Marvel's The Defenders

Dal 18 Agosto su Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous



    Marvel's The Defenders, nota semplicemente come The Defenders, è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Doug Petrie e Marco Ramirez per Netflix e basata sull'omonimo gruppo dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e rappresenta un crossover tra una serie di show prodotti da Marvel e Netflix. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Ramirez nel ruolo di showrunner.

    Protagonisti della serie sono Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist, tutti e quattro di ritorno dalle rispettive serie individuali. Fa parte del cast principale anche Élodie Yung, che riprende il ruolo di Elektra da Daredevil. Lo sviluppo della serie cominciò a fine 2013. Petrie e Ramirez si unirono al progetto come showrunner nell'aprile 2016, ma poco prima dell'inizio delle riprese Petrie lasciò la serie. La serie è stata girata a New York da ottobre 2016 a marzo 2017.

    The Defenders verrà pubblicata il 18 agosto 2017 in tutti i territori in cui Netflix è disponibile.


    wikipedia.it



    Qualcuno è interessato a questa serie TV? io si, anche se mi sono visto tutto solo Luke Cage e Iron Fist, mentre Daredevil e Jones a spezzoni diciamo

    poi vabbè a me piace la Marvel.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono usciti gli episodi.

    Qualcuno che guarda oltre me?
     
    .
  3. _Redhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se ho visto solo Daredevil(fantastica) e Jessica Jones, posso guardarla lo stesso? :asd:

    Luke Cage e Iron Fist dicono siano un po' bruttine
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Redhead @ 19/8/2017, 10:53) 
    Ma se ho visto solo Daredevil(fantastica) e Jessica Jones, posso guardarla lo stesso? :asd:

    Luke Cage e Iron Fist dicono siano un po' bruttine

    Ma si, alla fine fanno un intro veloce di tutti i personaggi, o almeno fanno capire i loro "poteri".
     
    .
  5. _Redhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francè92 @ 19/8/2017, 11:00) 
    CITAZIONE (_Redhead @ 19/8/2017, 10:53) 
    Ma se ho visto solo Daredevil(fantastica) e Jessica Jones, posso guardarla lo stesso? :asd:

    Luke Cage e Iron Fist dicono siano un po' bruttine

    Ma si, alla fine fanno un intro veloce di tutti i personaggi, o almeno fanno capire i loro "poteri".

    Ah perfetto, allora finito The Newsroom mi ci butterò
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Redhead @ 19/8/2017, 11:12) 
    CITAZIONE (Francè92 @ 19/8/2017, 11:00) 
    Ma si, alla fine fanno un intro veloce di tutti i personaggi, o almeno fanno capire i loro "poteri".

    Ah perfetto, allora finito The Newsroom mi ci butterò

    Anche se da un lato sembra un continuo di Iron First, almeno gli antagonisti sono praticamente gli stessi, poi capirai.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    chissà perché ero convinto che sarebbe uscita in autunno :asd:
    non vedo l'ora di guardarla, mi mancano solo sei episodi di iron fist e poi me la divoro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la sta seguendo qualcun altro oltre a me? io sono alla 1x05 dove ho notato delle incongruenze
    è stato ripetuto più volte che la mano ha esaurito le scorte di quella specie di pozione magica che usa per far tornare in vita i suoi adepti, allora come diamine ha fatto bakuto a resuscitare? che poi coleen era riuscita a batterlo in iron fist, qui invece lui schiva i suoi colpi senza problemi e poi la mette al muro in tre mosse, che storia è? mentre era morto è andato ad allenarsi sul pianeta di re kaioh? :asd:


    Edited by .Luc@ - 5/9/2017, 15:54
     
    .
  9. _Redhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amata dal primo all'ultimo episodio.



     
    .
8 replies since 9/8/2017, 22:10   104 views
  Share  
.