Chinese Tech Shit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    ditemi che non sono l'unico feticista di prodotti hi tech cinesi :asd: , ne ho a casa una valanga e ne ho consigliati in giro ancora di più e, nel buon 90% dei casi, si sono trovati tutti da Dio.
    ormai marchi come Aukey, Xiaomi, Meizu e via dicendo sono quasi diventati dozzinali, addirittura è possibile acquistare i loro prodotti negli ipermercati, inoltre, con l'import fatto dai venditori di Amazon è possibile avere queste piccole perle in un solo giorno (con un piccolo sovrapprezzo a quello di listino obv) oppure acquistare direttamente da Gearbest, Aliexpress, Grossoshop, Banggod e soci è ormai diventato più semplice e, soprattutto sicuro, di quanto possa sembrare, ho avuto i miei soldini indietro in tempi brevissimi :ahsisi: .

    in toto ho comprato: tv box da 35€, 2 in 1 dual boot windows e android 160€, tastiera meccanica 35€, mouse tamarro da gaming a 5€, il mio primo cellulare Android (quando ancora lo store si chiamava Android Market :asd: ) a 60€ e svariati accessori tipo pendrive, cavi otg (pagati cinque centesimi) e sto pianificando di comprare uno smartwatch.

    vi prego, fatemi sentire meno solo in questo mondo :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Ho comprato qualcosa, non quanto te ma voglio entrare nel mondo :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Due piccole new entry in casa Davi:
    - Smartwatch pagato 10€, molto più funzionale di quanto mi aspettassi.
    - Mi Band 2, questa è una garanzia e non ha bisogno di presentazioni.

    Sono due oggettini particolari, la seconda l'ho comprata perché volessi realmente usarla, il primo è stato più uno scazzo, principalmente mi serviva una cazzatina da utilizzare anche quando sono in auto per parlare al viva voce e, il fatto che abbia anche un ingresso sim mi dà la possibilità di usarlo anche come "secondo cellulare", qualora il mio Zenfone abbia segni di cedimento, cosa che staaccadendo abbastanza spesso :asd: , per ora li sto usando entrambi perché voglio fare un test sul drain della batteria del cellulare perché due dispositivi bluetooth collegati in contemporanea credo che un pochino possano consumare :asd: .

    Prossimo acquisto: Smartphone cinesissimo di un produttore che non conosce nessuno :ahsisi:
     
    .
  4. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di sapere dove le trovi tutte queste cose così strane? Compri sui siti cinesi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gio @ 2/9/2017, 23:32) 
    Sono curioso di sapere dove le trovi tutte queste cose così strane? Compri sui siti cinesi?

    Le prendo dai rivenditori su Amazon con un leggero sovrapprezzo (si parla di circa 5€ nel peggiore dei casi), in alternativa se la differenza è troppo vado di Aliexpress e Banggodd, finora non ho mai avuto problemi con dogana e cazzi e mazzi vari, peccato solo per i tempi di consegna eterni :asd: .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dimmi dello smartwatch, è da un pezzo che ho deciso di acquistarne uno. Su Amazon costa tra i 25 ed i 35 eulo, ehm euro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 3/9/2017, 00:03) 
    Dimmi dello smartwatch, è da un pezzo che ho deciso di acquistarne uno. Su Amazon costa tra i 25 ed i 35 eulo, ehm euro.

    Io ho preso 'sto coso: https://www.amazon.it/gp/product/B06W5PW6J...0?ie=UTF8&psc=1

    Il prezzo continua ancora ad essere quello, se vuoi leggere recensioni o altro è lo GT08, sono stato fortunato perché mi è arrivato funzionante perché, a leggere quello che dicono in molti, spesso arriva rotto :asd: .

    Ce l'ho da due giorni ancora eh :asd: voglio vedere quanto dura
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davi @ 3/9/2017, 00:07) 
    CITAZIONE (Page_ @ 3/9/2017, 00:03) 
    Dimmi dello smartwatch, è da un pezzo che ho deciso di acquistarne uno. Su Amazon costa tra i 25 ed i 35 eulo, ehm euro.

    Io ho preso 'sto coso: www.amazon.it/gp/product/B06W5PW6J...0?ie=UTF8&psc=1

    Il prezzo continua ancora ad essere quello, se vuoi leggere recensioni o altro è lo GT08, sono stato fortunato perché mi è arrivato funzionante perché, a leggere quello che dicono in molti, spesso arriva rotto :asd: .

    Ce l'ho da due giorni ancora eh :asd: voglio vedere quanto dura

    Nel dubbio, preferisco pagarlo di più.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 3/9/2017, 00:11) 
    CITAZIONE (Davi @ 3/9/2017, 00:07) 
    Io ho preso 'sto coso: www.amazon.it/gp/product/B06W5PW6J...0?ie=UTF8&psc=1

    Il prezzo continua ancora ad essere quello, se vuoi leggere recensioni o altro è lo GT08, sono stato fortunato perché mi è arrivato funzionante perché, a leggere quello che dicono in molti, spesso arriva rotto :asd: .

    Ce l'ho da due giorni ancora eh :asd: voglio vedere quanto dura

    Nel dubbio, preferisco pagarlo di più.

    Io ho fatto una scommessa e l'ho "vinta", però considera che essendo prodotti in blocco ma venduti da produttori diversi: Letech, Gstek, Xcsource e soci come si rompe uno può rompersi un altro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davi @ 3/9/2017, 00:24) 
    CITAZIONE (Page_ @ 3/9/2017, 00:11) 
    Nel dubbio, preferisco pagarlo di più.

    Io ho fatto una scommessa e l'ho "vinta", però considera che essendo prodotti in blocco ma venduti da produttori diversi: Letech, Gstek, Xcsource e soci come si rompe uno può rompersi un altro

    Ho lo stesso e funziona alla grande :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Page_ ti vorrei dire però che se vuoi usarlo per leggerlo i messaggi di Whatsapp sappi che dall'orologio puoi leggere solo il mittente, invece da Telegram anche il contenuto del messaggio :ahsisi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davi @ 3/9/2017, 02:37) 
    Page_ ti vorrei dire però che se vuoi usarlo per leggerlo i messaggi di Whatsapp sappi che dall'orologio puoi leggere solo il mittente, invece da Telegram anche il contenuto del messaggio :ahsisi:

    A me servirebbe per sostituire lo smartphone in caso di emergenza o durante la corsa, dato che vado spesso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    RQ7 IS BACK!

    Group
    Premium Member
    Posts
    9,930
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Davi mai provati portatili cinesi?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'nel @ 3/9/2017, 09:57) 
    Davi mai provati portatili cinesi?

    Solo 2 in 1 ma i portatili cheap cinesi sono più o meno identici a quelli di Asus, Acer e co. Ovvero prodotti abbastanza "cheap" :asd: , quindi funzionano allo stesso modo.

    Senza dimenticare che diverse aziende, tipo Mediacom, comprano laptop dalla Cina, li brandizzano e li vendono ed anche tanti da come vedo in giro :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alla fine ho scelto uno smartband, Xiami Mi Band 2. È il più appropriato per le mie esigenze.
     
    .
16 replies since 2/8/2017, 00:56   577 views
  Share  
.