Official Topic: Pro Evolution Soccer 2018

14 Settembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ILP Staff
    Posts
    3,569
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  2. Rigore Paa Roma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno lo prenderò seriamente in considerazione, sono stanco degli script di Fifa, da questo assaggio si nota poco, apparte la solita bontà grafica
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous


    Non ci credo, ce l'hanno fatta :asd:.
     
    .
  4. Interista12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigore Paa Roma @ 17/5/2017, 13:47) 
    Quest'anno lo prenderò seriamente in considerazione, sono stanco degli script di Fifa, da questo assaggio si nota poco, apparte la solita bontà grafica

    Esattamente quello che penso io: o PES se è bello, o nulla. FIFA se la piglia nel culo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ad essere bello è bello, come quest'anno d'altronde, però editare o scaricare ed implementare patch scoccia generalmente.

    Se graficamente sarà equiparato a Pes per PS4, vuol dire che la versione per PC chiederà requisiti più elevati? No, perché se sì, può essere buono come cattivo; io che ho un PC dalle prestazioni non eccellenti, ma con cui Pes gira quasi alla perfezione, me ne lamenterei, ad esempio.
     
    .
  6. Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    è sorprendentemente presto per i loro standard. bene, vuol dire che hanno iniziato ad assumere gente capace alle konami.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche io lo tengo in considerazione, quest'anno sono passato a FIFA ma è davvero troppo scriptato
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    A me PES 17 è piaciuto, il problema principale è che però io nei giochi di calcio gioco praticamente solo Carriera/Master League, e su pes fa un po' schifo a differenza di Fifa dove è quantomeno accettabile :asd:
    PES guadagna punti soprattutto sulla Champions e sul EL
     
    .
  9. Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Jockey` @ 23/5/2017, 13:13) 
    A me PES 17 è piaciuto, il problema principale è che però io nei giochi di calcio gioco praticamente solo Carriera/Master League, e su pes fa un po' schifo a differenza di Fifa dove è quantomeno accettabile :asd:
    PES guadagna punti soprattutto sulla Champions e sul EL

    anch'io per il 90% gioco solo alla master. quali cose non ti sono piaciute?

    di base è una master perfetta c'è tutto, se solo non ci fossero delle cose poco realistiche col passare del tempo. ovvero i ritiri dei giocatori in età ridicole come 30 anni, e la rinascita l'anno successivo, spesso nella propria primavera. gli orari delle partite, che sono troppe di sera. il meteo a volte decide di fare pioggia per 3-4 partite consecutivamente. le statistiche dei giocatori aumentano un botto quando sono giovani, e iniziano a calare troppo velocemente, già a 28 anni. e soprattutto, l'assenza di mercato delle altre squadre, praticamente il mercato è solo quello che fai tu, le altre squadre cambiano 1 massimo 2 giocatori e a volte nemmeno.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Ciò che non mi piace della Master League è il mercato, principalmente: come hai già detto tu le altre squadre si muovono poco (ma questo accade anche su Fifa) ma soprattutto i prezzi dei giocatori non mi sembrano per niente congrui, in carriera con la Roma mi chiesero 30 mln per Cigarini e 10 per Wilshere :asd: Inoltre mi ritrovavo gente come Insigne e Mandzukic sul mercato venduti a pochi spicci mentre per comprare un giovane dell'Ajax dal valore di 70 ci so voluti 2 mesi di trattative.
    Questo principalmente, poi non ho giocato tantissimo quindi è un giudizio un po' superficiale
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    con le rose nel metrò

    Group
    Member
    Posts
    41,443
    Reputation
    +54
    Location
    Juventus FC

    Status
    Anonymous
    sara' l'ennesimo pes coi giocatori tozzi e larghi che sembrano dei culturisti alti mediamente 1 metro e 45, che pattinano in campo e non hanno la minima armonia nei movimenti, con la palla che sembra sospesa in aria quando si alza.
     
    .
  12. Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fred @ 24/5/2017, 00:28) 
    sara' l'ennesimo pes coi giocatori tozzi e larghi che sembrano dei culturisti alti mediamente 1 metro e 45, che pattinano in campo e non hanno la minima armonia nei movimenti, con la palla che sembra sospesa in aria quando si alza.

    Non so di che gioco stai parlando. Magari provarlo, e nom guardare solo l'immagine con la schermata principale di una partita con un giocatore x squadra?
    Come se poi fifa avesse una grafica e una fisica realistica. Manco i completini, seppur licenziati, sono dimensionati bene
     
    .
  13. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque meglio un gioco con i giocatori culturisti che uno scriptato che ti fa perdere cellule epatiche
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Fred @ 24/5/2017, 00:28) 
    sara' l'ennesimo pes coi giocatori tozzi e larghi che sembrano dei culturisti alti mediamente 1 metro e 45, che pattinano in campo e non hanno la minima armonia nei movimenti, con la palla che sembra sospesa in aria quando si alza.

    Giusto l'altro giorno se ne è parlato, dicendo che è stato rivisto questo aspetto. Il fisico sarà personalizzato e l'aderenza delle magliette al corpo migliorata.
     
    .
  15. Rigore Paa Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa fondamentale è migliorare i movimenti dei giocatori in generale, servono movimenti armoniosi e naturali, fifa sotto questo aspetto è avanti anni luce, e solo per questo motivo fino ad oggi l'ho preferito a pes
     
    .
246 replies since 17/5/2017, 12:45   4167 views
  Share  
.