Suggerimento squadre per le vostre Carriere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ILP Staff
    Posts
    3,569
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Lo Staff di ILP ha deciso di aprire questo topic per aiutare gli "utenti" più indecisi nelle loro scelte per iniziare una Carriera.
    Qualsiasi utente può richiedere aiuti (compilando tassativamente il modulo) e qualsiasi utente può rendersi utile aiutando gli altri.



    CODICE
    <b>Livello squadra:</b> es. bassa classifica
    <b>Tattica squadra:</b> es. molto offensiva
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Visto che c'è un minimo di affluenza all'interno della sezione, credo proprio di rispolverare Fifa 17.
    Consigliatemi una squadra per fare una carriera low cost (massimo da tre stagioni). Sono indeciso fra Premier o Serie A, attendo consigli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shone_ @ 27/10/2017, 14:40) 
    Visto che c'è un minimo di affluenza all'interno della sezione, credo proprio di rispolverare Fifa 17.
    Consigliatemi una squadra per fare una carriera low cost (massimo da tre stagioni). Sono indeciso fra Premier o Serie A, attendo consigli.

    Opzione 1: aggiorni il gioco alla stagione 2017/2018.
    La scelta in Serie A per me deve essere tra Sampdoria e Udinese: i primi hanno costruito una squadra interessantissima con già il giusto mix di giovani (italiani) e giocatori esperti provenienti dai vari campionati europei. I friulani, invece, vengono da stagioni di bassa classifica e devono essere risollevati magari con un'aggiunta di giocatori italiani.
    Premier League: ti rispondo in modo secco, West Bromwich Albion. Hanno formato una buona rosa, può essere interessante provare ad essere la sorpresa.

    Opzione 2: non aggiorni il gioco alla stagione 2017/2018.
    Rimane l'opzione Udinese, tuttavia mi sentirei di consigliarti più la tua Inter, potresti fare una carriera abbastanza corta come la vuoi tu ma ricca di soddisfazioni.
    In Premier, invece, lo Stoke City o il West Ham possono essere buone idee, ma anche provare a ripetersi con il Leicester può attrarre.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Jockey` @ 27/10/2017, 22:53) 
    CITAZIONE (shone_ @ 27/10/2017, 14:40) 
    Visto che c'è un minimo di affluenza all'interno della sezione, credo proprio di rispolverare Fifa 17.
    Consigliatemi una squadra per fare una carriera low cost (massimo da tre stagioni). Sono indeciso fra Premier o Serie A, attendo consigli.

    Opzione 1: aggiorni il gioco alla stagione 2017/2018.
    La scelta in Serie A per me deve essere tra Sampdoria e Udinese: i primi hanno costruito una squadra interessantissima con già il giusto mix di giovani (italiani) e giocatori esperti provenienti dai vari campionati europei. I friulani, invece, vengono da stagioni di bassa classifica e devono essere risollevati magari con un'aggiunta di giocatori italiani.
    Premier League: ti rispondo in modo secco, West Bromwich Albion. Hanno formato una buona rosa, può essere interessante provare ad essere la sorpresa.

    Opzione 2: non aggiorni il gioco alla stagione 2017/2018.
    Rimane l'opzione Udinese, tuttavia mi sentirei di consigliarti più la tua Inter, potresti fare una carriera abbastanza corta come la vuoi tu ma ricca di soddisfazioni.
    In Premier, invece, lo Stoke City o il West Ham possono essere buone idee, ma anche provare a ripetersi con il Leicester può attrarre.

    Non ho tempo e voglia di aggiornare il gioco alla stagione attuale, credo che le ipotesi più probabili siano West Ham e Sampdoria. Più tardi apro il topic.
     
    .
3 replies since 23/10/2017, 15:07   120 views
  Share  
.