Official Topic: eFootball PES 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Quest’anno si va Konami, DAJE
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche se a mancare sarà la Juventus, so già che non acquisterò FIFA 20.
     
    .
  6. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è una sciocchezza colossale della Juve. Avrà la squadra fake in Fifa perdendo moltissimi possibili appassionati.
    Ormai è triste da dire ma molti ragazzi conoscono le squadre reali dopo aver conosciuto le squadre in game. Non avere nome, divisa e logo ufficiali nel gioco per eccellenza sarà una leggerezza a livello di marketing. Presumo che Pes scucirà tanti soldi alla Juve per dare un minimo senso a questa scelta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ibragol @ 16/7/2019, 14:19) 
    Questa è una sciocchezza colossale della Juve. Avrà la squadra fake in Fifa perdendo moltissimi possibili appassionati.
    Ormai è triste da dire ma molti ragazzi conoscono le squadre reali dopo aver conosciuto le squadre in game. Non avere nome, divisa e logo ufficiali nel gioco per eccellenza sarà una leggerezza a livello di marketing. Presumo che Pes scucirà tanti soldi alla Juve per dare un minimo senso a questa scelta.

    Non scordiamoci il discorso Ronaldo e le sue accuse di stupro, EA l'ha rimosso da ogni singola immagine di FIFA 19, non vorrei che le cose siano correlate.
    In ogni caso non vedo questo grande danno d'immagine, tanto chiunque sa che quella squadra là sarà la Juve, anche se non ha il nome originale.
    Inoltre credo che Konami paghi molto bene considerando che punta su queste partnership strategiche con le singole squadre (pure Inter e Milan sono legate a PES, o almeno lo erano fino a quest'anno).
     
    .
  8. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non essere così sicuro che chiunque conosca le squadre.
    Tempo fa ho letto un articolo che riferiva come ormai a Fifa giocano tantissimi ragazzini in parti sconosciute del mondo che sono poco informati sul calcio reale.
    Molti si appassionano prima ai videogame e poi allo sport giocato. Un po' quello che accadde con i Pokemon e con Dragonball ad esempio.
    L'anime di entrambi fece incrementare a vendita di giochi nintendo e manga, benché questi ultimi fossero stati i primi prodotti sul mercato. L'anime ha fatto da traino a prodotti "nativi".
    Nel 2019 ci sta che un ragazzino che vive in Indonesia si appassioni allo stemma di una squadra, alla carta di un giocatore da Fifa, piuttosto che allo stadio o alla maglia (tutti elementi che su Fifa saranno fake)e poi in un secondo momento decide di seguire la squadra.
    E Fifa nel 2018 ha contato 18 milioni di appassionati, contro un milioncino di Pes. Per questo dico che a livello di marketing questo può essere un autogol per la Juve.

    Per dire, io che non sono un ragazzino e che vivo in un paese globalizzato mi sono appassionato ad alcune squadre NBA grazie al gioco NBA2K. :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous



    Penso sia una delle copertine più brutte che io abbia mai visto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Ma solo io vedo la grafica e mi fa cagare? Cioè sembrano di plastica i giocatori, una roba indecente, tenendo conto che l'unico punto di forza di questo gioco è il motore grafico che ha dietro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,903
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Quest anno lo vedo seriamente migliorato nei movimenti, sarà che Fifa mi ha stancato per la sua monotonia.
    Comunque ancora molte cose da rivedere, ma finalmente stanno sulla strada giusta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Avrà i suoi difetti, ma al giorno d'oggi se dovessi scegliere tra Pes e Fifa non avrei dubbi nel sceglierlo a discapito di quella schifezza per bimbiminchia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Ma sti giapponesi riusciranno mai a migliorare l'arbitraggio?
    È qualcosa di indecente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
     
    .
61 replies since 12/6/2019, 14:56   2277 views
  Share  
.