Camera Café - 6° Stagione

"Chi non muore, non muore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous

    Camera_Caf%C3%A9_bicchiere

    Guarda in straming la sesta stagione


    Lasciando da parte il palese tentativo di click grabbing da parte mia, ci son cresciuto con il camera cafè legacy, quello dalle porte gialle per intenderci, che letteralmente continuo ad adorare e guardare nei tempi morti, non mi ha fatto impazzire la quinta stagione ed ora sto via via seguendo questa :ahsisi: , col vantaggio che si può vedere easy su raiplay in caso abbiate altro da fare alle 21:00.

    Imho negli anni, a causa di come si siano anche evolute le cose nella società ha perso quel forte tocco di irriverenza che prima c'era, prima chiamavano Pippo "finocchio", ad esempio, e dubito che possano concedersi questo lusso oggi giorno.
     
    .
  2. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sto seguendo.

    Purtroppo manca quello smalto che c'era nelle vecchie stagioni, smalto però che si è perso già dalla quinta stagione (quella con le porte arancioni, per intenderci).

    Però quoto Davi sulla cosa del finocchio ecc: i tempi sono cambiati e Camera Cafe, come ogni serie, ne ha risentito
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    A me continua a divertire molto, ho visto le prime 9 puntate di questa nuova stagione e mi sembrava di essere tornato a quei pomeriggi/sere di cazzeggio su Italia 1 in cui mollavo tutto e guardavo loro, i mitici Nervi e Bitta. Peccato per l'assenza di Olmo e i nuovi personaggi per ora non mi hanno colpito, forse solo quello interpretato da Palvetti è tra i più interessanti.
     
    .
  4. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Autieri troppo ingessata: gran figa ma si vede lontano un chilometro che recita
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 9/9/2017, 00:51) 
    La Autieri troppo ingessata: gran figa ma si vede lontano un chilometro che recita

    La trovo sicuramente più utile di Lucrezia della quinta stagione :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, è una gnocca ma non vale molto come attrice :asd:
    Ma quanto è vero il tema della puntata quindici?
     
    .
5 replies since 8/9/2017, 22:10   145 views
  Share  
.