Fifa 16 come sarà per ps3

Differenze carriera tra ps4 e ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Reputation
    0
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    Ciao a tutti;
    Come da titolo,vorrei sapere da chi eventualmente prenderà il gioco per old-gen ps3 che differenze ci saranno soprattutto nella modalità carriera..
    In più dite che per fifa 15 non rilasceranno aggiornamenti rose??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kessa1985 @ 20/9/2015, 21:06) 
    Ciao a tutti;
    Come da titolo,vorrei sapere da chi eventualmente prenderà il gioco per old-gen ps3 che differenze ci saranno soprattutto nella modalità carriera..
    In più dite che per fifa 15 non rilasceranno aggiornamenti rose??

    Sicuramente non verranno più effettuati aggioramenti rose per FIFA 15, le differenze di preciso non si sanno ancora.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Aspetta l'uscita del gioco per sapere tutto in modo "ufficiale", ma probabilmente le condizioni sono queste (parlo del gioco in generale)

    Non c'è il pro club sulle old gen
    C'è fut draft
    La modalità carriera è presente, ma probabilmente su old gen non avrà modifiche, ossia non ci saranno i tornei precampionato e molto altro. Forse saranno toccati solo i budget.
    Il gameplay è forse la parte piu modificata per le old gen
    Forse non ci saranno le nuove esultanze
    Non ci sarà lo scoreboard ufficiale della Bundesliga

    Al momento ricordo solo questo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Reputation
    0
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte..
    Io spero che almeno la modalità carriera sia alla pari della ps4 e non uguale spiccicata a quella del 15..
    Se sarà uguale mi tengo il 15 e dal creation center importo le divisioni di serie A e serie B aggiornate :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Reputation
    0
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi..Qualcuno che lo ha preso per ps3???Carriera??Gameplay??
    Tutte le differenze tra 15 e 16??
    grazie..Scrivo qua perché nel topic principale poi ci si perde :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,895
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Gioco anch'io su old gen ed è uguale al 15, cambia giusto qualche piccolo movimento nei tiri o nei filtranti, poi basta. Gameplay e carriera uguale al 15.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Reputation
    0
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 25/9/2015, 23:38) 
    Gioco anch'io su old gen ed è uguale al 15, cambia giusto qualche piccolo movimento nei tiri o nei filtranti, poi basta. Gameplay e carriera uguale al 15.

    azz...mi smonti subito,cosi,su due piedi :D :D
    Cioè la carriera non ha nessuna novità???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,895
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kessa1985 @ 25/9/2015, 23:41) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 25/9/2015, 23:38) 
    Gioco anch'io su old gen ed è uguale al 15, cambia giusto qualche piccolo movimento nei tiri o nei filtranti, poi basta. Gameplay e carriera uguale al 15.

    azz...mi smonti subito,cosi,su due piedi :D :D
    Cioè la carriera non ha nessuna novità???

    Purtroppo è così. La carriera l'ho vista in modo veloce ed era uguale al 15, non puoi organizzare tour estivi come sulla next gen. E non ci sono nemmeno gli allenamenti individuali. Quindi dovrebbe essere tutto uguale, che palle :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    con le rose nel metrò

    Group
    Member
    Posts
    41,443
    Reputation
    +54
    Location
    Juventus FC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 25/9/2015, 23:38) 
    Gioco anch'io su old gen ed è uguale al 15, cambia giusto qualche piccolo movimento nei tiri o nei filtranti, poi basta. Gameplay e carriera uguale al 15.

    gameplay in realtà diversissimo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Fred @ 26/9/2015, 00:12) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 25/9/2015, 23:38) 
    Gioco anch'io su old gen ed è uguale al 15, cambia giusto qualche piccolo movimento nei tiri o nei filtranti, poi basta. Gameplay e carriera uguale al 15.

    gameplay in realtà diversissimo

    Si va più sul possesso, i velocisti rendono solo dopo i 70' con le squadre stanche.
    Conta molto anche il fisico, in più non riesco a fare i passaggi fighi come nel 15 con R1 :(
    Sul gameplay, come detto, dunque, cambia qualcosa.. ma per il resto, nisba.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,343
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi.
    Mi sono ritrovato qui per caso, googlando "differenze gameplay fifa 16 ps3 ps4", dato che domani partecipo ad un torneo di Fifa 16 per ps4, ed io sono molto forte, ma con la ps3, e quindi sono sicuro di me ma la novità della ps4 potrebbe spiazzarmi, non ho idea di quali possano essere le differenze nel gameplay, spero il meno possibile.
    Quindi chiedo cortesemente aiuto a voi ragazzi, vorrei che mi indicaste, se ci sono, e se le conoscete, le differenze nel gameplay, soprattutto, fra la versione ps3 di fifa16 e la versione ps4.

