Arsenal FC - L'ultima sfida di Carletto

[FIFA19] SFIDA #1 | 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous


    L'ultima sfida di Carletto


    nHtEIxn


    PREMESSA

    Dopo essere stato esonerato per due volte consecutive, prima dal Bayern Monaco e poi dal Napoli, è evidente che Carlo Ancelotti non stia passando un momento indimenticabile della sua carriera di allenatore.
    Prima di smettere con il calcio, Carletto vorrebbe lasciare un ultimo indelebile segno...



    LE OPZIONI

    L'Arsenal fatica a riaprire un ciclo dopo la decennale permanenza di Arsene Wenger sulla panchina, il recente esonero del tecnico spagnolo Unai Emery ha fatto sì che la dirigenza dei Gunners iniziasse a cercare un degno sostituto al traghettatore Fredrik Ljungberg, in pole Mikel Arteta, attuale vice di Guardiola al Machester City; un po' defilata la candidatura di Ancelotti, si punta su un tecnico con cui poter riaprire un ciclo.

    Un Everton in crisi nera, in piena zona retrocessione solleva il portoghese Marco Silva dall'incarico, l'obiettivo è salvare la stagione, si punta ad un allenatore di esperienza, Ancelotti manca in Premier da ormai otto anni, dall'esperienza alla Juventus ha sempre guidato squadra di alto rango, ma una nuova, e ultima sfida in Inghilterra, sulle rive del Merseyside, non possa stuzzicare e riaccendere il desiderio di sfida del tecnico italiano.

    Otto diversi tecnici in panchina negli ultimi quattro anni, il Milan fatica a trovare una stabilità tecnica che manca, proprio dai tempi di Ancelotti, dopo un quarto posto sfiorato da Gattuso nella scorsa stagione, il rovinoso avvio di stagione, con conseguente esonero, di Giampaolo, ed una cura-Pioli che non ha sortito gli effetti sperati, l'alta dirigenza rossonera pare voglia affidare il progetto ad una squadra giovane sì, ma in mano ad un tecnico di esperienza e un romantico ritorno di Carletto infiamma i cuori dei tifosi rossoneri.



    LA SCELTA

    9dGtNnB


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    20,920
    Reputation
    +44
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Milan.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Sarei curioso di vederlo in Inghilterra, se fallisse al Milan sarebbe una brutta cosa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Il Milan è affascinante, ma la seconda esperienza in Premier di Carletto può facilitargli la fase calante della carriera. Io dico Arsenal :mka:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A mio parere, l'Arsenal ha bisogno di rilanciarsi con un tecnico di spessore come Ancelotti, seguendo le sue indicazioni per quanto riguarda la costruzione della rosa. Al momento, non vedo l'Everton come una scelta sensata per Carletto, nonostante abbia calciatori di medio-alto livello e abbia evidenti margini di miglioramento, mentre credo che il Milan, allo stato attuale, rappresenterebbe un azzardo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Tra le tre opzioni la più affascinante ovviamente sarebbe il ritorno a Milano con l'obiettivo di riprendere in mano un Milan da anni irriconoscibile, tuttavia anche io vedo molto più probabile un secondo approdo in Premier League, anche se non all'Everton ma all'Arsenal
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    logod
    NEWS

    Maldini chiama Ancelotti
    Ma c'è forte il pressing dell'Everton


    e78d2b8a99b4deeb72b1cecfaf026e66-60001-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e
    MILANO - Ancelotti-Milan, una storia d'amore mai tramontata, a più riprese Galliani tentò di riportare a Milanello il tecnico più vincente del nuovo millennio della storia del Diavolo.
    Pioli non convince e la nuova dirigenza si guarda intorno, risboccia l'amore per Carlo Ancelotti, che potrebbe liberarsi dal Napoli rinunciando a più di un anno di contratto.

    Niente di più di una informale telefonata tra Paolo Maldini e il suo ex allenatore che, pare, sia in attesa di sviluppi su due calde panchine inglesi: Pep Guardiola non vorrebbe liberare il suo vice Mikel Arteta e rinforzare una diretta concorrente per le zone alte della classifica. L'Arsenal osserva la posizione di Ancelotti, e potrebbe unirsi alla corsa all'allenatore emiliano, tuttavia la prima scelta dei Gunners resta sempre il loro ex numero 8.

