Boxe, McGregor vs Mayweather

Sabato il match più atteso della stagione (previsti ricavi di 500 milioni di dollari)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
     
    .
  2. _Redhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto cazzo godo se vince Mayweather
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    E' scontato che vinca Mayweather. Gli fa partire un treno in faccia che McGregor si rialza tra tre giorni, stile Lazzaro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Stiamo parlando di uno che su 49 match non ne ha perso manco 1.
    Ma io adoro l'irlandese e ci butto una 20 sulla vittoria
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Come da pronostico, ci ha giocato un po' e poi, col classico ritardo di Trenitalia, lo ha steso.
    Floyd FrecciaRossa Mayweather.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franky. @ 27/8/2017, 08:43) 
    Come da pronostico, ci ha giocato un po' e poi, col classico ritardo di Trenitalia, lo ha steso.
    Floyd FrecciaRossa Mayweather.

    Ovviamente ottima disamina.
    Mayweather ha perso di misura i primi 3 round, quelli che a detta di McGregor sarebbero bastati per batterlo, per capirne i movimenti. McGregor ha lottato in stile MMA, o almeno così mi è parso, e fuggendo più del solito dal suo avversario per ovvi motivi. Si può dire che non lo abbia mai colpito seriamente, anzi ha tentato di metterlo sotto pressione con colpi proibiti.
    Dal settimo/ottavo round è partito il treno di cui si parlava - Mayweather stesso - che probabilmente ha capito che McGregor non avesse altro da dare, nessun colpo particolarmente imprevedibile. Gli ultimi due round non hanno proprio avuto storia: uno le dava e l'altro incassava barcollando.
    Per quanto sia un estimatore dell'irlandese, non poteva fare di più ed è giusto che abbia perso. Chi lo definisce un montato dovrebbe ricredersi per quanto avvenuto immediatamente dopo la fine dell'incontro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 27/8/2017, 11:33) 
    CITAZIONE (Franky. @ 27/8/2017, 08:43) 
    Come da pronostico, ci ha giocato un po' e poi, col classico ritardo di Trenitalia, lo ha steso.
    Floyd FrecciaRossa Mayweather.

    Chi lo definisce un montato dovrebbe ricredersi per quanto avvenuto immediatamente dopo la fine dell'incontro.

    Fa parte del personaggio e dello spettacolo che si porta dietro. Sarà il ragazzo più umile del mondo poi, ne sono certo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franky. @ 27/8/2017, 11:51) 
    CITAZIONE (Page_ @ 27/8/2017, 11:33) 
    Chi lo definisce un montato dovrebbe ricredersi per quanto avvenuto immediatamente dopo la fine dell'incontro.

    Fa parte del personaggio e dello spettacolo che si porta dietro. Sarà il ragazzo più umile del mondo poi, ne sono certo.

    Altroché se lo è, e stavolta lo ha reso pubblico dopo il match. Sia da vincente che da perdente, dopo aver vinto, si congratula con l'avversario, ma oggi lo ha letteralmente elogiato ("He's powerful").
    È un po' il CR7 del mondo della lotta, detto in modo generalista.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Era ovvio che perdesse, stiamo parlando di una leggenda del mondo della Boxe. 50-0 non sono solo numeri. Mc sapeva che avrebbe perso in cuor suo, ma ovviamente deve rispettare il suo personaggio e si è visto a fine match. Mayweather lo ha fatto giocare perché sapeva che alla lunga avrebbe mollato, in MMA non combattono per tutto questo tempo, infatti si notava la compostezza del primo e la stanchezza del secondo già dal 7 8 round, il nono ed il decimo sono stati a senso unico. Però Conor ha combattuto e mi è piaciuto, anche io sono un suo estimatore, ma di più non poteva fare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frencks @ 27/8/2017, 14:14) 
    Era ovvio che perdesse, stiamo parlando di una leggenda del mondo della Boxe. 50-0 non sono solo numeri. Mc sapeva che avrebbe perso in cuor suo, ma ovviamente deve rispettare il suo personaggio e si è visto a fine match. Mayweather lo ha fatto giocare perché sapeva che alla lunga avrebbe mollato, in MMA non combattono per tutto questo tempo, infatti si notava la compostezza del primo e la stanchezza del secondo già dal 7 8 round, il nono ed il decimo sono stati a senso unico. Però Conor ha combattuto e mi è piaciuto, anche io sono un suo estimatore, ma di più non poteva fare.

