FIFA 16 - DEMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous

    image.img



    La demo di FIFA 16 uscirà fra l'8 e il 10* settembre su Xbox One, PlayStation®4, PC, Xbox 360 e PlayStation®3. Per molti, questa sarà la prima occasione per provare Nuovi Modi di Giocare, le novità introdotte nella dinamica di gioco e il nuovo comparto audio/video di FIFA 16 prima del lancio del gioco, previsto a partire dal 24 settembre.

    Ecco cosa ti attende nella demo di FIFA 16.

    Opzioni di gioco

    Calcio d'inizio: scendi subito in campo e gioca una partita. La prima volta che avvii la demo di FIFA 16 su PC, Xbox One o PS4, disputerai El Clasico, tra Real Madrid e Barcellona, al Santiago Bernabéu.
    Draft FIFA Ultimate Team: prova un nuovo modo di giocare con la modalità Draft FUT. Prendi decisioni oculate mentre crei la tua rosa, quindi scendi in campo per disputare una partita offline.
    FIFA Trainer: tutti possono competere ai massimi livelli in FIFA 16. Prova FIFA Trainer, un nuovo sistema di allenamento contestuale, per ricevere consigli mentre giochi in modalità Calcio d'inizio o Draft FUT.
    Nuove prove abilità: in attesa che le partite vengano caricate, puoi cimentarti in sei nuove prove abilità.
    Presentazione televisiva della Bundesliga: goditi la grafica utilizzata nelle sfide della Bundesliga quando il Borussia Dortmund fa visita al Borussia Mönchengladbach al BORUSSIA-PARK.

    Scegli la tua squadra

    Nella demo sono presenti 10 tra i migliori club al mondo e due nazionali di calcio femminili**, tra cui le campionesse del mondo degli Stati Uniti.

    Club:
    Barcellona
    Borussia Dortmund
    Borussia Mönchengladbach
    Chelsea
    Inter
    Manchester City
    Paris Saint-Germain
    Real Madrid
    River Plate
    Seattle Sounders

    Nazionali di calcio femminili:
    Germania
    Stati Uniti

    Nota:
    *la data di uscita potrebbe cambiare senza preavviso.
    **le nazionali di calcio femminili si possono affrontare solo tra loro.
    Stadi

    La demo di FIFA 16 permetterà di giocare per la prima volta nel BORUSSIA-PARK e nel CenturyLink Field. Sarà disponibile anche il Santiago Bernabéu del Real Madrid.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peligro. @ 7/9/2015, 18:45) 
    C'ho giocato solo un tempo perché dovevo staccare, ma a me il gameplay per old non dispiace, è sensibilmente cambiato. Poi bisogna vedere se ha bug e problemi, ma lo trovo veramente migliorato rispetto al 15.

    Che cazzo di overal hanno quelle del calcio femminile? :peo:

    Anche a me mi ha dato una bella impressione, ovvio che cercherò di prenderlo a prezzo minore se è possibile, ma ormai credo di aver deciso cosa prendere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Impressioni a caldo: è Fifa 15 aggiornato (e nemmeno tanto).
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pasq_ @ 7/9/2015, 18:47) 
    Impressioni a caldo: è Fifa 15 aggiornato (e nemmeno tanto).

    Anche a me ha dato la stessa impressione su PS4 (ci ho fatto solo una partita).
    Premesso comunque che FIFA è, da 5 anni, almeno per quanto mi riguarda, un gioco che trovo profondamente cambiato tra demo e gioco completo.
    Difese migliorate, sicuramente, anche la reattività sulle mischie dopo i rimpalli (che erano una cosa molto frustrante), velocità limitata (anche se contro la CPU è sempre difficile giudicare) però sempre la stessa zuppa.

    E una cosa che ho visto addirittura peggiorare, la CPU in sé.
    Cristo, una cosa abominevole. A dilettante (settato per provare) fanno troppo possesso palla, è stancante.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Rettifico: lo trovo addirittura peggiorato. A questo punto davvero non so che fare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Dai, si sa che la Demo è sempre il gioco precedente, attendo i commenti sul gioco finale, tutto il resto è noia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Diciamo che dopo 'sta demo ho deciso: aspetterò il gioco finale, leggerò un po' di pareri qua e la. Spero di provarlo anche con mano, anche se sarà difficile. Vedremo, potrei rimanere con FIFA 15 e chi si è visto si è visto...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Si sà quando esce per xbox?
     
    .
  9. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetterò che rendano disponibile la demo sullo store italiano e vi farò sapere come l'ho trovato. Ci sono altri pareri oltre a quelli già letti? Vale la pena prendere il 16 per la PS3 o i 400 euro per il bundle PS4-FIFA sono ben spesi?
     
    .
  10. Francescø ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franky. @ 7/9/2015, 19:31) 
    Dai, si sa che la Demo è sempre il gioco precedente, attendo i commenti sul gioco finale, tutto il resto è noia.

    La demo di FIFA 15 era di gran lunga superiore al gioco finale, se il buongiorno si vede dal mattino... :asd:.
    Io comunque aspetto fine Ottobre, tanto al 99% prendo 2K il 25 Settembre, intanto avrò tutto il tempo di vedere se effettivamente è migliorato o no.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Ho fatto un paio di partite a velocità lenta, semi-assistito... andrò controcorrente ma a me pare migliorato un botto... in velocità non puoi fare un cazzo e devi per forza ragionare a centrocampo, i tiri sono meno letali e ci sono nuove animazioni niente male.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Allora, ammetto che oggi pomeriggio ero un po' storto e quindi non avevo chissà che voglia di giocare.
    Stasera, rilassato e tranquillo, mi ci sono messo e ho fatto un bel po' di partite: sto aumentando la difficoltà man mano per abituarmici, e devo dire che in realtà miglioramenti ci sono. Non bestiali, ma ci sono. Mi piacciono molto i movimenti della linea dei difensori, buona anche la reattività. Trovo ancora una volta la CPU troppo "avanti": come diceva Stratos, capita che anche a dilettante gli avversari ti fanno un tiki taka che manco Guardiola. Benino anche i portieri. Poi come si diceva anche prima: sicuramente ci saranno delle differenze sostanziali fra demo e gioco completo. Bisogna capire se in positivo o in negativo... :asd:
    Diciamo che dopo stasera ho le idee un po' più chiare. Domani lo rifarò.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Forse in mattinata sarà rilasciata la demo per xbox one e 360.

    E' abbastanza probabile che per Xbox one, 360 e PC esca alle 12 la demo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe esser oggi per PS4 e One, domani per PS3 e 360.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +15
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ps4 e ps3 dovrebbero essere già uscite :sisi:
     
    .
68 replies since 7/9/2015, 16:07   1156 views
  Share  
.