    Se a Liverpool c'è una squadra che si prepara ad affrontare la finale del Mondiale per Club, sull'altra sponda del Merseyside i Toffees sono a ridosso della zona retrocessione, e sperano di risollevare le sorti della stagione affidandosi all'esperienza di Carlo Ancelotti, a cui è stata appena formulata la faraonica offerta da 50 milioni di sterline fino al 2023.

    Malgrado la non esaltante esperienza all'ombra del Vesuvio, sembra che Ancelotti possa ritornare subito in campo, chissà, se ci sarà il cuore lo riporterà a Milano, o la volontà di riportare nel calcio che conta, le due inglesi ormai eclissate dalle loro concittadine.


    Copyright © 2000-2019 - TUTTOmercatoWEB.com ®
    Si ringrazia TUTTOmercatoWEB per le immagini, di cui è detentore del copyright. Gli articoli qui presenti sono un'opera di finzione.






    grazie a tutti coloro che mi seguono, vedo che in molti puntano sul ritorno di sir carletto, lo scopriremo presto, vi lascio un po' di suspance :ahsisi: .

    inutile dirvi che le percentuali del primo post siano cambiate.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    La situazione si evolve ed ora Everton e Milan sono le principali candidate per assicurarsi Ancelotti sulla propria panchina: i primi hanno dalla loro il fattore economico, i secondi quello del legame affettivo con il tecnico di Reggiolo. Nel frattempo l'Arsenal resta alla finestra, tenendo Carletto in ballo come seconda scelta qualora il City non liberasse Arteta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Everton e Milan sono squadre piu "disastrate" (per usare un eufemismo, come se l'Arsenal non faccia ridere) ma forse a livello di qualità dei singoli i Gunners danno un minimo di garanzia in più. Per questo credo che finirà a Londra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ammetto che ora la sfida Everton ispira molto di più, avendo saputo che la situazione dei Toffees è piuttosto tragica in campionato.
    La soluzione ideale sarebbe: Ancelotti all'Arsenal, Arteta all'Everton (di cui è stato un leader dal 2005 al 2011) e il Milan chisselo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    logod
    NEWS

    L'addio di Guardiola blocca Arteta al City
    Ancelotti tra Milan-Everton-Arsenal


    828e4b491eaa010936a55df4c40c19f6-67604-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e
    Mikel Arteta non sarà il nuovo allenatore dell'Arsenal, come un fulmine a ciel sereno, nella conferenza stampa odierna viene annunciato il divorzio tra il Manchester City e Pep Guardiola e, si vocifera, che il tecnico catalano abbia designato l'ex centrocampista basco come suo sostituto.

    Sfumata la prima alternativa i dirigenti dei Gunners, dopo la deludente annata di Unai Emery, sembra siano alla ricerca di un allenatore di caratura internazionale da affiancare a Fredrik Ljungberg e che possa trasmettere una mentalità vincente ad un club, ormai da troppi anni, l'ombra di se stesso, tra i candidati: Rafa Benitez, sotto contratto con il Dalian Yifang, José Mourinho e Carlo Ancelotti su cui è forte la concorrenza di, rispettivamente, Spurs ed Everton.

    In casa Milan tutto tace, le deludenti prestazioni di Stefano Pioli stanno iniziando ad indisporre i tifosi, gli zero punti raccolti contro le grandi fanno traballare la panchina del tecnico emiliano la cui, eventuale permanenza, sarà vincolata al match contro il Sassuolo della prossima domenica, in caso non dovessero arrivare i tre punti potrebbe saltare il terzo allenatore nel giro di un solo anno in casa rossonera, Federico Giunti, attuale tecnico della primavera, o un ritorno di fiamma di Massimiliano Allegri o Carlo Ancelotti, ultimi due allenatori vincenti, potrebbe non essere un sogno e quella telefonata di Maldini...



