Dragon Ball Super - Broly

Uscita verso Dicembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    dragon-ball-super-broly-poster-maxw-644

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Vedremo cosa tireranno fuori, sta cosa del ritorno di Broly bah
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Usano il nome Broly, ma hanno detto che cambieranno totalmente il suo background.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Ogni volta che esce un nuovo dragon ball io vado in hype, che ci devo fare.
    Ultimamente ho visto un episodio chiamato Dragon Ball Heroes, crossover clamoroso tra Goku SS Blue e Goku SS4, epico :asd:
     
    .
  5. Ninja92
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Ma che palle sto cazzo di broly
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    1,415
    Reputation
    +47

    Status
    Anonymous
    Broly SBAV :sbav:

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  8. Ninja92
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è andato a vederlo?
    Io ieri sera, molto molto bello.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Fa cagare.
    Broly è una femminuccia.
    La trama fa ridere.
    Vegeta sembra essere l'antagonista (perchè in sto film del cazzo il protagonista assoluto è Broly) e invece poi dal nulla "esce" dai giochi, perchè ora è "il turno di Goku" (cit.) che non centra un cazzo con la storia, non è nulla per Broly (a contrario dell'originale).
    Le sfere del drago usate da Freezer per crescere di 5 cm. Vomito.
    La scena strausata di Gogeta/Gotenks che sbaglia la trasformazione (ciccione e anoressico).
    MA SOPRATTUTTO... la morte del padre di Broly. Cosa cazzo mi significa? è legale come lo fanno fuori? Perchè dovrebbe provocare l'ira di Broly se per tutto il film viene etichettato come il suo odio maggiore? Non puoi fare l'evento breakpoint della tua trama così. Con Freezer che si gira, spara un laseretto del cazzo e fa la scenata de "al lupo al lupo" in quella maniera ironica. Oltre al fatto che non vedo per quale motivo Broly dovrebbe incazzarsi cosi tanto visto che sembra che lo odi. Mi aspettavo innanzitutto che il padre tenesse il controllo su di lui nello scontro iniziale, poi la ragazza frustrata dal suo utilizzo si ribella e lui la colpisce o fa qualcosa di peggio, scatenando Broly che spacca il collare e impazzisce. Non un telecomando rubato, una morte insulsa e un odio per Goku/Vegeta inesistente che sorge nel mentre che è già incazzato.
    Graficamente è stupendo, i combattimenti con quella grafica a computer è stupenda (anche se in streaming alcuni pezzi erano spruzzi di colore randomici) ma se in una Ferrari ci metto il motore della Panda, che cazzo me ne faccio?

    La storia delle origini di Broly è anche accettabile, anche se sminchiata in parte dal fatto che i Sayan sembrano buoni, ma ha una giustificazione ancora migliore di quella originale, molto più serio il fatto che siano dei selvaggi a causa della guasto della navicella. Ma quando si torna al presente è un disastro unico. Broly deve essere spietato. Deve essere Broly. Specialmente se me lo etichettano come selvaggio. Ha fatto una vita ardua, con un padre spietato che lo allena a essere cattivo, non è ammissibile che faccia amicizia col mostro del suo pianeta, che difenda la ragazza e via dicendo.
    Il finale poi, assurdo. La solita pagliacciata del "voglio combattere ancora con te", "sei forte", "mi devo allenare". E fino a che si fa su Jiren, che non è un cattivo, lo posso capire, ma Broly è spietato, Broly è il Sayan Leggendario, quello con la sete di sangue, senza alcun limite, non l'ennesimo compagno di giochi.
    Boh, per me, è un film da 5/6. Ti sembra un 9 se lo guardi senza ragionare (e già su Dragonball uno non ragiona nel guardarlo, ma qui devi proprio spegnere il cervello) altrimenti è un 4 se stai a guardare minimamente la trama che c'è dietro.
    Molto deluso, da come lo spacciavano pensavo che la trama fosse stata scritta al dettaglio, invece è un film buttato li per riempire a livello grafico e per "canonizzare" Broly e Gogeta, così da far felice quattro rincoglioniti.
     
    .
  11. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me faceva cagare il vecchio Broly, quello che sapeva dire solo “Kakaroth” ed era malato perché sentiva le urla di Goku da piccolo.
    Vegeta mi è piaciuto molto nel film, anche più di Goku.
    Per quanto riguarda i 5 cm di Freezer, vi ricordate quando criticavo Super perché Vegeta faceva i lavori domestici e Junior puliva la merda di Pan? Adesso queste gag fanno cagare? Ah.

    In realtà Broly difende Paragas quando i due amichetti ne parlano male, perciò non credo che odiasse suo padre.
    Sicuramente molte sfaccettature sul carattere di Broly si potevano vedere, ma è andato contro Goku e Vegeta perché in quel momento Broly era a tutti gli effetti un sottoposto di Freezer (tant’è che su DB LEGENDS è taggato come “Frieza Force”, scaricatevelo).
    Sul finale si, un po’ di delusione ce l’ho, però fino a ieri pensavo che tutto ciò non fosse canonico e fosse solo un movie (non ho letto il manga di Super, quindi sono fermo al Torneo del Potere come storyline, mica sapevo che pure Vegeta sapesse diventare God), e per me la storia delle fusion è sempre stata Gogeta solo movie, Vegeth solo canonico. Avrei preferito restasse così.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Nella serie le gag comiche ci stanno, anche perché arrivano in momenti soft pre-trama, ma soprattutto queste non sono gag comiche, è una parte della trama, perché Freezer & co. vanno sulla terra per quella cosa
     
    .
  13. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franky. @ 2/3/2019, 22:10) 
    Nella serie le gag comiche ci stanno, anche perché arrivano in momenti soft pre-trama, ma soprattutto queste non sono gag comiche, è una parte della trama, perché Freezer & co. vanno sulla terra per quella cosa

    Mi è venuto il facepalm spontaneo, lo ammetto.
    Però la cosa mi ha divertito.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 3/3/2019, 21:48) 
    CITAZIONE (Franky. @ 2/3/2019, 22:10) 
    Nella serie le gag comiche ci stanno, anche perché arrivano in momenti soft pre-trama, ma soprattutto queste non sono gag comiche, è una parte della trama, perché Freezer & co. vanno sulla terra per quella cosa

    Mi è venuto il facepalm spontaneo, lo ammetto.
    Però la cosa mi ha divertito.

    Anche a me divertono, ma devono avere un contesto e soprattutto una spiegazione. Bulma che vuole sembrare più giovane, ci sta. Freezer no. Freezer è il cattivo per eccellenza, non gli fai fare le gag comiche.
     
    .
13 replies since 11/7/2018, 09:29   249 views
  Share  
.