Problema connessione PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Non ho trovato un topic dedicato, perciò ne ho aperto qui uno nuovo. Ho cambiato la rete di casa da qualche settimana. Va benissimo con tutti i dispositivi, ma purtroppo la Playstation 4 fa eccezione, perché non riesco proprio a connettermi. Quando cerco la rete non mi esce nemmeno nella lista di quelle disponibili. Mi sento di escludere che il segnale sia debole, perché arriva forte sia al telefono sia al pc in tutte le zone della casa. Qualcuno mi aveva detto che poteva essere un problema legato ai ghz della nuova rete, però ne ha 2.4 e in teoria dovrebbe funzionare (fosse stata 5ghz probabilmente non l'avrebbe supportata). Qualcuno di voi ha idee o suggerimenti? Sono disperato. :asd:

    Ho fatto la diagnostica su PlayStation.com e mi dicono che forse la rete entra in conflitto con altre. Non so dove sbattere la testa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    che Router hai?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Attacca il cavo Ethernet e passa la paura :asd:
    Comunque mi ricorda tantissimo il mio stesso problema con la Wii parecchi anni fa, non so per quale assurdo motivo non mi trovava la rete, l'unica cosa che mi è venuta (e mi viene nel tuo caso) è che non riconosceva il segnale del modem, però nel 2019 la trovo una cosa un pò assurda.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Il problema è che è una rete che usa tutto il condominio e il router non ce l'ho in casa, perciò non ho idea di che modello si tratti. Mi informo il prima possibile, intanto grazie a tutti e due.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Hai risolto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    No, perché non sono più a casa da diversi giorni. :asd: In compenso so che usano la Vodafone Station come modem.
     
    .
5 replies since 15/2/2019, 22:42   208 views
  Share  
.