Le NOVITÀ della Sezione Careers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ILP Staff
    Posts
    3,569
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    logo

    Lo Staff di ILP ha a lungo pensato a come poter risollevare questa sezione che, fino a pochi anni fa, era il fulcro principale del forum. Dopo l'ultimo anno parecchio deludente abbiamo deciso, come sapete, di creare la sezione delle carriere indifferentemente dal gioco a cui si gioca. Ciò ha aiutato ad aumentare un pò l'affluenza (anche se nell'ultimo periodo c'è stata una incoraggiante ripresa), ma non ha risolto il problema in maniera definitiva. Abbiamo quindi pensato ed abbiamo intenzione di attuare alcuni "cambiamenti" che adesso vi illustreremo brevemente.


    hqZX2bX

    Riportare in auge le targhette carriera da inserire sotto al proprio avatar. Con un design del tutto inerente alla "pelle" del forum, andremo ad esaudire le vostre richieste proprio come non molto tempo fa. Un plus sia per pubblicizzare la vostra carriera ed aprirla alla visione di quante più persone possibili, sia per legare la carriera e l'utente in modo più stretto.



    pa4RG9Z
    COMING SOON...

    Ogni mese, qualora la sezione dovesse subire un sostanziale riempimento, lo Staff vorrebbe aprire dei contest dove si vanno a premiare gli utenti più creativi ed interessanti all'interno della sezione spronando gli altri a fare meglio per ricevere le attenzioni dei "colleghi" e dello Staff stesso. Al termine di questi contest, gli utenti vincitori verranno premiati con delle targhette celebrative e non solo. Chi decide i vincitori? Chiaramente, sarete voi.



    xgbyJsk

    Mettere in condizione gli utenti, anche quelli più nuovi, di integrarsi nel gruppo degli "old member", proponendo delle linee guida che aiutino l'utente stesso appena iscritto a relazionarsi e ad inserirsi nel forum e nella sezione Carriere senza troppe complicazioni.

    Queste sono le idee che verranno da subito rese operative con l'uscita dei nuovi giochi, ma le sorprese non sono finite.

    E voi? Cosa ne pensate?
    Fateci sapere e se avete nuove idee non abbiate paura ad esporle.




    Lo staff di ILOVEPES


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    20,920
    Reputation
    +44
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Secondo me proporre delle sfide singole o anche a scontro tra gli utenti porterebbe ad aumentare la voglia di continuare le carriere e non lasciare dopo poco
     
    .
  3. ~Gio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto fantastico, se volete potrei dare una mano agli utenti meno bravi coi codici aprendo magari una sezione ad hoc con le varie grafiche su richiesta o comunque base per iniziare a stuzzicare la fantasia grafica.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,895
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto mi piacciono di più il tipo di loghi che usate da quest'anno per i loghi, bravi.
    E mi piace tutto, si torna ai vecchi tempi. Non sono d'accordo con King, le sfide singole non servono a nulla perchè vincono sempre quelli più esperti. Meglio votare in generale la carriera più bella del mese, a patto che si faccia ogni mese anche quando le carriere sono solo tre o quattro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un topic delle richieste per la grafica sarebbe l'ideale. Serve gente brava e che sia sempre reperibile, però.

    Edited by Page_ - 20/9/2015, 13:49
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    20,920
    Reputation
    +44
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 20/9/2015, 13:46) 
    Innanzitutto mi piacciono di più il tipo di loghi che usate da quest'anno per i loghi, bravi.
    E mi piace tutto, si torna ai vecchi tempi. Non sono d'accordo con King, le sfide singole non servono a nulla perchè vincono sempre quelli più esperti. Meglio votare in generale la carriera più bella del mese, a patto che si faccia ogni mese anche quando le carriere sono solo tre o quattro.

    era giusto un'idea la mia eh...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,895
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DJ King @ 20/9/2015, 13:48) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 20/9/2015, 13:46) 
    Innanzitutto mi piacciono di più il tipo di loghi che usate da quest'anno per i loghi, bravi.
    E mi piace tutto, si torna ai vecchi tempi. Non sono d'accordo con King, le sfide singole non servono a nulla perchè vincono sempre quelli più esperti. Meglio votare in generale la carriera più bella del mese, a patto che si faccia ogni mese anche quando le carriere sono solo tre o quattro.

    era giusto un'idea la mia eh...

    Lo so, tranquillo. Non ti sto criticando, ho solo specificato il perchè non sono d'accordo :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Davvero belle novità, soprattutto sulla grafica dove io ne ho un gran bisogno :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    20,920
    Reputation
    +44
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Se vi piace lo stile io potrei fare le grafiche come la mia del Novara...fatemi sapere
     
    .
8 replies since 20/9/2015, 11:09   246 views
  Share  
.