalidou Koulibaly rimette la partita in discussione, il Bologna pareggia all'89' e negli spogliatoi Daniele Viola - che in quella settimana finisce nel giro della Nazionale per poi essere freddato da Roberto Mancini che non lo convoca - perde la testa ed arriva quasi alle mani con il difensore senegalese. La società decide di multarlo ed impone Carlo Ancelotti di utilizzarlo nelle successive uscite. Il tecnico obbedisce, il Napoli pareggia a San Siro con il Milan per poi perdere l'imbattibilità in campionato alla quindicesima giornata, a Udine. Qui qualcosa si rompe; in settimana arriva la clamorosa rottura tra allenatore e società, quindi l'esonero e l'arrivo di Gennaro Gattuso che debutta con una vittoria ad Anfield ed il primato finale del girone. Il 4-3-3 del calabrese fa a pezzi Parma e Sassuolo, chiudendo il 2019 con un mix di entusiasmo e rimpianti. Carlo Ancelotti stava facendo seriamente bene al suo secondo anno in azzurro. Lascia Napoli nel momento migliore e fa spazio ad un tecnico inesperto da cui non ci si può aspettare per davvero lo scudetto.

    L'addio di Carlo Ancelotti non cambia soltanto la stagione in corso, ma anche quella che verrà. Se Daniele Viola ha già chiesto scusa a Kalidou Koulibaly e rinnovato il contratto, non si può dire lo stesso di Josè Marìa Callejòn e Dries Mertens che difficilmente firmeranno il rinnovo dopo le scelte della società. ADL rimpiazzerebbe con piacere il belga con La Joya bianconera, ma nelle ultime ore è arrivata la notizia dei 40 milioni rifiutati dal Bayern leverkusen per Mertens. Una scelta discutibile che potrebbe riaprire al rinnovo.
    Già partiti, invece, Elseid Hysaj ed Amin Younes. Il terzino approda al Valencia, il fantasista all'Arsenal dopo essere stato vicino all'Inter. Il Napoli incassa quasi 50 milioni da due esuberi.

    Si chiama Lissie Isabella l'attuale wags più bella del campionato italiano. A lanciare la modella londinese è Daniele Viola, bravo a conquistarla prima dell'arrivo al Napoli e chissà se sarà bravo a tenersela stretta. La donna dell'attaccante azzurro è corteggiatissima in Italia ma anche all'estero. La sua pagina instagram ha scalato la classifica a suon di click da quando, nello scorso agosto, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio uomo finendo sulle prime pagine della Gazzetta e del Corriere dello Sport. Una seria concorrenza a Diletta Leotta, insomma. Ma Lissie non vuole paragoni - «Sono me stessa, i paragoni fanno parte del mio lavoro da modella ma non mi ispiro ad altre donne. L'uomo che amo che mi fa sentire unica, il segreto è questo. L'Italia mi ha accolto con entusiasmo e questo fa piacere. Napoli è magnifica, sono innamorata e cerco di godermela nonostante il lavoro mi porti spesso lontano. Il calcio mi appassiona, soprattutto quando mi trovo sugli spalti».


    O3VIJSu
    ezXFPMt
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Sotto la guida di Ancelotti il Napoli inizia la stagione nel miglior modo possibile, battendo fuori casa sia la Fiorentina sia, soprattutto, la Juventus. Il cammino prosegue regolare anche con l'apporto di Daniele Viola, che si sblocca al debutto casalingo contro la Samp e si ripete anche a Lecce con una doppietta. Le cose, insomma, salvo qualche piccolo passaggio a vuoto, sembrano andare bene (spiccano il 3-0 all'Olimpico sulla Roma e il 6-1 al Salisburgo in Champions) quando arriva il primo spartiacque della stagione, ossia la partita col Bologna: col Napoli sotto di due reti Viola trascina i suoi alla rimonta con una fantastica tripletta, ma l'ingenua espulsione di Koulibaly permette ai felsinei di pareggiare e causa una pesante lite nello spogliatoio tra l'attaccante ed il difensore senegalese. Tale litigio sarà anche il presupposto a partire dal quale arriverà la rottura tra Ancelotti e la società: il tecnico viene esonerato ed al suo posto arriva Gattuso. L'ex allenatore del Milan si presenta nel migliore dei modi con tre vittorie su tre, su tutte quella contro il Liverpool ad Anfield che vale il primo posto nel girone in Europa, ma restano i rimpianti per la brusca chiusura del rapporto col tecnico di Reggiolo.
    In seguito alle scelte della società, intanto, Callejon e Mertens sono sul piede di partenza: ma mentre De Laurentiis sogna un clamoroso arrivo di Dybala il Leverkusen rifiuta i 40 milioni chiesti per il belga. Sono ufficiali, invece, gli addii (ben pagati da Valencia e Inter) di Hysaj e Younes.
    Nel frattempo Viola non delude e nel campo della fregna si conferma ai vertici :sisi:
     
    .
32 replies since 25/12/2019, 23:40   722 views
  Share  
.