    La tua opinione è stata quella di tutti a primo impatto.
    Credevo che magari McGregor avesse adattato la sua tecnica da lottatore di arti marziali alla box - cosa accaduta -, ma che avrebbe anche potenziato la sua resistenza. Sicuramente lo ha fatto, tuttavia ritrovarsi di fronte ad un pugile professionista di alto livello lo ha condizionato non poco.
    Per me, come hai detto tu, in cuor suo sapeva di essere inferiore a Mayweather, ma sperava che le circostanze lo avrebbero favorito. E nonostante tutto credo che non abbia sfigurato, che abbia salvato la faccia (quello a prescindere), rafforzando la sua immagine.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Sicuramente non ha sfigurato, non era il suo sport, nonostante sia nato come pugile, ma non poteva competere con uno di quel livello e cercare il colpaccio. Mayweather combatte spesso cosi, incassa e poi attacca, l'unica speranza era buttarlo giù nei primi 3 4 round, e credo fosse quella la strategia ma non è semplice. La guardia di Mc non era da boxer ma da fighter. Ha resistito 10 round con una leggenda e non ha perso nemmeno per knock down, ma per un KO tecnico che a mio avviso poteva anche non essere chiamato, forse sarebbe andato a terra al prossimo round ma chissà, non si può sapere, alla fine a terra non è mai andato, ha barcollato ma non ha mollato come si suol dire. Ripeto comunque non ha sfigurato, perché credo che Mayweather nella gabbia non avrebbe resistito nemmeno 5 minuti, come giusto che sia, senza togliere nulla al pugile. E' stato un bel match, ma non ha scritto la storia purtroppo, l'unica cosa che ha scritto la storia sono stati i guadagni :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frencks @ 27/8/2017, 16:22) 
    Sicuramente non ha sfigurato, non era il suo sport, nonostante sia nato come pugile, ma non poteva competere con uno di quel livello e cercare il colpaccio. Mayweather combatte spesso cosi, incassa e poi attacca, l'unica speranza era buttarlo giù nei primi 3 4 round, e credo fosse quella la strategia ma non è semplice. La guardia di Mc non era da boxer ma da fighter. Ha resistito 10 round con una leggenda e non ha perso nemmeno per knock down, ma per un KO tecnico che a mio avviso poteva anche non essere chiamato, forse sarebbe andato a terra al prossimo round ma chissà, non si può sapere, alla fine a terra non è mai andato, ha barcollato ma non ha mollato come si suol dire. Ripeto comunque non ha sfigurato, perché credo che Mayweather nella gabbia non avrebbe resistito nemmeno 5 minuti, come giusto che sia, senza togliere nulla al pugile. E' stato un bel match, ma non ha scritto la storia purtroppo, l'unica cosa che ha scritto la storia sono stati i guadagni :asd:

    Quoto pienamente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Io non ne capisco di Boxe ma ero incuriosito da questo incontro perchè seguo sporadicamente McGregor e sinceramente da ignorantone in materia si capiva subito l'inferiorità dell'irlandese :asd: Mayweather ha proprio scherzato per 3-4 round, parando solamente i "colpi" di McGregor. Il pugile comunque lascia con 50 vittorie in 50 gare, certamente un record da non far passare in secondo piano anche se ho letto alcune cose che fanno perdere un po' di prestigio al record.

    Sul piano del guadagno sono andati entrambi alla grande, quasi 400 milioni per May e più di 100 per McGregor che diventa il lottatore di UFC più pagato della storia per un singolo incontro :asd:
     
    .
13 replies since 23/8/2017, 09:02   431 views
  Share  
.