Arsenal FC - L'ultima sfida di Carletto

[FIFA19] SFIDA #1 | 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RQ7 IS BACK!

    Group
    Premium Member
    Posts
    9,930
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Il nostro arsenal ha bisogno di Rinforzi in mezzo al campo, per questo si guarda in casa Atletico per Partey per dare un po di sostanza. E lemar per dare un po' di imprendibilita alle nostre azioni.


    PS Secondo me Matic potrebbe fare a caso tuo e potrebbe essere un profilo low cost
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 31/12/2019, 01:28) 
    il duo aubameyang-lacazette (buggatoni di fifa tra l'altro :asd:) mi sta regalando un sacco di gioie, anche se non nascondo che, io patito del 4-3-2-1, persino su FUT giocavo così, stia facendo un po' di difficoltà nell'alternare i due sull'esterno, gli inserimenti sul secondo palo di lacazette quando schierato come esterno mi han salvato in tante occasioni :asd: .

    Questo è vero, fortunatamente si tratta di giocatori comunque adattabili sulla fascia e finora i risultati ti stanno dando ragione :ahsisi:
    Nel frattempo sul fronte mercato pare essere svanito James per via della resistenza del Real Madrid, fatto questo che potrebbe far scalare nuovamente le gerarchie a Ozil. È a centrocampo però che l'Arsenal sembra avere le maggiori carenze, complici le prove non eccezionali di Xhaka: per rimediare (e far rifiatare Torreira) puntiamo al centrocampista dell'Atletico Partey ed al tuttofare del Southampton Ward-Prowse, un potenziale ottimo rincalzo. Non stiamo con le mani in mano neanche per quanto riguarda il reparto offensivo, dove la scelta è tra Depay ed un altro giocatore dei Colchoneros, Lemar
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    1,415
    Reputation
    +47

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che dall'inizio della carriera avevo pensato riuscissi a portare James Rodriguez a Londra :asd: Peccato, avrebbe gasato un sacco. I due Thomas li vedo benissimo all'Arsenal, colpi super realistici, mentre Depay sarebbe il colpo grazie al quale potremmo puntare davvero in alto. JWP non mi fa impazzire, ma se ha stregato Mister Ancelotti ce lo faremo piacere anche noi :wub:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,903
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    James Ward-Prowse lo prenderei al volo, senza pensarci, giocatori del genere sono oro in qualsiasi club.
    A centrocampo Ancelotti prenderebbe volentieri Fabian Ruiz, posso assicurarlo :asd:
    A me sinceramente non piace e non lo vedo adatto al calcio inglese. O magari Allan, chissà :lol:

    Depay sarebbe un acquisto molto sensato per la Premier e soprattutto per l'Arsenal. Ma anche per lui sarebbe uno stimolo importante.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Questo mercato è decisivo per ambire a grandi traguardi.
    La Rosa è corta, i nomi citati sarebbero più che funzionali alla causa.
    Siamo sicuri di voler mettere Depay tra Lacazette e Aubameyang?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Il mercato prospetta miglioramenti in due ruoli chiave per la squadra: un esterno e un centrocampista di contenimento che possa essere utile in entrambe le fasi. Credo che un tridente Depay-Lacazette-Auba sarebbe un qualcosa di illegale. Al contrario mi aspetto una sorpresa a centrocampo dove non mi sorprenderei se Ancelotti pescasse qualcosa dalla Serie A.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non so cosa si potesse fare di più ad Anfield, la sconfitta va incassata serenamente.
    Ora, però, sarebbe davvero il caso di dare nuove caratteristiche al centrocampo, proprio ciò su cui i Gunners stanno lavorando, portando in rosa Ward-Prowse e magari Partey. Nel caso ti servisse un calciatore simile al centrocampista dell'Atlético Madrid, potrei consigliarti Allan o Tielemans, che hanno un po' di fisicità.
    Vedi anche Soucek dello Sparta Praha, Stephens del Brighton e Rice del Wesh Ham. Mi sono venuti in mente loro, anche se sono un po' lentini.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Andiamo sul mercato e tanti nomi iniziano a girare: non nascondo che James lo vedrei davvero bene all'Arsenal, capisco che c'è già Ozil ma a me darebbe più sicurezza il colombiano. Per quanto riguarda la mediana, Xhaka direi che è un giocatore da sostituire subito, lento e per niente utile in fase difensiva. Partey non è un giocatore per cui vado pazzo, ma magari ha le caratteristiche giuste per il nostro modulo quindi potrebbe essere l'uomo ideale. Per questo ruolo, un giocatore che vedrei super adatto è Tolisso.
     
    .
52 replies since 22/12/2019, 15:37   815 views
  Share  
.