Nuovo gruppo: Collaboratore - Candidature chiuse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ILP Staff
    Posts
    3,569
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    I Love PES vuole te!
    Lo staff ha deciso di aprire un nuovo gruppo chiamato Collaboratore, chiunque rientri in questo gruppo dovrà occuparsi della manutenzione e della moderazione delle sezioni calcistiche.
    Chi farà parte di questo gruppo? Chiunque voglia! Sono aperte le candidature, verranno considerate tutte ma accettate solo quelle da parte di utenti che hanno dimostrato e dimostreranno un comportamento consono al ruolo di staffer di Ilovepes.
    È richiesto un minimo di collaborazione in settimana e nel weekend per la moderazione della sezione Serie A e delle competizioni europee, non una presenza 0/24.

    Vogliamo che in questo topic siano presenti solo i messaggi da parte dei candidati che, dovranno, in poche righe convincere lo staff a scegliere proprio loro; sono tuttavia accettati post su chiarimenti e delucidazioni riguardo questo nuovo gruppo.

    Infine ricordiamo che non è disponibile un solo posto ma neanche infiniti.
    In bocca al lupo a tutti i candidati!

    Lo staff di ILovePES

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    adesso mi faccio un nuovo account e mi candido.

    Scherzi a parte ci vorrebbe qualcuno di nuovo, fatevi avanti senza fare i cazzari, nelle sezioni calcistiche poi ve lo facilito io il compito con codici e tabelle.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Ci sono, non ho bisogno di codice e tabelle perché me la cavo con i vari linguaggi, sono serio e non lascio le cose a metà.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Secondo me non capisci nulla, però ti appoggio lo stesso :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Mario @ 22/7/2017, 00:23) 
    Secondo me non capisci nulla, però ti appoggio lo stesso :sisi:

    Di che parli?:asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miguelotto @ 22/7/2017, 00:32) 
    CITAZIONE (.Mario @ 22/7/2017, 00:23) 
    Secondo me non capisci nulla, però ti appoggio lo stesso :sisi:

    Di che parli?:asd:

    Che l'unico linguaggio che conosci è quello Foggiano :mka:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quando c'è da trollare o scherzare sono sempre in prima fila, ma sapete quanto ci tengo a questo forum e sono contento che sia rinato ultimamente e non solo nella sezione calcistica, basti guardare i topic di FIFA 18 E PES 18 per capire che c'è un'altra voglia rispetto agli anni passati.
    Sono qui da tanti anni e se c'è da prendere qualche decisione o da pacare gli animi saprò come comportanti in modo equilibrato, anche perchè sono anni che mi comporto bene tutto sommato, in sostanza mi candido volentieri.
    Inoltre credo che ricordiate in passato quanto mi ero messo d'impegno, in parte ho contribuito anche io per alcuni periodi a tenere aggiornate le sez. calcistiche e non solo :sopracciglio: anche se mai ai livelli di Giallorosso e Mario :chapeau:


    Se non scegliete me, come collaboratore ci vedrei bene Zanca ma pare che non abbia molto tempo e poi bisognerebbe vedere sempre se si vuole candidare.

    Edited by FrancèNerazzurro - 22/7/2017, 00:45
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Mario @ 22/7/2017, 00:36) 
    CITAZIONE (miguelotto @ 22/7/2017, 00:32) 
    Di che parli?:asd:

    Che l'unico linguaggio che conosci è quello Foggiano :mka:

    :rotfl:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Shone è forse uno dei pochi che potrebbe rivestire tale ruolo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    2,056
    Reputation
    +15
    Location
    neapolis,it

    Status
    Offline
    Sul forum da 10 anni con le palle quadrate, e carattere Balotelli. Datemi fiducia
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    "È richiesto un minimo di collaborazione in settimana e nel weekend per la moderazione della sezione Serie A e delle competizioni europee, non una presenza 0/24."

    Con questa frase intendete aprire i topic di ogni partita di Serie A/Champions/UEL ed evitare che le discussioni sfocino in flame?
    In ogni caso, io mi candido, per quanto mi riguarda penso di essere una persona piuttosto seria per questo ruolo.
     
    .
  12. Rigore paa Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tifavo ILP fin da bambino.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Saranno all'incirca 10 anni che sono su questo forum, ho sempre avuto l'ambizione di diventare staffer, e ora che c'è la possibilità, non la coglierò. Sono veramente affezionato a questo forum e mi dispiace davvero di non poter garantire impegno e dedizione per essere un buon staffer. Spero però che chi verrà scelto farà del suo meglio per migliorare ILP.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    MAKE ILP GREAT AGAIN.
    Io chiedo delucidazioni su cosa dovrebbe fare un collaboratore.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 23/7/2017, 02:21) 
    MAKE ILP GREAT AGAIN.
    Io chiedo delucidazioni su cosa dovrebbe fare un collaboratore.

    il ruolo del collaboratore si pone a metà tra il ruolo di moderatore e di utente, non ha poteri di moderazione globale (come hanno i moderatori) ma soltanto circoscritta a determinate sessioni, dovrebbe occuparsi di aprire i topic delle partite e gestire eventuali eventi che il forum decide di lanciare, anche su iniziativa del collaboratore stesso (approvati da staff e utenza ovviamente).
    i compiti saranno ben dipartiti tra tutti i collaboratori che verranno scelti, è richiesta solo serietà, partecipazione al forum e, soprattutto, che l'utente si senta responsabilizzato, non è impensabile che qualcuno che dimostri una certa costanza e serietà non possa essere promosso a gradi più alti nello staff del forum.

    non è richiesta una presenza h24 (siamo tutti adulti e chiunque ormai ha impegni) basterebbe tener fede all'impegno preso, indipendentemente da quale sia e, soprattutto, che una volta ottenuto un ruolo all'interno del forum non ci si adagi sugli allori cosa che, aimhe, è capitata.

    ps. a tutti coloro che hanno scritto in questo topic non è che, per caso, potreste specificare chiaramente la vostra candidatura? non mi riferisco a gente come shone, miguelotto e francè ovviamente.

    CITAZIONE (shone_ @ 22/7/2017, 11:59) 
    "È richiesto un minimo di collaborazione in settimana e nel weekend per la moderazione della sezione Serie A e delle competizioni europee, non una presenza 0/24."

    Con questa frase intendete aprire i topic di ogni partita di Serie A/Champions/UEL ed evitare che le discussioni sfocino in flame?
    In ogni caso, io mi candido, per quanto mi riguarda penso di essere una persona piuttosto seria per questo ruolo.

    in caso la situazione inizi a degenerare, inizi TANTO a degenerare, il gruppo dei collaboratori ha il potere di richiamare un po' all'ordine, non è che si voglia instaurare un regime dittatoriale dello staff eh :asd: , gli sfottò e le discussioni in topic tipo "Juventus-Inter" sono qualcosa di normalissimo, col tempo imparerà anche il collaboratore a distinguere il flame dal trolling alla Mario.

    come già detto sì, il collaboratore dovrà occuparsi di tenere aggiornati i contenuti del forum e in caso abbia in mente un progetto, un'iniziativa o simili che voglia gestire autonomamente o non potrà dedicarsi a quello.

    in caso abbiate altre domande basta chiedere :ahsisi:
     
    .
37 replies since 21/7/2017, 22:17   884 views
  Share  
.