    Copyright © 2000-2019 - TUTTOmercatoWEB.com ®
    Si ringrazia TUTTOmercatoWEB per le immagini, di cui è detentore del copyright. Gli articoli qui presenti sono un'opera di finzione.






    ultimo articolo discorsivo, dal prossimo post si inizia a giocare :ahsisi:

    inizierò la carriera simulando fino a dicembre e prendendo la squadra così come sarà, per rispettare anche la sfida proposta da Page_, la carriera durerà tre anni sperando di centrare gli obiettivi proposti, rispettandone i vincoli.

    se non si fosse capito ho usato questi escamotage narrativi per vedere un po' cosa ne pensate anche voi, non ho ancora deciso la squadra, anche se ho delle piccole preferenze :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Le cose si evolvono velocemente a quanto pare, Arteta diventa incredibilmente tecnico del City designato niente di meno che da Pep in persona. Inutile dire che la corsa per la panchina dell'Arsenal diventa più facile per Carletto, che secondo me ha nei Gunners la sua prima scelta. Il ritorno al Milan, per quanto sembri scontato, secondo me sarebbe una sorpresa: prendere QUESTO Milan per Ancelotti potrebbe rivelarsi addirittura peggiore della scelta di allenare il Napoli considerando il buon ricordo lasciato a Milanello ma si sa, al cuor non si comanda. Punterei tutto sul Milan.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Colpo di scena, Arteta prende il posto di Guardiola sulla panchina del Manchester City e di conseguenza ora anche l'Arsenal rientra di prepotenza nella corsa per Ancelotti, alla quale ovviamente continua a partecipare anche il Milan in seguito alle pessime prove di Pioli. Personalmente dopo gli ultimi aggiornamenti vedo leggerissimamente favoriti i Gunners sui rossoneri (con l'Everton che, a sensazione, mi pare sempre più l'ultima scelta tra le tre).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous

    Arsenal
    @arsenal

    🥁 Introducing our new head coach

    Carlo Ancelotti ✍️




    13 dic. 2019

    Si ringraziano i detentori dei diritti dei brand usati. Gli articoli qui presenti sono un'opera di finzione.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    logod
    NEWS

    UFFICIALE: Ancelotti all'Arsenal
    Per risollevare la stagione dei Gunners


    e78d2b8a99b4deeb72b1cecfaf026e66-60001-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e
    LONDRA - È ufficiale, Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore dell'Arsenal, contratto triennale per l'ex tecnico di Napoli e Bayern Monaco, con cifra da capogiro: 20 milioni di euro, questo è quanto i Gunners han deciso di investire per riportare a Londra Sir Carletto e disintegrare la concorrenza di Everton e Milan.
    Una scelta dettata da ragioni economiche sì, ma anche di crescita non tanto per sé, bensì per suo figlio: Davide Ancelotti, alla prima esperienza in assoluto in Premier League.

    È costata cara l'eliminazione dalla Carabao Cup ad Unai Emery, per mano di una delle outsiders della competizione: il Norwich City.
    Ancelotti non trova sicuramente una rosea situazione in Premier League, i Gunners occupano un anonimo settimo posto, distante solo 6 punti dal quarto posto sì, ma ben 13 punti dalla capolista: un ritrovato Manchester United guidato da Solskjær, tallonato dal sito Manchester City e dalla sorpesa della stagione, il Wast Ham, unica squadra a tenere alta la bandiera londinese alla luce delle deludenti prestazioni di Chelsea e Arsneal, a pari merito al settimo posto e un disastroso Tottenham addirittura nel lato destro della classifica.

    Se le prestazioni di Unai Emery sono state sotto la media in campionato, lo stesso non si può dire per quanto riguardi l'Europa League, l'allenatore basco conferma la sua tradizione da allenatore internazionale e lascia un Arsneal al comando del girone, 15 punti, 5 vittorie su 5, ben 14 gol segnati e solo 2 subiti, ipotecata la qualificazione in un girone non troppo impegnativo, dove l'unica avversaria di spicco era rappresentata dal Rennes.

    Ormai è tutto pronto per la prima di Ancelotti al timone della sua nuova squadra, squadra attesa ad una trasferta non facile contro il Southampton, che l'ultima sfida di Carletto abbia inizio!


    Copyright © 2000-2019 - TUTTOmercatoWEB.com ®
    Si ringrazia TUTTOmercatoWEB per le immagini, di cui è detentore del copyright. Gli articoli qui presenti sono un'opera di finzione.






    non commento la classifica, ho simulato fino all'11 dicembre come vi avevo detto, fortunatamente l'Arsenal non è in acque troppo rosee quindi ci sarà un po' di sfida, ma quei fottuti buggati dell'Everton son 4° :asd: vi lascio qui lo screen:
     
    .
52 replies since 22/12/2019, 15:37   815 views
  Share  
.