Consiglio per notebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho bisogno di voi.
    Per l'università inizio a sentire il bisogno di avere un portatile, che sia per prendere appunti o per vari progetti di pubblicità.
    Avete consigli su modelli, possibilmente in grado di supportare bene programmi di grafica e video, quindi possibilmente con processore i7 (o uno dei più aggiornati, ultimamente non sono molto informato), una buona Ram e HD decente? Il prezzo possibilmente il più contenuto possibile, perché sarebbe perfetto un Macbook, ma non ho voglia di spendere una barcata di soldi, visto che comunque a casa ho già un Mac e questo portatile mi serve solamente per studio/lavoro in giro.
    Ho guardato alcuni prezzi sul sito dell'Unieuro, con i7, e il costo si aggira tra il 650-900 euro, ovviamente delle marche che si conoscono di più (Asus, Acer, HP), se conoscete qualche modello che mi è utile con un costo inferiore (anche se conoscete qualche promozione per studenti o offerte varie), ve ne sarei molto grato.
    Gracias in anticipo, e che la forza sia con voi, sempre.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda, io ho un Lenovo che ho pagato 400 e pochi più euro più di un anno fa. Da Unieuro lo rimisero in offerta dopo un po' a meno, tipo a 350 euro, ma ora potrebbe stare a poco meno. Guardati il catalogo di Unieuro o Mediaworld, poi magari ti dico meglio quali caratteristiche ha il mio.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Grazie Page, anche quello l'avevo visto nella prima ricerca che ho fatto. Il prezzo era contenuto, ma lo avevo scartato perché come caratteristiche aveva un processore i5, però se il prezzo rimane contenutissimo rispetto agli altri ci farò un pensierino.
     
    .
2 replies since 12/5/2016, 22:44   72 views
  Share  
.