3%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Reputation
    +8
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    3% è una serie televisiva brasiliana del 2016 che viene interamente pubblicata dal 25 novembre 2016 a livello globale in oltre 190 paesi dove è presente il servizio on demand Netflix. Si tratta di un reboot di una web serie del 2011 creata, prodotta e caricata su YouTube da Pedro Aguilera. Il 4 dicembre 2016, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 19 marzo 2018, tramite i canali ufficiali, Netflix ha annunciato che la seconda stagione sarà visibile al grande pubblico dal 27 aprile 2018.

    Trama


    La serie è ambientata in un futuro in cui le persone hanno la possibilità di andare al "lato migliore" di un mondo diviso tra progresso e devastazione: una serie di prove seleziona il 3% dei candidati che avrà successo.

    Il "lato migliore" ha un nome e si chiama Offshore. Il restante 97% della popolazione è costretto a vivere in una gigantesca favela. Ogni anno chi raggiunge l'età di vent'anni ha la possibilità di migliorare la propria condizione di vita passando al "lato migliore". Ovviamente non è un passaggio immediato, anzi. L'accesso all'Offshore è molto complesso; Infatti gli abitanti dell'Offshore sono considerati esseri superiori, più puri e privi di difetti. Lo scopo del processo è proprio di selezionare tra i candidati solo quelli degni di vivere in un mondo perfetto come quello dell'Offshore. Il processo si compone di prove fisiche e mentali, colloqui e test di vario genere.


    Qualcuno la sta vedendo? Pareri?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Ho visto la prima stagione, cosi cosi secondo me. L'incipit è sicuramente interessante, però non so, sarà la "pippaggine" degli attori, ma non mi ha preso completamente, un po' senza senso in alcune parti. Devo vedere la seconda stagione però perchè il finale mi ha incuriosito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    wow, credevo di essere l'unico ad averlo visto :asd:
    comunque quoto più o meno tutto quello che ha detto jockey
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Reputation
    +8
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io sto vedendo la seconda stagione, certamente la carenza degli attori è palese ma la serie mi sta piacendo molto e la seconda stagione è una conferma della prima, anzi è molto migliorata e sta scavando nella trama in modo esemplare.
     
    .
3 replies since 29/4/2018, 20:21   77 views
  Share  
.