PES 2018 - File Opzioni 2020 by Denny

Piattaforma: PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denny Martin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi
    Allora vi spiego la situazione. In questi giorni ho finito di Editare il gioco e vi riassumo brevemente le modifiche che ho apportato
    TRASFERIMENTI ALLA STAGIONE 2020 (anche se manca qualcuno in qualche squadra minore )
    EDITATI ALCUNI VOLTI E ABILITA'
    AGGIUNTE NEOPROMOSSE ALLA SERIE B ITALIANA (+ Monza e Bari)
    AGGIORNATA NEOPROMOSSE ALLA BUNDESLIGA
    AGGIORNATE TUTTE LE DIVISE DELLA PREMIER E DELLA LIGA SPAGNOLA
    AGGIUNTA 1° MAGLIA 2020 A Inter,Juve,Milan,Napoli,Lazio,Roma,Fiorentina,Dortmund,Psg e Bayern (completa)

    Ora vi spiego il mio quesito.
    Allora la cosa giusta sarebbe creare un unico file che contiene tutto e copiarlo sulla console ma purtroppo è un lavoro troppo lungo e faticoso per me (siccome dovrei modificare con il programma Bruteforce Save Data un file per volta (sono circa 1000) per rendere i file compatibile con qualsiasi profilo psn)
    Avevo quindi pensato di iniziare a passarvi il File Opzioni che contiene "solo" trasferimenti ,editing abilità e volti,schemi di gioco e struttura della competizione ordinata. Manca a questo FO i loghi competizione,divise e stemmi squadra.
    Quindi vorrei passarvi il FO e poi un campionato per volta per aggiungere il resto
    Più facile a fare che a dirsi (poi logicamente posterò una guida dettagliata)

    Download:
    - Facebook




    Keywords: Aggiornamento PES 2020 download patch pro evolution soccer 2018 18 2019 2020 20 nuova stagione file opzioni juventus serie a premier league nomi originali aggiornamenti tutorial

    Edited by Davi - 23/12/2019, 13:31
     
    .
0 replies since 12/9/2019, 10:13   181 views
  Share  
.