Stranger Things

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    Il 31 ottobre esce la seconda stagione. :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    L'ho recuperata finalmente, bella serie per ora. Mi mancano le ultime due della prima stagione.
     
    .
  3. Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho vista ora, spinto dalle tante critiche positive in questo periodo in cui è uscita la seconda stagione. tutti dicevano che era una delle migliori, se non la migliore, serie netflix e mi sono fidato.
    sono rimasto deluso, pensavo molto ma molto meglio. parte molto bene, anzi diciamo che con le prime 2-3 puntate mi aspettavo qualcosa di veramente bello, poi mi è velocemente scaduto con le ultime puntate. insomma, male non è, ma non mi ha preso così tanto...non per denigrarla ma mi sembra una cazzatella, nel senso che non la devi guardare cercando di dare un senso e un filo logico a ciò che succede. poi che abbia una bella atmosfera anni 80', che i ragazzini sono bravi, senza dubbio, ma a me interessa la storia, che mi sembra piena di clichè male assortiti e molti buchi nella trama

    o sarà che ho visto serie di livello troppo più alto e sono abituato troppo bene :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Finita anche la seconda stagione. Bella serie, ma c'è molto meglio in giro.
    Anche se, spezzando una lancia a favore di questa serie, c'è da dire che è un progetto che si basa su molte stagioni, dopo solo due stagioni i misteri sono ancora fittissimi e, tutt'ora, gli stessi protagonisti non sanno cosa han provato a fronteggiare e cosa li aspetta sul serio. Gli do altri due stagioni come minimo per capire il vero valore di questa serie, ci sono i presupposti, ora vediamo se sarà una delle tante o diventerà qualcosa di decisamente unico.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    Finita la seconda stagione
    Mi è piaciuta, a tratti anche di più della prima. Il finale però è stato fin troppo scontato, un vero e proprio lieto fine in cui quasi tutti hanno trovato la felicità (escluso qualche sfigato eterno tipo Steve). Avrei preferito qualche sorpresa in più. I personaggi che sono migliorati rispetto alla prima stagione sono sicuramente Steve e Jim, mi sono piaciuti molto. E mi dispiace un sacco per Bob, era un grande. Però se non fosse morto nemmeno lui, sarebbe stato davvero un lieto fine totale :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dagon93 @ 15/11/2017, 13:40) 
    Finita la seconda stagione
    Mi è piaciuta, a tratti anche di più della prima. Il finale però è stato fin troppo scontato, un vero e proprio lieto fine in cui quasi tutti hanno trovato la felicità (escluso qualche sfigato eterno tipo Steve). Avrei preferito qualche sorpresa in più. I personaggi che sono migliorati rispetto alla prima stagione sono sicuramente Steve e Jim, mi sono piaciuti molto. E mi dispiace un sacco per Bob, era un grande. Però se non fosse morto nemmeno lui, sarebbe stato davvero un lieto fine totale :asd:

    Beh, ma il lieto fine non è proprio quello mostrato. La scena finale lo fa capire. L'Idra è ancora la fuori, quel bel finale è l'illusione dei personaggi che credono sia finita, ma non è così.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franky. @ 15/11/2017, 14:13) 
    CITAZIONE (dagon93 @ 15/11/2017, 13:40) 
    Finita la seconda stagione
    Mi è piaciuta, a tratti anche di più della prima. Il finale però è stato fin troppo scontato, un vero e proprio lieto fine in cui quasi tutti hanno trovato la felicità (escluso qualche sfigato eterno tipo Steve). Avrei preferito qualche sorpresa in più. I personaggi che sono migliorati rispetto alla prima stagione sono sicuramente Steve e Jim, mi sono piaciuti molto. E mi dispiace un sacco per Bob, era un grande. Però se non fosse morto nemmeno lui, sarebbe stato davvero un lieto fine totale :asd:

    Beh, ma il lieto fine non è proprio quello mostrato. La scena finale lo fa capire. L'Idra è ancora la fuori, quel bel finale è l'illusione dei personaggi che credono sia finita, ma non è così.

    Sì, ovviamente non è finito proprio nulla, altrimenti non ci sarebbe nemmeno una terza stagione. Però diciamo che, escluso il povero Bob,
    sono riusciti tutti a salvarsi e le coppie che i fan volevano si sono formate.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Finalmente mi sto vestendo la seconda stagione quezte sere. Sono già a metà della quinta puntata. Posso dirvi il momento in cui mi è venuto l'orgasmo? La seconda o la terza puntata che termina con Ghostbusters a palla. Da orgasmo puro. Amo questa serie solo per tutte le musiche anni '80 inserite. Bellissima.

    E loro vestiti da Ghostbusters pure sono un tocco di epicità pazzesca.


    Ps. Hanno annunciato che ci sarà Stranger Things 3
     
    .
22 replies since 25/9/2016, 09:57   404 views
  Share  
.