FIFA 16 - DEMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shone @ 9/9/2015, 14:19) 
    CITAZIONE (» Jockey` @ 9/9/2015, 14:15) 
    C'è qualche novità sulla carriera per old gen?

    Credo di no. Davvero un peccato, forse questa è la piu grande pecca per le old gen.

    Per fortuna che lo pago 5 euro il gioco, altrimenti col cazzo che lo prendevo :asd: Per chi come me fa solo la carriera su fifa è noioso non avere miglioramenti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Jockey` @ 9/9/2015, 14:29) 
    CITAZIONE (Shone @ 9/9/2015, 14:19) 
    CITAZIONE (» Jockey` @ 9/9/2015, 14:15) 
    C'è qualche novità sulla carriera per old gen?

    Credo di no. Davvero un peccato, forse questa è la piu grande pecca per le old gen.

    Per fortuna che lo pago 5 euro il gioco, altrimenti col cazzo che lo prendevo :asd: Per chi come me fa solo la carriera su fifa è noioso non avere miglioramenti.

    Due parole: PES e 16.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Page_ @ 9/9/2015, 14:31) 
    CITAZIONE (» Jockey` @ 9/9/2015, 14:29) 
    Per fortuna che lo pago 5 euro il gioco, altrimenti col cazzo che lo prendevo :asd: Per chi come me fa solo la carriera su fifa è noioso non avere miglioramenti.

    Due parole: PES e 16.

    Infatti prenderò anche Pes :asd: Però lo scorso anno il gameplay non mi piaceva, spero che quest'anno sia buono.
     
    .
  4. _Gigi!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora premesso che non ho provato Pes poichè su PC la demo non è uscita e non si sa il perchè. Ho fatto due partite, quella iniziale che ti fanno fare ogni volta che avvii la demo e una con il fut draft. Lasciando perdere le due papere che ha fatto Ter Stegen di cui una clamorosa, trovo il gioco molto ma molto migliorato, meno veloce, più ragionato, più simile al 14 che al 15 e questo è solo un bene. E' più difficile fare i passaggi filtranti alti e da lontano ho segnato solo con Bale. Si sta avvicinando al gioco che piace a me, contando che ho cannato il 15 e ripreso il 14 superpatchato al giorno d'oggi, questo Fifa 16 ha fatto non uno ma due passi avanti secondo me. Se avrò la possibilità lo prenderò, su questo non sono sicuro poichè su PC mi gira per miracolo a livello di qualità media, quindi devo prima testare alcune cose per non prendere una fregatura dal prezzo di 60 euro.
     
    .
  5. _Gigi!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche voi avete notato i troppi pali ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Il computer mi sembra che passi da momenti di instabilità, dove sbaglia ogni cosa, anche la più semplice, a momenti che pressa a manetta e ti mette in difficoltà, secondo me fa anche parte del gioco, infatti ho notato che spesso cambiano modalità di giocare (Difesa a oltranza a Attacco totale), vedendo anche il difensore che sale a fare la punta nel momento di difficoltà, al 15 non ho giocatore parecchio contro l'IA, ma c'è da dire che non mi ricordavo questi cambi di personalità, anzi, si trattava di un gioco piatto e senza mordente.
    I troppi pali li ho notati a mio favore sinceramente, ma sicuramente verrà aggiustato questo piccolo errore, come molti altri d'altronde.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 11/9/2015, 16:52) 
    Il computer mi sembra che passi da momenti di instabilità, dove sbaglia ogni cosa, anche la più semplice, a momenti che pressa a manetta e ti mette in difficoltà, secondo me fa anche parte del gioco, infatti ho notato che spesso cambiano modalità di giocare (Difesa a oltranza a Attacco totale), vedendo anche il difensore che sale a fare la punta nel momento di difficoltà, al 15 non ho giocatore parecchio contro l'IA, ma c'è da dire che non mi ricordavo questi cambi di personalità, anzi, si trattava di un gioco piatto e senza mordente.
    I troppi pali li ho notati a mio favore sinceramente, ma sicuramente verrà aggiustato questo piccolo errore, come molti altri d'altronde.

    Sulla prima parte sono d'accordo, per esempio, se una grande squadra passa in svantaggio, subito dopo inizia a fare un gran possesso palla ed inizia a schiacciarti.

    Sui pali non saprei, è che 4 minuti sono talmente pochi che è difficile giudicare (scelta abbastanza incomprensibile visto che il FUT Draft ne dura 6, ma non è la stessa cosa perché il gameplay è diverso), una cosa che avevo apprezzato molto di PES era proprio il tempo a disposizione dato sulla demo, anche in considerazione del fatto che il ritmo di gioco è decisamente più lento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Si segna anche troppo facilmente su calcio d'angolo secondo me.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,739
    Reputation
    +29
    Location
    Boleyn Ground, Upton Park

    Status
    Offline
    Ho provato oggi la demo di FIFA su xbox360, il gioco come grafica non ha apportato chissà quali modifiche, come giusto che sia, visto che la 360 è old gen. Come giocabilità, il computer sembra più competitivo e a difficoltà Campione è difficile rubare il pallone nell'uno contro uno. La novità è durante le partite di FUT, ovvero, quando appare la scritta di un giocatore, al suo fianco esce anche la figurina. Poi per quanto riguarda i primi pacchetti, escono solo giocatori della madonna, mi è uscito Messi, C.Ronaldo, Aguero, Neuer, Nasri e altri bestioni. Vabbè ma credo che queste gioie siano solo sulla demo
     
    .
68 replies since 7/9/2015, 16:07   1155 views
  Share  
.