    In attesa di eventuale risposta vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per l'intrusione ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Online
    Ci sono molte differenze, si potrebbe dire che sono due giochi molto diversi. Prima di tutto, la velocità dei giocatori è molto più contenuta, sulla PS4 è difficile che parti con un giocatore anche se velocissimo e riesci a saltare mezza squadra come su PS3/XBOX360, bisogna saper utilizzare un gioco fatto di passaggi e lanci lunghi, che sono molto efficaci soprattutto con centrocampisti dai piedi buoni. Inoltre, prova a calciare dalla distanza, io segno spesso cosi, i porteri a volte si posizionano male e fuori dai pali.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,343
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Jockey` @ 28/4/2016, 15:39) 
    Ci sono molte differenze, si potrebbe dire che sono due giochi molto diversi.

    Questo non sono felice di sentirlo :(

    CITAZIONE
    Prima di tutto, la velocità dei giocatori è molto più contenuta

    Questo sì :)
    Io ero ancor più forte al 12 ed al 13, dove speculavo tantissimo sul raddoppio di marcature, che però nel 16 è molto più blando e meno efficace, ed io non sono un marcatore aggressivo (stile premiato dal 16), tanto che tuttora quando partono stile Jonah Lamu dopo aver battuto il calcio di inizio faccio una fatica bestiale a fermarli. Quindi alla fine il tuo messaggio mi conforta, perché io gioco comunque sempre di passaggi e di 1-2 (che un tempo erano più efficaci) mentre gli avversari spesso e volentieri partono uno contro tutti mettendomi in difficoltà, ma mi par di capire che questo stile è meno premiato nella versione ps4, fortunatamente.

    I lanci lunghi non so cosa intendi, in realtà con la ps3 il classico l1+triangolo (con la mia configurazione) è nettamente meno efficace di un tempo, ma sapevo anche con la ps4.

    Riguardo alla marcatura, il mio punto debole, che sai dirmi? Ci sono differenze significative nella gestione della fase difensiva?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Online
    La difesa tattica sulla PS4 è fatta molto molto meglio, io ho imparato ad usarla lì, sulla old gen usavo la tradizionale. Cmq se il torneo è importaten ti consiglio di fare qualche partita di prova se puoi, anche per abituarti al diverso stile di gioco. Cmq si, il partire con un solo giocatore e saltare tutti è praticamente impossibile (ovviamente ti parlo di ciò che ho visto, non so se esiste qualcuno in grado di farlo :asd:)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,343
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Due vittorie e buone sensazioni col gioco e con la console in questo primo giorno! / Two wins and good feelings with game and console in this first day! ‪#‎Fifa16‬ ‪#‎TorneoPS4 #FirstTime



    E' un torneo piccolino in un negozietto di telefonia di un mio amico, e l'organizzazione è molto peggio di quel che mi aspettassi, 32 partecipanti ed una sola console :D
    Quindi prima vittoria epica che m'ha ricordato una puntata dell'Attacco dei Gitani, quella in cui Eren ha l'armatura sfasciata ma riesce a fare la sua figura comunque: questo perché avevo sbagliato la configurazione tasti, più volte, ed alla fine l'avevo sfangata con l2 ed r2 invertiti, ed avevo preferito non rimettere nuovamente in pausa per paura di eventuali e probabili linciaggi :D
    Primo tempo in difficoltà, poi acquisita confidenza nessun problema: ho dominato il secondo tempo della prima partita e interamente la seconda partita senza alcuna difficoltà, anche se ho vinto di misura, e sono a 6 punti a punteggio pieno ma ancora sfortunatamente non matematicamente qualificato (domani mi basta perdere con un gol di scarto per passare il turno ma ovviamente a prendermi dei rischi non ci tengo).

    Hai assolutamente ragione Jockey e l'ho constatato immediatamente: la difesa tattica ed il raddoppio sono molto più efficaci su next-gen! E quello che è il mio più grosso punto debole è quindi fortemente mitigato.
    Per il resto non ho notato differenze troppo grandi, tendenzialmente mi sembra lo stesso gioco, solo una cosa però è enormemente diversa e mi preoccupa: i portieri hanno numerose animazioni completamente assenti nell'old-gen e sono nettamente più forti! Pare di giocare pro-club, sono completamente diversi! Cioè cavolo è incredibile, ho visto parare decine e decine di tiri che su PS3 sarebbero entrati al 100%!!! Ed è anche per questo che la qualificazione devo ancora sudarmela...

    Quindi caro Jockey se c'ha qualche segreto, qualche trucchetto, qualche consiglio per segnare a sti portieri, che mi sembrano assolutamente troppo uppati in questa versione, sarei grato se lo condividessi, mi sa che potrei averne bisogno...
     
    .
15 replies since 20/9/2015, 20:06   746 views
  Share  
.