Official Topic: eFootball PES 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    beh, ma quasi quasi...

    più che altro il fatto che abbiano TUTTO licenziato mi fa ben pensare, saran quasi 10 anni che non tocco un PES spero solo che la modalità carriera sia quantomeno pari a quella degli ultimi FIFA, a tal proposito, nelle ultime edizioni, com'era?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 30/8/2019, 15:44) 
    beh, ma quasi quasi...

    più che altro il fatto che abbiano TUTTO licenziato mi fa ben pensare, saran quasi 10 anni che non tocco un PES spero solo che la modalità carriera sia quantomeno pari a quella degli ultimi FIFA, a tal proposito, nelle ultime edizioni, com'era?

    Su FIFA da quel che so da amici è la stessa carriera da FIFA 15 o simili, hanno aggiunto le scenette cringe sui casting couch e nulla più :asd:.
    Di PES ho letto di una irrealisticità estrema per quanto concerne il mercato, è troppo facile acquistare chiunque ti pare e che le squadre gestite dalla CPU sono stupidissime.

    Personalmente dare soldi a Konami mi irrita profondamente, parliamo di una azienda a cui dei videogiochi importa meno di zero allo stato attuale delle cose. Però se c'è un anno in cui sembra valer la pena comprare PES, questo mi sembra l'anno giusto. Nella speranza che non si facciano trovare impreparati al cambio di gen di console e che l'anno prossimo/2021 possano veramente fare lo step successivo sfruttando la pigrizia di FIFA che ci sarà, ci metto la mano sul fuoco :asd:.
     
    .
  3. Alfred792
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    dite quello che volete ma con quel poco di licenze che hanno questi ci sanno fare eccome. gli stadi, la grafica, i volti di certi giocatori, ed ex giocatori, sono impressionanti, fomentano non poco. se avesse le licenze che ha Fifa sarebbe semplicemente il gioco perfetto.

    quest'anno comunque lo prendo, mi sono astenuto per un paio d'anni da giochi di calcio ma vedo quest'anno vedo che hanno finalmente fatto qualche sforzo per rendersi appetibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 30/8/2019, 16:44) 
    CITAZIONE (Davi @ 30/8/2019, 15:44) 
    beh, ma quasi quasi...

    più che altro il fatto che abbiano TUTTO licenziato mi fa ben pensare, saran quasi 10 anni che non tocco un PES spero solo che la modalità carriera sia quantomeno pari a quella degli ultimi FIFA, a tal proposito, nelle ultime edizioni, com'era?

    Su FIFA da quel che so da amici è la stessa carriera da FIFA 15 o simili, hanno aggiunto le scenette cringe sui casting couch e nulla più :asd:.
    Di PES ho letto di una irrealisticità estrema per quanto concerne il mercato, è troppo facile acquistare chiunque ti pare e che le squadre gestite dalla CPU sono stupidissime.

    Personalmente dare soldi a Konami mi irrita profondamente, parliamo di una azienda a cui dei videogiochi importa meno di zero allo stato attuale delle cose. Però se c'è un anno in cui sembra valer la pena comprare PES, questo mi sembra l'anno giusto. Nella speranza che non si facciano trovare impreparati al cambio di gen di console e che l'anno prossimo/2021 possano veramente fare lo step successivo sfruttando la pigrizia di FIFA che ci sarà, ci metto la mano sul fuoco :asd:.

    vedremo se se la giocherà con fifa a livello di sputtanamento delle rose in modalità carriera :asd: .

    a giorni proverò la demo, se avrà un price drop come le scorse edizioni (20€ su One dopo qualche mese, sarà una console sfigata ma i giochi li regalano a pochi giorni dall'uscita) e se la demo dovesse divertirmi dopo qualche anno di nulla probabilmente lo prenderò :ahsisi: .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 5/9/2019, 00:59) 
    CITAZIONE (stratos. @ 30/8/2019, 16:44) 
    Su FIFA da quel che so da amici è la stessa carriera da FIFA 15 o simili, hanno aggiunto le scenette cringe sui casting couch e nulla più :asd:.
    Di PES ho letto di una irrealisticità estrema per quanto concerne il mercato, è troppo facile acquistare chiunque ti pare e che le squadre gestite dalla CPU sono stupidissime.

    Personalmente dare soldi a Konami mi irrita profondamente, parliamo di una azienda a cui dei videogiochi importa meno di zero allo stato attuale delle cose. Però se c'è un anno in cui sembra valer la pena comprare PES, questo mi sembra l'anno giusto. Nella speranza che non si facciano trovare impreparati al cambio di gen di console e che l'anno prossimo/2021 possano veramente fare lo step successivo sfruttando la pigrizia di FIFA che ci sarà, ci metto la mano sul fuoco :asd:.

    vedremo se se la giocherà con fifa a livello di sputtanamento delle rose in modalità carriera :asd: .

    a giorni proverò la demo, se avrà un price drop come le scorse edizioni (20€ su One dopo qualche mese, sarà una console sfigata ma i giochi li regalano a pochi giorni dall'uscita) e se la demo dovesse divertirmi dopo qualche anno di nulla probabilmente lo prenderò :ahsisi: .

    Occhio che se non sbaglio su Xbox non si possono inserire i FO.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 5/9/2019, 01:09) 
    CITAZIONE (Davi @ 5/9/2019, 00:59) 
    vedremo se se la giocherà con fifa a livello di sputtanamento delle rose in modalità carriera :asd: .

    a giorni proverò la demo, se avrà un price drop come le scorse edizioni (20€ su One dopo qualche mese, sarà una console sfigata ma i giochi li regalano a pochi giorni dall'uscita) e se la demo dovesse divertirmi dopo qualche anno di nulla probabilmente lo prenderò :ahsisi: .

