Telltale's Game of Thrones

PC, XBOX ONE, PS4, PS3, XBOX360, Android, iOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Lo conoscete? E' un'avventura grafica basata sulla storia della Serie TV ma ha una trama e dei personaggi appositamente creati per il gioco, in cui i finali cambieranno a seconda delle scelte. Io dopo averlo visto un po' di tempo fa l'ho scaricato e finito oggi, è uno dei giochi più coinvolgenti a cui abbia mai giocato, il finale mi ha ricordato tantissimo le cose che succedono nella serie, ha dei colpi di scena clamorosi.
    In questo gioco è difficile spoilerare, ma leggete lo spoiler solo se lo avete finito :asd:

    Io ci sono rimasto proprio malissimo per il finale, so crepati tutti :asd: Mira specialmente non me l'aspettavo. Se anche voi avete salvato Asher al posto di Rodrik come me dovrebbe essere finito allo stesso modo.


    Si parla di un seguito in uscita nel 2017, che figata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Non conosco benissimo la serie TV (frustatemi, lo so), però essendo un grande fan dei giochi Telltale mi ha sempre attratto.
    Non l'ho mai provato, ma un amico che li ha giocati tutti, GoT incluso, mi ha detto che tra tutti è forse il peggiore.
    Quindi più che dire la mia su questo determinato gioco vi consiglio assolutamente di giocarvi i due The Walking Dead e The Wolf Among Us, tre capolavori a parer mio.
     
    .
1 replies since 28/9/2016, 22:52   48 views
  Share  
.