    Occhio che se non sbaglio su Xbox non si possono inserire i FO.

    ecco perché te lo regalano :asd: se me lo sbolognano a 20€ poco dopo la data di uscita me li tengo più che volentieri merseyside e il north east london :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 5/9/2019, 01:09) 
    CITAZIONE (Davi @ 5/9/2019, 00:59) 
    vedremo se se la giocherà con fifa a livello di sputtanamento delle rose in modalità carriera :asd: .

    a giorni proverò la demo, se avrà un price drop come le scorse edizioni (20€ su One dopo qualche mese, sarà una console sfigata ma i giochi li regalano a pochi giorni dall'uscita) e se la demo dovesse divertirmi dopo qualche anno di nulla probabilmente lo prenderò :ahsisi: .

    Occhio che se non sbaglio su Xbox non si possono inserire i FO.

    Confermo ma purtroppo su tratta di un problema di Microsoft non di Konami.
    Personalmente piuttosto che giocare a quella schifezza EA mi tengo alcune squadre senza licenza pur di giocare ad un gioco decente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schøne_ @ 5/9/2019, 08:07) 
    CITAZIONE (stratos. @ 5/9/2019, 01:09) 
    Occhio che se non sbaglio su Xbox non si possono inserire i FO.

    Confermo ma purtroppo su tratta di un problema di Microsoft non di Konami.
    Personalmente piuttosto che giocare a quella schifezza EA mi tengo alcune squadre senza licenza pur di giocare ad un gioco decente.

    Certo, so che il problema è di Microsoft che non consente l'importazione di file esterni. Ciò non toglie che per PES è un problema mica da poco :asd:, non tanto per le squadre non licenziate, quanto ad esempio per la possibilità di creare i campionati come possono essere la Bundes.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Member
    Posts
    54,545
    Reputation
    +1
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    Online
    Buongiorno ragazzi. Scusate, una domanda, siccome non sono pratico volevo fare una semplice domanda.
    Se compro PES 2020 per PC, è possibile utilizzare la patch? E avere tutto originale, con il file opzioni? (un tempo si chiamava così).
    Ho visto il gioco e vorrei prenderlo. Avendo l'X Box One, non posso utilizzare la patch. Chiedo conferme, grazie.
     
    .
  10. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si con il gioco per PC sono possibili un po' tutte le modifiche, è la piattaforma dove puoi veramente modificare di tutto. Considera che esistono ancora ora Patch aggiornate persino di PES6 per PC, con scoreboard, telecronaca, volti e tutto aggiornato. Questo per dare l'idea del potenziale che si può modificare con un gioco per computer rispetto alla console.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk23 @ 15/9/2019, 10:00) 
    Buongiorno ragazzi. Scusate, una domanda, siccome non sono pratico volevo fare una semplice domanda.
    Se compro PES 2020 per PC, è possibile utilizzare la patch? E avere tutto originale, con il file opzioni? (un tempo si chiamava così).
    Ho visto il gioco e vorrei prenderlo. Avendo l'X Box One, non posso utilizzare la patch. Chiedo conferme, grazie.

    Certo, su PC le Patch sono pure migliori non dovendo per forza di cose dover sottostare all'editor interno del gioco.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Member
    Posts
    54,545
    Reputation
    +1
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    Online
    Innanzitutto grazie per le risposte.
    Ho acquistato il gioco su Steam, sta scaricando e ci vorrà un po di tempo.
    Una volta scaricato, vorrei subito inserire la patch (a me alla fine interessano le competizioni europee originali, stemmi, stadi ecc).
    Potrò chiedere aiuto a voi?
    Per me è tutto nuovo, non ho mai utilizzato un gioco per PC, ma avendo l'X Box e volendo utilizzare PES 2020, non avevo alternative.
     
    .
  13. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considera che non è molto complicato installare una patch o un File Opzioni, io quando giocavo a Pes riuscivo ad applicare tutto con facilità nonostante non fossi un esperto..basta attenersi ai tutorial delle patch che deciderai di scaricare.
    La cosa un po’ più complicata, almeno per me, era gestire il kitserver ed infatti mi affidavo solo alle patch senza modificare altro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Member
    Posts
    54,545
    Reputation
    +1
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ibragol @ 15/9/2019, 15:59) 
    Considera che non è molto complicato installare una patch o un File Opzioni, io quando giocavo a Pes riuscivo ad applicare tutto con facilità nonostante non fossi un esperto..basta attenersi ai tutorial delle patch che deciderai di scaricare.
    La cosa un po’ più complicata, almeno per me, era gestire il kitserver ed infatti mi affidavo solo alle patch senza modificare altro.

    Ah ok, allora intanto scarico.
    Spero comunque che il gioco non vada a scatti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk23 @ 15/9/2019, 16:09) 
    CITAZIONE (Ibragol @ 15/9/2019, 15:59) 
    Considera che non è molto complicato installare una patch o un File Opzioni, io quando giocavo a Pes riuscivo ad applicare tutto con facilità nonostante non fossi un esperto..basta attenersi ai tutorial delle patch che deciderai di scaricare.
    La cosa un po’ più complicata, almeno per me, era gestire il kitserver ed infatti mi affidavo solo alle patch senza modificare altro.

    Ah ok, allora intanto scarico.
    Spero comunque che il gioco non vada a scatti.

    se ti scatticchia un po' a dettagli bassi giocalo a schemro intero e abbassa la risoluzione.
     
    .
61 replies since 12/6/2019, 14:56   2277 views
  Share  
.